Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 09:34   #3681
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Ma se tutti continuano a dirlo e nessuno a farlo.....
rimaniamo cosi' a vita !!
Chi e' che deve passare ad ants per convincere tutti gli altri ???
Superpippo ? Batman ?? Chuck Norris ???
basterebbe decidersi intanto su questo forum, non mi va di dover usare ventimila programmi, facciamo un sondaggio oppure decidiamo in massa dove spostarci?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:35   #3682
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
basterebbe decidersi intanto su questo forum, non mi va di dover usare ventimila programmi, facciamo un sondaggio oppure decidiamo in massa dove spostarci?
perchè non continuare tutti quanti solo col kad?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:38   #3683
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
perchè non continuare tutti quanti solo col kad?
quello gia lo faccio, ma visto che programmi come Ants sono piu sicuri sarebbe meglio intanto iniziare ad usarne uno tutti insieme in modo da stimolarne l'uso.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:40   #3684
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
quello gia lo faccio, ma visto che programmi come Ants sono piu sicuri sarebbe meglio intanto iniziare ad usarne uno tutti insieme in modo da stimolarne l'uso.
dove si trova questo ant?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:41   #3685
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
dove si trova questo ant?
http://www.p2psicuro.it/ants/index.htm
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:58   #3686
Frikikkachan
Junior Member

L'Avatar di Frikikkachan

Iscritto dal: Oct 2007
EMULE NON SI CONNETTE AL KAD

Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema e spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverlo!
Allora...Possiedo un vecchio computer con connessione adsl tele2. Per scaricare ho sempre usato BearShare ma il donwload dei files(qualsiasi tipo) era molto lento. Recentemente ho formattato il computer ed ho deciso di installare emule+antivirus(AVG)+firewall(sygate). Emule ha sempre funzionato bene con picchi di 120/130 KB/s per un'intera settimana(connettendolo sia ai server che al kad). Successivamente ho deciso di passare da sygate a zoneAlarm. Emule inizialmente non ne ha risentito particolarmente ma un giorno all'accensione del computer emule non si connetteva più nè ai server nè al kad...insomma...praticamente morto. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere dovuto al nuovo firewall installato che deve essere correttamente configurato per emule. Teoricamente ho aperto le porte necessarie ad emule per scaricare ma il problema non si risolve! Il fatto è che nemmeno chiudendo zoneAlarm emule si connette! Inoltre.. credo che se fosse un problema di configurazione del firewall al limite dovrei avere low ID no? non dovrebbe bloccarsi in questo modo! Ho formattato nuovamente, tutto funziona perfettamente, connessione internet compresa, tranne emule! Premesso che non sono molto pratica (nel caso in cui sappiate che fare vi prego dunque di spiegarmelo nel modo più semplice possibile!), mi rivolgo a tutti voi in cerca di aiuto!
Ringrazio in anticipo chiunque tenti di risolvere questo problema..
Fede
Frikikkachan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:01   #3687
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Frikikkachan Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema e spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverlo!
Allora...Possiedo un vecchio computer con connessione adsl tele2. Per scaricare ho sempre usato BearShare ma il donwload dei files(qualsiasi tipo) era molto lento. Recentemente ho formattato il computer ed ho deciso di installare emule+antivirus(AVG)+firewall(sygate). Emule ha sempre funzionato bene con picchi di 120/130 KB/s per un'intera settimana(connettendolo sia ai server che al kad). Successivamente ho deciso di passare da sygate a zoneAlarm. Emule inizialmente non ne ha risentito particolarmente ma un giorno all'accensione del computer emule non si connetteva più nè ai server nè al kad...insomma...praticamente morto. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere dovuto al nuovo firewall installato che deve essere correttamente configurato per emule. Teoricamente ho aperto le porte necessarie ad emule per scaricare ma il problema non si risolve! Il fatto è che nemmeno chiudendo zoneAlarm emule si connette! Inoltre.. credo che se fosse un problema di configurazione del firewall al limite dovrei avere low ID no? non dovrebbe bloccarsi in questo modo! Ho formattato nuovamente, tutto funziona perfettamente, connessione internet compresa, tranne emule! Premesso che non sono molto pratica (nel caso in cui sappiate che fare vi prego dunque di spiegarmelo nel modo più semplice possibile!), mi rivolgo a tutti voi in cerca di aiuto!
Ringrazio in anticipo chiunque tenti di risolvere questo problema..
Fede
sei sotto router??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:03   #3688
Frikikkachan
Junior Member

L'Avatar di Frikikkachan

no.. modem..
Old 26-10-2007, 10:10   #3689
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi voi che filterip list usate? Io uso quella di enetec ma sembra essere troppo rigida, quella di pawcio è strana, ha come estensione p2p, che vuol dire?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:14   #3690
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Raga a me è da alcuni giorni che sui server usenext si collega, ma non trova nulla...manco un file. Sulla kad invece riesco a trovare qualcosa, normale?
Niente?
Old 26-10-2007, 10:16   #3691
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Io suo quella di emulesecurity.net in versione "High".

Sarà che scarico materiale decisamente raro ma io non ho mai notato differenze nella velocità di DL tra quando usavo e non usavo il filtro. In media i valori sono quelli.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:21   #3692
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
no.. modem..
mi pare assurdo che avendo formattato emule non vada.. ma hai ripristina le impostazioni di emule che avevi prima oppure l'hai installato da zero??
Old 26-10-2007, 10:23   #3693
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io suo quella di emulesecurity.net in versione "High".

Sarà che scarico materiale decisamente raro ma io non ho mai notato differenze nella velocità di DL tra quando usavo e non usavo il filtro. In media i valori sono quelli.

Ciao!
anche io uso quello e neanche io noto differenze di velocita' ma ho letto che è troppo rigido come ipfilter...
Old 26-10-2007, 10:26   #3694
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
quella di pawcio è strana, ha come estensione p2p, che vuol dire?
si la devi rinominare...per il resto è valida
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:27   #3695
Frikikkachan
Junior Member

L'Avatar di Frikikkachan

Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..
Old 26-10-2007, 10:28   #3696
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si la devi rinominare...per il resto è valida
.txt vero? e poi copio ed incollo in emule giusto?
Old 26-10-2007, 10:46   #3697
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
.txt vero? e poi copio ed incollo in emule giusto?
si txt...e ti esce la lista vera e propria...copia e incolla
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:48   #3698
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Niente?
Capita anche a me a volte, forse non riesce ad indicizzare bene molti utenti e file, infatti se ci fai caso (almeno mi ricordo così su UseNext) la ricerca funziona perfettamente quando ci sono connessi pochi utenti.
Old 26-10-2007, 10:51   #3699
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..
leggi qui e vedi se riesci a risolvere.. quando fai un'istallazione vergine devi seguire quella procedura..
Old 26-10-2007, 10:58   #3700
Frikikkachan
Junior Member

L'Avatar di Frikikkachan

Non ho mai seguito questa procedura.. perchè le prime volte che ho installato emule funzionava lo stesso.. insomma.. si connetteva da solo...
Comunque provo... grazie
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian