Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2005, 21:42   #3901
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
cmq ti consiglio di leggere questa piccola guida:
http://www.p2pforum.it/mods/elboiler...morphxt/17.htm
parla delle porte del webserver sia per accedere da internet che da lan...
xcdegasp è offline  
Old 24-05-2005, 22:20   #3902
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
dubbiooooooo...ragazzi puo essere che un grande file di piu di un giga durante il tempo di download mi si corrompa??? Nel senso che pare che un certo file era l unico che n riusciva a buttarlo giu xc riceveva solo suspicious block...se si come posso fare x rimediare???

Qlc ultima novita fika su emule?
Jedi82 è offline  
Old 24-05-2005, 22:35   #3903
dabba
Member

L'Avatar di dabba

Iscritto dal: Oct 2002
eMule

Solo oggi mi sono deciso ad installare eMule.
Ho qualche quesito x gli utenti + esperti:

- ci si può connettere ad un server alla volta?
- quali sono i server + utilizzati?
- cosè l'ID di cui tutti parlano?

Grazie
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3
dabba è offline  
Old 24-05-2005, 22:41   #3904
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dabba

Grazie
primo post del 3d.............till the end
Old 25-05-2005, 15:25   #3905
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
cmq ti consiglio di leggere questa piccola guida:
http://www.p2pforum.it/mods/elboiler...morphxt/17.htm
parla delle porte del webserver sia per accedere da internet che da lan...
ok ce l'ho fatta grazie di tutto
Old 25-05-2005, 18:14   #3906
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
dubbiooooooo...ragazzi puo essere che un grande file di piu di un giga durante il tempo di download mi si corrompa??? Nel senso che pare che un certo file era l unico che n riusciva a buttarlo giu xc riceveva solo suspicious block...se si come posso fare x rimediare???

Qlc ultima novita fika su emule?
mi auto quoto!
Jedi82 è offline  
Old 25-05-2005, 18:28   #3907
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
mi auto quoto!
si è possibile....per farlo andare devi cancellarlo e rimetterlo in coda,

però devi anche eliminare il file con il nome dei file scaricati (che però non ricordo quale sia, known.met?? ) se no non te lo lascia scaricare
fgiova è offline  
Old 25-05-2005, 18:50   #3908
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da dabba

Grazie
come detto, guarda il primo post, comunque in breve:
-si, ma una volta connesso comunicherai con tutti
-basta che guardi la lista server e li metti in ordine di utenti , cmq il + grande e famoso e' razorback2
-cos'e' e' meglio se ti risponde qualcun altro , pero' sappi che deve essere ID ALTO e lo vedi nella finestra server, nella finestra piccola a dx, dove ti mostra il nome del server a ciu sei connesso
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 26-05-2005, 17:11   #3909
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Città: Padova
Cm faccio a dire ad e-mule che ogni volta che si disconnette si deve connettere al mio server preferito(cioè RAZORB**K 2?? censuro non si sa mai) ... Mi aiutate perche non so veramente dove la testa...

confido in voi asd
DnA[TF] è offline  
Old 26-05-2005, 17:17   #3910
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
tasto dx su razorback
e metti priorità alta

8 volte su 10 si riconnette a lui

Old 26-05-2005, 17:23   #3911
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
tasto dx su razorback
e metti priorità alta

8 volte su 10 si riconnette a lui

ok e poi avevo messo anche questo "Razorback 2' Aggiunto alla Lista dei Server Statici" che vuol dire?? pensavo che fosse questo quello per la riconnessione... ...
DnA[TF] è offline  
Old 26-05-2005, 18:35   #3912
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si è possibile....per farlo andare devi cancellarlo e rimetterlo in coda,

però devi anche eliminare il file con il nome dei file scaricati (che però non ricordo quale sia, known.met?? ) se no non te lo lascia scaricare
ma cosi facendo perdo la bellezza di 1gb e 800???? Se no allora n ho capito, che devo fa?
Jedi82 è offline  
Old 26-05-2005, 19:18   #3913
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
ma cosi facendo perdo la bellezza di 1gb e 800???? Se no allora n ho capito, che devo fa?
allora non so altri metodi....mi capita pure a me a volte che faccia quello scherzo li....ma l'unico modo per risolvere e farlgli riiniziare il download (sperando che non prenda + quella parte corrotta, infatti è capitato anche che per 2 o 3 volte facesse così e poi si sistemasse )

aspetta magari anche il parere delgi altri
fgiova è offline  
Old 27-05-2005, 06:26   #3914
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

azz che pezza che sarebbe...vediamo va cosa dicono...
Jedi82 è offline  
Old 27-05-2005, 21:43   #3915
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
domandina rapida...
è possibile salvare i risultati di una ricerca con emule?
shinji_85 è offline  
Old 28-05-2005, 00:44   #3916
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
azz che pezza che sarebbe...vediamo va cosa dicono...
me sa che ti devi rassegnare a riscaricare il file... puoi provare tutti i software per correggere i divx ma quando era successo a me non c'è stato nulla da fare se non riscaricarlo...

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
è possibile salvare i risultati di una ricerca con emule?
i risultati di una ricerca non è possibile salvarli perchè la rete emule è in costante mutamento come del resto ogni rete basata sul p2p..
ogni risultato è dipendente dai client connessi in tale rete quindi dalla presenza o meno di quel file, dalla quantità di fonti, ecc...
puoi invece tenerti lo storico delle tue ricerche, questa operazione è fatta in automatico da emule e viene salvata in AC_SearchStrings.dat visualizzabile con notepad.exe o qualsiasi altro editor di testo..
xcdegasp è offline  
Old 28-05-2005, 09:59   #3917
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
cosa strana..

..da un paio d giorni mi sta capitando una cosa strana con eMule: ho la banda in upload limitata a 24k ma il bello è k eMule nn la riempe!!
benchè io abbia parecchi utenti in coda, eMule mi occupa semplicemente 10k in upload, facendo scaricare da me a più o meno 4/5 persone!!!

ne sapete qualcosa?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 28-05-2005, 10:12   #3918
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
i risultati di una ricerca non è possibile salvarli perchè la rete emule è in costante mutamento come del resto ogni rete basata sul p2p..
ogni risultato è dipendente dai client connessi in tale rete quindi dalla presenza o meno di quel file, dalla quantità di fonti, ecc...
puoi invece tenerti lo storico delle tue ricerche, questa operazione è fatta in automatico da emule e viene salvata in AC_SearchStrings.dat visualizzabile con notepad.exe o qualsiasi altro editor di testo..
grazie della risposta
shinji_85 è offline  
Old 28-05-2005, 11:25   #3919
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate, non sono riuscito a leggermi tutte le 90 pagine di questo 3D..
io ho questo problema...
tempo fa avevo adsl mega alice e con emule scaricavo a 130 Kb/s con punte di 145/150... Ora ho chiesto il passaggio da alice mega alla 4 mega..
la linea è ottima, scarico alla massima velocità possibile da siti come microsoft ecc ecc e anche bit torrent con 4/5 file mi scaricava, solo lui a 250/300 Kb/s...
Emule invece mi sembra che non funzioni bene... Per esempio, ora ci sono 70 file, di importanti dimensioni e scarica a 100 Kb/s... Andavo più veloce quando avevo la alice mega con minor numero di file.. perchè?!
Il server a cui sono connesso è Raz****k... ne ho provati anke altri ma nulla da fare.. sempre questa velocità ridicola.. inoltre, sono connesso alla rete kad...

Sono dietro ad un firewall software che credo aver opportunamente impostato. infatti, con il test del programma emule (l'ultima versione ufficiale) mi si apre il browser con una pagina internet che dice che il test, sia per il tcp che per l'udp è stato completato con successo...
Cosa posso fare?!!!
non pretendo di scaricare a 500 kb/s (anke xke con l'upload a 30 sarebbe imposs) ma almeno di avere una velocità superiore rispetto ad una adsl alice mega...

Tengo a precisare che la linea funziona molto molto bene. Sto a meno di un km dalla centrale e la banda è ottima.

Ciao a tutti e grazie
Old 28-05-2005, 13:23   #3920
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Files30
Scusate, non sono riuscito a leggermi tutte le 90 pagine di questo 3D..
io ho questo problema...
tempo fa avevo adsl mega alice e con emule scaricavo a 130 Kb/s con punte di 145/150... Ora ho chiesto il passaggio da alice mega alla 4 mega..
la linea è ottima, scarico alla massima velocità possibile da siti come microsoft ecc ecc e anche bit torrent con 4/5 file mi scaricava, solo lui a 250/300 Kb/s...
Emule invece mi sembra che non funzioni bene... Per esempio, ora ci sono 70 file, di importanti dimensioni e scarica a 100 Kb/s... Andavo più veloce quando avevo la alice mega con minor numero di file.. perchè?!
Il server a cui sono connesso è Raz****k... ne ho provati anke altri ma nulla da fare.. sempre questa velocità ridicola.. inoltre, sono connesso alla rete kad...

Sono dietro ad un firewall software che credo aver opportunamente impostato. infatti, con il test del programma emule (l'ultima versione ufficiale) mi si apre il browser con una pagina internet che dice che il test, sia per il tcp che per l'udp è stato completato con successo...
Cosa posso fare?!!!
non pretendo di scaricare a 500 kb/s (anke xke con l'upload a 30 sarebbe imposs) ma almeno di avere una velocità superiore rispetto ad una adsl alice mega...

Tengo a precisare che la linea funziona molto molto bene. Sto a meno di un km dalla centrale e la banda è ottima.

Ciao a tutti e grazie
tutto dipende anche da quante fonti ci sono disponibili per ogni files, dalla tua coda, dai crediti che te hai rispetto alle fonti ecc...
inoltre calcola che nonostante l'aumento di banda per il download, il tuo limite di upload è rimasto invariato sia a te che a tutti gli italiani.. indi se l'upload è rimasto a massimo 32k è un po difficile superare certe velocità nel download...
cmq io non sono riuscito a superare i 111k in download con emule, ma ho segnato il mio record massimo in upload raggiungendo la bellezza di 55,85k
conosco però qualcuno che è riuscito a raggiungere i 130k in dl con emule (con alice 4mega)
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian