|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cmq ti consiglio di leggere questa piccola guida:
http://www.p2pforum.it/mods/elboiler...morphxt/17.htm parla delle porte del webserver sia per accedere da internet che da lan... ![]()
![]() |
#3902 |
Senior Member
Città: Roma
|
dubbiooooooo...ragazzi puo essere che un grande file di piu di un giga durante il tempo di download mi si corrompa??? Nel senso che pare che un certo file era l unico che n riusciva a buttarlo giu xc riceveva solo suspicious block...se si come posso fare x rimediare???
Qlc ultima novita fika su emule? |
![]() |
![]() |
#3903 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
eMule
Solo oggi mi sono deciso ad installare eMule.
Ho qualche quesito x gli utenti + esperti: - ci si può connettere ad un server alla volta? - quali sono i server + utilizzati? - cosè l'ID di cui tutti parlano? Grazie
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
![]() |
![]() |
#3904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#3906 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3907 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
però devi anche eliminare il file con il nome dei file scaricati (che però non ricordo quale sia, known.met?? ) se no non te lo lascia scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
-si, ma una volta connesso comunicherai con tutti -basta che guardi la lista server e li metti in ordine di utenti ![]() -cos'e' e' meglio se ti risponde qualcun altro ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3909 |
Senior Member
Città: Padova
|
Cm faccio a dire ad e-mule che ogni volta che si disconnette si deve connettere al mio server preferito(cioè RAZORB**K 2?? censuro non si sa mai) ... Mi aiutate perche non so veramente dove
![]() confido in voi asd ![]()
#3910 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
tasto dx su razorback
e metti priorità alta 8 volte su 10 si riconnette a lui ![]()
#3911 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#3912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() aspetta magari anche il parere delgi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3914 |
Senior Member
|
azz che pezza che sarebbe...vediamo va cosa dicono...
|
![]() |
![]() |
#3915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
domandina rapida...
![]() è possibile salvare i risultati di una ricerca con emule? |
![]() |
![]() |
#3916 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ogni risultato è dipendente dai client connessi in tale rete quindi dalla presenza o meno di quel file, dalla quantità di fonti, ecc... puoi invece tenerti lo storico delle tue ricerche, questa operazione è fatta in automatico da emule e viene salvata in AC_SearchStrings.dat visualizzabile con notepad.exe o qualsiasi altro editor di testo.. ![]()
![]() |
![]() |
#3917 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cosa strana..
..da un paio d giorni mi sta capitando una cosa strana con eMule: ho la banda in upload limitata a 24k ma il bello è k eMule nn la riempe!!
benchè io abbia parecchi utenti in coda, eMule mi occupa semplicemente 10k in upload, facendo scaricare da me a più o meno 4/5 persone!!! ne sapete qualcosa? ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3919 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate, non sono riuscito a leggermi tutte le 90 pagine di questo 3D..
io ho questo problema... tempo fa avevo adsl mega alice e con emule scaricavo a 130 Kb/s con punte di 145/150... Ora ho chiesto il passaggio da alice mega alla 4 mega.. la linea è ottima, scarico alla massima velocità possibile da siti come microsoft ecc ecc e anche bit torrent con 4/5 file mi scaricava, solo lui a 250/300 Kb/s... Emule invece mi sembra che non funzioni bene... Per esempio, ora ci sono 70 file, di importanti dimensioni e scarica a 100 Kb/s... Andavo più veloce quando avevo la alice mega con minor numero di file.. perchè?! Il server a cui sono connesso è Raz****k... ne ho provati anke altri ma nulla da fare.. sempre questa velocità ridicola.. inoltre, sono connesso alla rete kad... Sono dietro ad un firewall software che credo aver opportunamente impostato. infatti, con il test del programma emule (l'ultima versione ufficiale) mi si apre il browser con una pagina internet che dice che il test, sia per il tcp che per l'udp è stato completato con successo... Cosa posso fare?!!! non pretendo di scaricare a 500 kb/s (anke xke con l'upload a 30 sarebbe imposs) ma almeno di avere una velocità superiore rispetto ad una adsl alice mega... Tengo a precisare che la linea funziona molto molto bene. Sto a meno di un km dalla centrale e la banda è ottima. Ciao a tutti e grazie ![]()
#3920 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre calcola che nonostante l'aumento di banda per il download, il tuo limite di upload è rimasto invariato sia a te che a tutti gli italiani.. indi se l'upload è rimasto a massimo 32k è un po difficile superare certe velocità nel download... cmq io non sono riuscito a superare i 111k in download con emule, ma ho segnato il mio record massimo in upload raggiungendo la bellezza di 55,85k ![]() conosco però qualcuno che è riuscito a raggiungere i 130k in dl con emule (con alice 4mega) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.