|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
basterebbe decidersi intanto su questo forum, non mi va di dover usare ventimila programmi, facciamo un sondaggio oppure decidiamo in massa dove spostarci?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
quello gia lo faccio, ma visto che programmi come Ants sono piu sicuri sarebbe meglio intanto iniziare ad usarne uno tutti insieme in modo da stimolarne l'uso.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#3686 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
EMULE NON SI CONNETTE AL KAD
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema e spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverlo!
Allora...Possiedo un vecchio computer con connessione adsl tele2. Per scaricare ho sempre usato BearShare ma il donwload dei files(qualsiasi tipo) era molto lento. Recentemente ho formattato il computer ed ho deciso di installare emule+antivirus(AVG)+firewall(sygate). Emule ha sempre funzionato bene con picchi di 120/130 KB/s per un'intera settimana(connettendolo sia ai server che al kad). Successivamente ho deciso di passare da sygate a zoneAlarm. Emule inizialmente non ne ha risentito particolarmente ma un giorno all'accensione del computer emule non si connetteva più nè ai server nè al kad...insomma...praticamente morto. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere dovuto al nuovo firewall installato che deve essere correttamente configurato per emule. Teoricamente ho aperto le porte necessarie ad emule per scaricare ma il problema non si risolve! Il fatto è che nemmeno chiudendo zoneAlarm emule si connette! Inoltre.. credo che se fosse un problema di configurazione del firewall al limite dovrei avere low ID no? non dovrebbe bloccarsi in questo modo! Ho formattato nuovamente, tutto funziona perfettamente, connessione internet compresa, tranne emule! Premesso che non sono molto pratica (nel caso in cui sappiate che fare vi prego dunque di spiegarmelo nel modo più semplice possibile!), mi rivolgo a tutti voi in cerca di aiuto! Ringrazio in anticipo chiunque tenti di risolvere questo problema.. Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 |
Junior Member
|
no.. modem..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi voi che filterip list usate? Io uso quella di enetec ma sembra essere troppo rigida, quella di pawcio è strana, ha come estensione p2p, che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Niente?
![]() |
#3691 |
Senior Member
|
Io suo quella di emulesecurity.net in versione "High".
Sarà che scarico materiale decisamente raro ma io non ho mai notato differenze nella velocità di DL tra quando usavo e non usavo il filtro. In media i valori sono quelli. Ciao!
![]() |
![]() |
#3692 |
Senior Member
|
mi pare assurdo che avendo formattato emule non vada.. ma hai ripristina le impostazioni di emule che avevi prima oppure l'hai installato da zero??
![]() |
![]() |
#3693 |
Senior Member
|
anche io uso quello e neanche io noto differenze di velocita' ma ho letto che è troppo rigido come ipfilter...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 |
Junior Member
|
Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Capita anche a me a volte, forse non riesce ad indicizzare bene molti utenti e file, infatti se ci fai caso (almeno mi ricordo così su UseNext) la ricerca funziona perfettamente quando ci sono connessi pochi utenti.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 |
Junior Member
|
Non ho mai seguito questa procedura.. perchè le prime volte che ho installato emule funzionava lo stesso.. insomma.. si connetteva da solo...
Comunque provo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.