|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come si imposta l'upload dinamico?
|
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi qui nessuno ha sentore che ultimamente vi siano piu controlli del solito........sentivo da piu di una fonte che era cosi?????
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
cosa hai letto
e dove?
#3246 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq sia, sarà per il fatto che ad un certo punto della vita si raggiunge un punto di sopportazione, io continuo la mia vita come facevo prima senza danneggiare coloro che mi circondano (le frasi sui pachetti di sigaretta insegnano) ma cio' non riguarda i più grandi sfruttatori e mungitori di bestiame.. che vuoi che ti dica, che mi multino... prima o poi sarà inevitavibile, quelle persone si troveranno a pulire i vetri agli incroci! e io mi ritterrò soddisfatto e vincitore... ![]()
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
|
mica ti preoccupa il "PATTO DI SANREMO"?
![]()
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi mi dite cosa è il patto di sanremo?
E poi sinceranete penso anch'io che ci sono più controlli in giro, scarico un po di meno con il mulo ma scarico quasi ugualmente con bitcomet, da un tracker italiano, ormai famoso a chiunque di voi ![]() ![]()
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Coi miei soliti problemi con umts, stavo provando a ritornare ad edonkey (1.1), emule coi suoi crediti senza adsl e' scomodo ( pero' si trovano una caterva di fonti che su edonkey mi sogno
![]() Come si fa a portare i download da emule ad edonkey? so che si fa, ma non so come... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
usare il p2p con intelligenza, che nn vuol dire usare mille peerguardian, ma vuol dire usarlo senza strafare punto ![]()
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi ma il patto di sanremo che è qualcosa che riguarda le canzoni di quest'anno no perchè se è cosi io diciamo che qualcuna l'ho scaricata.
![]() mi potete dire che cosa è questo patto. Grazie ![]()
#3254 |
Senior Member
|
usa google
#3255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Un amico mi ha chiesto...
... cosa significhi: Salvataggio File dei Crediti fallito - A sharing violation occurred while accessing x:\MorpthXtv6.1\emule\config\clients.met.SUQWTv2.met
Non so cosa rispondergli, mi potete aiutare? Grazie 1000
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi avere valori troppo alti con win xp su "Fonti masime per file" (1000) e "Limite di connessioni"(1500) può rallentare il download?
Grazie
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ragazzi,sono disperato ,da almeno 2 giorni se apro il mulo dopo 5 min si blocca la connessione,cioè rimane connesso ma nn va piu niente,invece senzail mulo è tutto ok.
Ho un isdn flat con libero,ho provato sia la 0.45b e la sivka,ma niente da fare. Cosa potrebbe essere????? ps ogni tanto quando devo riconnettermi mi dice: impossibile stabilire la connessione con il computer remoto perchè la porta potrebbe essere stata chiusa. help plzzz ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() fonti per file: 400 (se usi insieme le reti kad ed edok) limite connessioni: 700 (già è alto questo valore figuriamoci i 1000) spero che almeno tu usi la scheda di rete per il modem e non le porte usb ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.