|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Scusate una curiosità.
Io Emule a dire il vero non l'ho mai usato (mi fa troppo cagare perchè si va troppo lenti). Ma in media a che velocità scaricate? Quante cose insieme devi scaricare per andare ad una velocità accettabile? Per esempio con 10 download contemporanei a quanto si va? |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
cmq con 10 file ben condivisi, parti minimo da 40 kappa a salire
![]() |
#3664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ad esempio chessò 100 fonti per ogni cosa. Si va a tavoletta in questo caso? |
|
![]() |
![]() |
#3665 |
Senior Member
|
100 fonti sono già un buon punto di partenza
ma cmq nn si può dire a priori quanto vai è un multidownload se trovi un lan t3 ti manda a manetta solo lui dipende
#3666 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
Salve anche io ho lo stesso problema di CYRANO.
Ho la morphXT 6.7 con 35 file in download, quali hanno un minimo di 50 fonti fino ad arrivare a file con 500 fonti. Il problema che non supero mai i 30KB/s, ho provato a mettere emule la versione originale, ma il problema peggiora. Ho un router a monte, ma penso di averlo configurato bene visto che ho un ID sempre a 10 cifre. Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Non so se vi può essere di aiuto la il router è il 604T d-link. |
![]() |
![]() |
#3667 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=4354
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
|
Quote:
la coda la tengo limitata a 2000 client e l'up lo imposto sempre a 25k... uso come mod la viper che mi sembra mooolto meno dispensiosa rispetto alla morph oltre a non avere fronzoli inutili.... la webcache non mi ha mai attirato forse perchè non ne ho mai sentito la necessità... ![]() io uso il d-link gds300g+, ma non ho mai sentito di problemi sul 604t...
Ultima modifica di xcdegasp : 23-04-2005 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#3669 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
Quote:
Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
#3670 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
provero' grassie!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#3671 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
un aiuto:
da quando ho formattato se lancio EVE online il mulo si impianta. le connessioni impazziscono diventa tutto + lento!!! prima non ho mai avuto sto problema ho già riformattato ma nulla |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi come faccio a far caricare i file temp di edonkey in emule?
|
![]() |
![]() |
#3673 | |
Senior Member
|
nuovissima mod basata su morphxt, si chiama stulle
Quote:
2.: I changed the ratio back to 1:3 3.: I didn't remove but the user will punished by activating it 4.: I made several changes in the ZZ ratio activation, please have a look at the changelog indirizzo del topic di riferimento QUI
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ieri sera mi si è ripresentato un problema con emule.
causa mia ca@@ata, il pc si è spento inmprovvisamente. Riavvioe faccio ripartire emule e tadaààà........ nella sezione trasferimenti, mi manca un file.... come faccio a recuperarlo dato che nella cartella temp il file c'è?
#3675 |
Senior Member
|
Ho provato la Viper per qualche ora , ma non mi andava proprio..il down era a 0... uppava solo.
ora sto provando la morphxt... vedem... Ciaozzz
#3676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq facci sapere come ti andrà la morph..... ![]()
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga!
ho un problema strano con emule ! lò riscontrato con la versione 0.44 , ho installato la 0.45 ma persiste all'avvio , emule non si connette ad alcun server! mi dice : potrebbe essere inattivo ... ![]() ![]() una altra cosa strana è ke avviando il pc e loggandomi con il mio utente mi connetto e dà questo errore. invece mio fratello con il suo account , quando deve appizzare emule si disconnette e si connette col mio account e stranamente si connette ai server ... ![]() allego responso registro : |
![]() |
![]() |
#3678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3679 | |
Senior Member
|
Quote:
la morph per ora va bene...oddio non e' una scheggia.. sta sui 40-50k/s , ma confido in un miglioramento lasciandola lavorare un po' ( prima l'ho stoppata perche' sta andando bittorrent... ) comunque , mi ha fatto una cosa che non avevo mai visto con emule... praticamente ho scaricato un file da un tizio ad oltre 140/s . giuro che era la prima volta che vedevo una cosa simile su emule ( e lo uso da anni... ). ![]() Ciaozzz
![]() |
#3680 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
firewall sygate personal 5.5 antivirus avast v4.6 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.