Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 22:42   #1041
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Roger_Federer Guarda i messaggi
no io non mettevo in dubbio i concetti dicevo che è vero che i colori vengono un po' forti e saturi in applicazioni che non gestiscono i profili ma non al punto in cui veniva detto cioè che i colori sono completamente innaturali. io ho il monitor davanti e ti posso dire che non è così ed addirittura io uso semplicemente i valori consigliati in prima pagina. Quello che è stato detto è vero come concetto generale ma è esasperato ed esagerato. Cmq l'importante è che io che ce l'ho ne sono veramente soddisfatto poi ognuno fa le sue scelte con la propria testa
Questo è indubbio, ma io non intendevo denigrare questo lcd, il mio intervento era rivolto a focalizzare il motivo per cui il monitor ha una resa di colori condizionata nello spazio sRGB, tutto quà
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:15   #1042
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Sapevo che saremmo arrivati "all'amico ingegnere", al "cugino fotografo", al "giocatore che vive la notte di fronte al pc"...
Uno che prende per oro colato tutto ciò che si scrive in un forum o è pazzo o è un inetto.
Il forum è un luogo di scambio d'impressioni e conoscenze, non tutti possono essere dei mostri sacri d'intelligenza o degli smanettoni nati.
State fuorviando il discorso.
Per 550 € di costo, questo è un monitor OTTIMO.
Dopo una corretta calibrazione ci si può fare dell'ottimo photo e video editing, al momento cosa impossibile per qualsiasi pannello TN.
Le numerose connessioni permettono a questo 24" full HD di divenire un centro d'intrattenimento globale con PC, consolle, videocamere, blu ray o quanto altro ci si possa collegare.
Inoltre devo smentire chi sproloquia di calibrazione e affini.
La calibrazione di un monitor è uno dei settaggi più difficili da effettuare ad occhio nudo.
Ogni individuo coglie lo spettro colore in modo diverso l'uno dall'altro, quindi capirete che la calibrazione è empirica (se non utopica), però al giorno d'oggi, strumenti come i calibratori possono essere molto d'aiuto, ma per qualcuno non essere "perfetti".
L'occhio mio potrà cogliere i colori perfetti, mentre agli occhi di pico pallino quella calibrazione dovrà essere affinata ancor di più, o addirttura renderla più "grossolana".
Ho lavorato tempo fa un anno nella computer grafica e posso ammettere che la cosa più difficile è stata calibrare il monitor a occhio nudo.
Quindi anche se avete l'amico ingegnere o con un master o tre lauree, non è detto che automaticamente sappia regolarsi i colori di un monitor.
Prima di sparare certe cretinate, soffermatevi a pensarci un po', magari evitate brutte figure.
O forse mi sbaglio e sto alimentando un "flame"? perchè ho l'impressione che questi interventi non siano "genuini".
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 09:50   #1043
napuletano
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
...IO DEVO POTER LEGGERE... ???!!!
..non è mica un servizio a pagamento ! non devi pretendere un bel niente !
è un forum, quindi fatto da gente come te, professionisti o non, che esprimono le proprie opinioni e siccome nessuno è a conoscenza della verità assoluta si discute.
Poi visto che il tuo amico ha il monitor e quindi puoi vederlo dal vivo, descrivicelo in maniera perfetta e cosi chiudiamo il thread !
Il monitor non é nè mio e nè dell'amico bensì dell'azienda pertanto non si può fare nessuna recensione, dovrebbe pensarci hwupgrade ma non lo farebbe mai visto il prezzo e le prestazioni. A mio modestissimo avviso e forse peccando in ingenuità, lo riconosco, spendere 500 euro in un monitor che presenta una sensibile reattività inferiore all'operatore rispetto ad un modello più economico per giunta della stessa marca e con una fedeltà di colori non così differente rispetto ad un normalissimo schermo TN mi sembrano soldi spesi male. Con quella cifra ci si comprano 2 schermi da 22''. Non é una cattiva idea spendere qualche euro in più e avere un monitor più vicino a quelli che sono i vecchi standard dei CRT ma il monitor in questione non ha nulla in più dei normalissimi TN quindi la spesa elevata non ne giustifica lo sforzo. L'azienda nella quale lavora il mio amico acquista molti monitor HP e proprio ieri mi ha confidato di aver lavorato per qualche ora sul L2445w. Vi riporto testuali parole:
"L2445w e LP2475w per me sono identici anzi forse é fin meglio il L2445w... secondo me te sei malato di monitor, pigliatene uno che ti piace in un megastore e falla finita..."

Ultima modifica di napuletano : 05-03-2009 alle 09:53.
napuletano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:58   #1044
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da napuletano Guarda i messaggi
Il monitor non é nè mio e nè dell'amico bensì dell'azienda pertanto non si può fare nessuna recensione, dovrebbe pensarci hwupgrade ma non lo farebbe mai visto il prezzo e le prestazioni. A mio modestissimo avviso e forse peccando in ingenuità, lo riconosco, spendere 500 euro in un monitor che presenta una sensibile reattività inferiore all'operatore rispetto ad un modello più economico per giunta della stessa marca e con una fedeltà di colori non così differente rispetto ad un normalissimo schermo TN mi sembrano soldi spesi male. Con quella cifra ci si comprano 2 schermi da 22''. Non é una cattiva idea spendere qualche euro in più e avere un monitor più vicino a quelli che sono i vecchi standard dei CRT ma il monitor in questione non ha nulla in più dei normalissimi TN quindi la spesa elevata non ne giustifica lo sforzo. L'azienda nella quale lavora il mio amico acquista molti monitor HP e proprio ieri mi ha confidato di aver lavorato per qualche ora sul L2445w. Vi riporto testuali parole:
"L2445w e LP2475w per me sono identici anzi forse é fin meglio il L2445w... secondo me te sei malato di monitor, pigliatene uno che ti piace in un megastore e falla finita..."

Perdonami ma se SOLO te ed il tuo amico dite una cosa del genere contro ad altri cento che lo hanno acquistato... posso permettermi di pensare che forse siete voi due che avete qualcosa che nn va?

Poi dire che che questo monitor nn ha nulla di più di un TN è qualcosa di inascoltabile e clamoroso... mi sa che sei privo di occhi

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:23   #1045
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Dai ragazzi, basta flame che nn ci guadagna nessuno, probabilmente utilizzi ed aspettative diverse, e con un peso diverso per ognuno di noi, hanno scatenato tutto questo.
Che il monitor presenti sovrasaturazione sui colori quando nn c'è un programma che gestisca i profili è indubbio, quanto questa saturazione sia fastidiosa dipente da chi il monitor lo utilizza.
Altrettanto è ingiusto dire che tra questo e un TN nn c'è differenza, a questo prezzo è il meglio che si può trovare, considerando parco connessioni e, cosa che nessuno ha citato, angolo di visuale.
Fermo restando sempre e comunque le necessità di utilizzo.
Un consiglio a Napuletano se mi posso permettere, esordire con frasi tipo "il forum di HW è morto" oppure che HW nn ha i soldi per farne una recensione ( quando mai chi recensisce spende di tasca propria?... mah...) nn è molto furbo, soprattutto quando sei tu a chiedere poi un parere proprio su questo forum.
Leggiti la rece di Prad, che evidentemente i soldi ce l'ha, e sei a posto, o dubiti anche di loro?
Nn voglio darti contro ma solo farti ragionare un attimo, fare l'avvocato del diavolo Ciao e se hai bisogno ricordati che il forum è bello vivo
P.S. FINE OT
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc

Ultima modifica di orso232 : 05-03-2009 alle 11:30.
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:05   #1046
Cicche
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho qualche problema con "hp display assistant" che si freezza sul cambio profilo, quindi son tornato all'Osd.

Ma.. i controlli sull'immagine e saturazione/tono colore, non ricordo, son solo per l'hdmi o ho cambiato qualche impostazione ???

[ot]
Ps. per tutti quelli che "denigrano" questo monitor dicendo che per la spesa meglio un Tn.. apritevi un post dove si discuta delle differenze qualità/prezzo sulle diverse tecnologie dei pannelli. Perchè è quello di cui parlate, invece con le vostre discusisoni sembra che Hp abbia montato un pannello scadente su questo monitor, cosa peraltro indubbiamente falsa riscontrabile sulle varie recensioni che si trovano in giro. Il rapporto qualità/prezzo per quel che riguarda l'uso per cui è nato il monitor è ottimo. Per non parlare poi della versatilità...
Se vi piacciono i Tn compratevi quelli.[/ot]
Cicche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:47   #1047
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
[ot]
Ps. per tutti quelli che "denigrano" questo monitor dicendo che per la spesa meglio un Tn.. a.....[/ot]
Per il momento è soltanto uno che lo dice eh...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:44   #1048
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questo monitor con un Apple MacPro?
Ciao
ti da problemi?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:21   #1049
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
secondo me te sei malato di monitor, pigliatene uno che ti piace in un megastore e falla finita..."
Quote:
Ma ragazzi non hanno senso queste telenovele...Voi scrivete pure tutte le belin@te che volete ma a me sa tanto di inculat@
Quote:
Il forum di hwupgrade é morto da tempo, questo si sapeva
Napuletano Il tuo linguaggio scurrile e provocatorio è del tutto fuori regolamento. L'ultima frase è poi un'offesa, una mancanza di rispetto a tutto il forum ed a chi si sbatte per dare info tecniche su qualsivoglia prodotto informatico, monitor compresi.
Sei pertanto sospeso per 5gg con la speranza che al ritorno (se ci sarà) tu possa usare toni ben diversi. Nel frattempo, visto che questo forum per te è morto, puoi sempre andare a leggere-scrivere in uno vivo. Ce ne sono fin che vuoi
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:13   #1050
amd64_3500+
Member

L'Avatar di amd64_3500+

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Napuletano Il tuo linguaggio scurrile e provocatorio è del tutto fuori regolamento. L'ultima frase è poi un'offesa, una mancanza di rispetto a tutto il forum ed a chi si sbatte per dare info tecniche su qualsivoglia prodotto informatico, monitor compresi.
Sei pertanto sospeso per 5gg con la speranza che al ritorno (se ci sarà) tu possa usare toni ben diversi. Nel frattempo, visto che questo forum per te è morto, puoi sempre andare a leggere-scrivere in uno vivo. Ce ne sono fin che vuoi
Da un nick cosi c'era anche da aspettarselo..
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD
amd64_3500+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:31   #1051
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da amd64_3500+ Guarda i messaggi
battuta fuori luogo direi.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:40   #1052
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Cerca di evitare battute del genere, davvero inopportune
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 00:45   #1053
amd64_3500+
Member

L'Avatar di amd64_3500+

A quanto mi sembra di capire da questo link: http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=651014 con WINDOWS 7 si potrà caricare l'.icc e usufruire su tutto il sistema operativo del wide gamut e quindi non avere più problemi con la saturazione dei colori. Magari qualcuno che ha la beta di w7 che può fare una prova..
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD

Ultima modifica di amd64_3500+ : 06-03-2009 alle 00:49.
Old 06-03-2009, 14:24   #1054
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
A quanto mi sembra di capire da questo link: http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=651014 con WINDOWS 7 si potrà caricare l'.icc e usufruire su tutto il sistema operativo del wide gamut e quindi non avere più problemi con la saturazione dei colori. Magari qualcuno che ha la beta di w7 che può fare una prova..
Speriamo! Sarebbe fantastcio!

Quoto la richiesta di prova di qualche buon'anima che abbia la beta del nuovo Winsozz!

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:51   #1055
Mihawk
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Speriamo! Sarebbe fantastcio!

Quoto la richiesta di prova di qualche buon'anima che abbia la beta del nuovo Winsozz!
Se la cosa è fattibile già nella beta di Windows 7 che è stata distribuita magari posso provare io stasera.
Mihawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:00   #1056
amd64_3500+
Member

L'Avatar di amd64_3500+

Quote:
Originariamente inviato da Mihawk Guarda i messaggi
Se la cosa è fattibile già nella beta di Windows 7 che è stata distribuita magari posso provare io stasera.
Perfetto, nel caso fosse vero.. andrei subito a prendermi il monitor in questione!

Ultima modifica di amd64_3500+ : 06-03-2009 alle 19:07.
Old 06-03-2009, 20:24   #1057
dariob85
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
arrivatooooooooooooo

anche voi avete problemi di refresh (compare una schermata nera per una frazone di secondo) ogni 20-30 secondi utilizzando la displayport?

In ogni caso ora ho messo il cavo HDMI e va uno spettacolo.

Per quanto riguarda la configurazione in prima pagina dei colori non mi sto trovando moltissimo, ad esempio lo sfondo di questo forum( mi riferisco alla parte chiara) ora sembra un grigio tendente al rosa, mentre se non erro è sempre stato tendente all'azzurro è una mia impressione o il tabacchino mi ha venduto un tabacco sbagliato?
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:29   #1058
marcus777
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Sì avevo già trovato questa informazione direttamente da Microsoft in questo forum

Windows7 ha lo stesso pannello dei colori di Vista, ma in più ha una tecnologia chiamata "High Color" che dovrebbe risolvere il problema nelle applicazioni che non gestiscono il colore.
Il paradosso è che Windows7 stesso non saprà gestire il colore né potrà usare High Color per sé stesso!
"However, the Desktop Window Manager was unable to implement High Color support in time (this requires the use of a fixed or floating point rendering surface), so the desktop won't be using High Color, yet, in Win7. Maybe next time."
Ma non è un problema, avremo icone e sfondi saturi... ma l'importante è che tutte le altre applicazioni usino questo sistema. Chissà però i giochi, che di solito bypassano e vanno direttamente sulla scheda grafica...
Attendiamo le prove dei betatester...

OT: l'hardware è sempre troppo avanti rispetto a Windows... abbiamo da anni processori a 64bit ma con SO a 32bit, ma ora che abbiamo anche il SO a 64bit tutti i programmi sono sempre a 32bit... ormai quasi tutti i nuovi monitor sono wide gamut, ad ampio spettro, ma Windows gestisce uno spazio colore pensato per una decina di anni fa e va in palla con i colori estesi... fine OT
marcus777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:27   #1059
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
funziona questo monitor collegato sulla display-port ad un macbookpro unibody da 15"? avevo letto di problemi ma nn ricordo se dovuti al portatile o al monitor e poi serve 1 adattatore da mini-display-port, giusto?
grazie
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 22:51   #1060
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
secondo voi questa sigla:

KD911AT#ABB

è l'ultima revisione del monitor?
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian