Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2008, 13:43   #181
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Vorrei capire come funziona la garanzia per gli acquisti in Germania, se ti arriva un monitor con un pixell bruciato comprato in Germania te lo sostituiscono ?
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 19:35   #182
AlgoRed
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da xk180j Guarda i messaggi
mi indichereste la via tedesca sicura per l'acquisto di questo monitor cosi da poter valutare la cosa? grazie
Credo che siano sicure tutte le vie che arrivano dalla Germania, è un paese dell'UE ed è perfettamente legale comprare lì dall'Italia.
Possiamo dirti qual'è la + economica. Vai su www.idealo.de (una specie di trovaprezzi), tieni conto che le spese di spedizione sono quantomai variabili e che non tutti spediscono in Italia.

Maggiori info nel primo commento di questo thread, di Mifune.

Cheers
AlgoRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 19:40   #183
AlgoRed
Member

Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Vorrei capire come funziona la garanzia per gli acquisti in Germania, se ti arriva un monitor con un pixell bruciato comprato in Germania te lo sostituiscono ?
Per la garanzia ti dico che ho scritto al distributore tedesco quanto segue:

Dear Eizo Europe,
I'm interested in purchasing a brand new Eizo S2231WE LCD monitor.If I buy it from a German online shop, I imagine that services of warranty on that monitor will be ensured by Avnet Gmbh Germany. But, 'cause I live in Italy, can I directly contact the italian distributor Avnet srl Italy?
Thank you very much in advance for your kind response.
Best regards...

Mi hanno risposto:

Dear Mister,
Thank you for your interest in our products.
If you will buy this Display in Germany, there will be 3 years of World Wide warranty and general Bring In Service for this product.
It might be better to ask Avnet Italy as the local EIZO Distributor in your country for a Dealer in Italy where you can get this display. May be there will be some better warranty conditions by Avnet Italy for this product.
Hope this will help you
With kind regards
Avnet Technology Solutions GmbH

Così ho scritto anche ad Avnet Italia:

Sarebbe gradito capire se, approfittando dei prezzi applicati dagli shop tedeschi (inferiori a 550 Euro tasse comprese) avrei diritto alla Vs. assistenza, dato che Eizo offre comunque la garanzia internazionale. Ringrazio per la gentile disponibilità.
Cordialmente

Che mi ha sostanzialmente e sollecitamente confermato che:

Ha diritto alla garanzia eizo ma non alla garanzia Avnet Italia – quindi no swap – no sostituzione ma riparazione ecc…

Insomma, no garanzia on-site (cioè che ti recapitano un monitor nuovo o ricondizionato al tuo domicilio) ma puoi portarglielo a farlo riparare se non va più: un plauso al distributore italiano, non tutte le case accettano di fornire assistenza sui prodotti non "transitati" da loro.

Per i pixel ti risponderà senz'altro Mifune che ha il link di un altro forum, in cui un utente dice che gli è stato sostituito dallo stesso shop in cui l'aveva acquistato.

Mifune se ci sei batti un colpo
Old 20-04-2008, 09:34   #184
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
ma F&M risponde alle email? io ho scritto a info@.. e non ho ricevuto risposta
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 22:36   #185
Orcamaria
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
Allora, che ci racconti ?
Lo sto adoperando da circa 1 ora
Mi spiace ma non sono riuscito a montarlo prima.
Ho appena eseguito l'EIZO Test
Tutto OK
Adesso mi leggo le prime pagine del 3ad per i consigli sulle regolazioni.
Per i curiosi sui tempi della spedizione:
ordinato il 09/04/2008
consegnato a Modena il 16/04/2008
UPS contrassegno € 604,85

E' di un bel colore antracite!
Ero indeciso tra il grigio e questo, per fortuna ho ascoltato i Vs, consigli
Ha un aria molto professionale, pesantissimo per essere un LCD.
Il supporto Easy è molto furbo, la vista d'insieme è molto leggera; si può regolare a piacimento in altezza.
Prima avevo un CRT 19 Triniton, ora ho lo schermo + arretrato nonostante la base dell'Easy. Questa era una delle mie paure prima dell'acquisto.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Orcamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 01:27   #186
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Orcamaria Guarda i messaggi
Lo sto adoperando da circa 1 ora
Mi spiace ma non sono riuscito a montarlo prima.
Ho appena eseguito l'EIZO Test
Tutto OK
Adesso mi leggo le prime pagine del 3ad per i consigli sulle regolazioni.
ordinato il 09/04/2008

E' di un bel colore antracite!
Ero indeciso tra il grigio e questo, per fortuna ho ascoltato i Vs, consigli
Ha un aria molto professionale, pesantissimo per essere un LCD.
Il supporto Easy è molto furbo, la vista d'insieme è molto leggera; si può regolare a piacimento in altezza.
Prima avevo un CRT 19 Triniton, ora ho lo schermo + arretrato nonostante la base dell'Easy. Questa era una delle mie paure prima dell'acquisto.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Lieto che sia andato tutto bene nonostante il pacco ammaccato
Per le regolazioni, la cosa importante è attivare il sensore di autoregolazione della luminosità, per il resto il monitor è già calibrato in fabbrica, poi vedi tu.
Benvenuto anche tu nel club Eizo
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:03   #187
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Orcamaria Guarda i messaggi
ordinato il 09/04/2008
vorrei acquistare questo monitor in Germania, ma non capendo un acca dell'idioma germanico, gradirei sapere se qualcuno è in grado di postare una piccola guida all'acquisto, sempre che rientri nel regolamento, oppure se mi fa avere info via mp

grazie mille
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:39   #188
AlgoRed
Member

Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
vorrei acquistare questo monitor in Germania, ma non capendo un acca dell'idioma germanico, gradirei sapere se qualcuno è in grado di postare una piccola guida all'acquisto, sempre che rientri nel regolamento, oppure se mi fa avere info via mp

grazie mille
Leggiti il messaggio iniziale di Mifune (a pagina 1 di questo thread, of course) e troverai tutte le risposte

Eventualmente aiutati con Google http://www.google.com/language_tools...&rls=it&hs=Nq1
Cheers
Old 21-04-2008, 20:13   #189
hexnuevo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Non essendo pratico di lingua tedesca non ho capito se accettano il pagamento con carta di credito o paypal.
Come corriere ho visto che c'è anche GLS, qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere.

Saluti
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 21:03   #190
AlgoRed
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexnuevo Guarda i messaggi
Non essendo pratico di lingua tedesca non ho capito se accettano il pagamento con carta di credito o paypal.
Come corriere ho visto che c'è anche GLS, qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere.
Saluti
No, né una, né l'altra. Solo COD (cash on delivery, grana contro consegna) o bonifico anticipato.
Per maggiori info, come ho già detto, leggetevi il primo messaggio (a pagina uno di questo thread) di Mifune ed ogni vostro dubbio si dissolverà all'istante
Cheers
Old 22-04-2008, 08:36   #191
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Avrei risolto tutto grazie al traduttore google, sullo shop teutonico

con il controllo dei bad pixel che costa 29,90 euro (Überprüfung auf Pixelfehlere = Check for defective pixels) e la spedizione con ups, viene 620,14 euro (comprensivo di 99,01euro di tasse)

modello

LCD 22" EIZO FlexScan S2231WE-BK schwarz

nero, con piedistallo easy-up

Secondo voi conviene pagare in contrassegno?

In questo caso quando arriva il pacco c'è il tempo di verificare l'integrità del tutto?

Se fosse danneggiato che si fa?
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
Old 22-04-2008, 09:18   #192
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

argh..... mandano anche le risposte di accettazione bonifico in tedesco!!! ma come si può??? almeno quelle in inglese potrebbero inviarle
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Old 22-04-2008, 11:36   #193
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Quote:

In questo caso quando arriva il pacco c'è il tempo di verificare l'integrità del tutto?

Secondo me per una cifra del genere meglio toccare con mano prima di pagare. Quando arriva non puoi certo star lì a fare troppe verifiche, ma aprirlo penso di sì. Poi c'è sempre il diritto di recesso. Se fosse danneggiato e te ne accorgi sul momento lo rifiuti...e non paghi.

P.S.: Io voglio prendere il 2461
Old 22-04-2008, 14:39   #194
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Interessantissimo questo monitor se acquistato dalla Germania, ci avevo fatto un pensiero un paio di mesi fa, poi venni sconfortato dall'esorbitante prezzo a cui viene proposto qui in Italia. Però insomma, 600€ li può anche valere per ciò che offre in proporzione alla media dei prezzi di un 22" TN, poi Eizo è sinonimo di qualità assoluta.............quindi credo proprio che ci farò un pensierino!!
Un 22" s-pva mi alletta non poco.....il negozio da dove avete comprato è il primo della lista "idealo.de", giusto? Consigliereste la base "Easy-up" piuttosto che l'altra? Le regolazioni possibili ho visto che sono le medesime.....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:13   #195
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Secondo me per una cifra del genere meglio toccare con mano prima di pagare. Quando arriva non puoi certo star lì a fare troppe verifiche, ma aprirlo penso di sì. Poi c'è sempre il diritto di recesso. Se fosse danneggiato e te ne accorgi sul momento lo rifiuti...e non paghi.

P.S.: Io voglio prendere il 2461
Sai se il diritto di recesso è applicabile anche se acquistato in Germania?

hai/avete letto qualcosa in merito sul sito?
Old 22-04-2008, 17:17   #196
AlgoRed
Member

Quote:
Sai se il diritto di recesso è applicabile anche se acquistato in Germania?

hai/avete letto qualcosa in merito sul sito?
Qualcosa avrei anche intravisto in una di queste voci:
*********************edit*******************

ma tradotto con Google non ci ho capito una beata fava. Il recesso c'è, ma non ci giurerei che è applicabile anche agli acquisti internazionali. Se non conosci nessuno che parla il tedesco ti consiglio di contattarli tramite mail pregandoli di risponderti in inglese.

Io ho semplicemente deciso che lo volevo e non mi sono posto la questione recesso, preoccupandomi di + per la questione garanzia.

Ultima modifica di Abilmen : 23-04-2008 alle 19:20.
Old 22-04-2008, 17:20   #197
AlgoRed
Member

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
il negozio da dove avete comprato è il primo della lista "idealo.de", giusto? Consigliereste la base "Easy-up" piuttosto che l'altra? Le regolazioni possibili ho visto che sono le medesime.....
Lo abbiamo comprato tutti da F&M.
La base easy up offre molte più regolazioni della base regolabile in altezza, in tutti e 3 i sensi. Lo puoi ruotare fino a far vedere lo schermo a chi ti sta di fronte ed inclinarlo quasi in orizzontale (ideale per computer-music se preferisci suonare in piedi)
Cheers
Old 22-04-2008, 17:31   #198
AlgoRed
Member

Quote:
Dubito che chi fa la consegna sia disposto ad aspettarti mentre lo apri. In genere è possibile verificare solo l'integrità dell'imballaggio.
Se fosse danneggiato c'è la garanzia.

BTW, li capisco i vostri dubbi perchè li ho avuti anche io. Lo ripeto, l'ideale sarebbe un prezzo italiano un po' più allineato a quello teutonico, così da poterlo verificare con mano. Detto questo, spero che in questo thread abbiate potuto trovare tutte le info utili per scegliere con cognizione, qualunque cosa decidiate.
Old 22-04-2008, 18:09   #199
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

PARTITO!!!!

Allora qualche info per chi come me ha scelto la via più economica con bonifico anticipato e spedizione Gls:

1) carrello: scelto il monitor e messo nel carrello va specificata la destinazione del pacco, mettete italia nell'ultima opzione di scelta (UE). Questo immagino serva anche per il calcolo dei costi di spedizione in base alla distanza. Nella sezione successiva scegliere gls o ups con bonifico bancario oppure ups con contrassegno (3° voce). Altre forme di pagamento non sono previste. Il costo totale è indicato in grassetto.

2) acquisto: completato l'acquisto viene assegnato un numero d'ordine SB-XXXXXXXX e viene spedita un'email con tutti i dati necessari (in tedesco chiaramente ) con un link al sito per il controllo dello stato dell'ordine. La pratica risulta aperta (often) in attesa del pagamento. Nella schermata riassuntiva in basso vi sono degli spazi in cui inserire dati bancari: da quanto ho capito servono SOLO per una modifica successiva dell'ordine o per problemi, io l'ho lasciati sempre vuoti.

3) pagamento: bisogna fare un bonifico estero: i dati richiesti dalla mia banca online (bancoposta) sono intestatario (F and M Computer Systemhaus GmbH), BIC (più breve rispetto allo spazio disponibile quindi il sistema ha aggiunto XXX alla fine del codice) e l'IBAN. I tempi: nel mio caso 5 giorni dal giorno successivo alla richiesta del bonifico (acquisto il 15/04, richiesta bonifico 15/04, addebito sul conto 16/04, accredito sul conto del beneficiario 22/04 con invio di una email automatica da parte dello shop sull'arrivo del pagamento).

4) evasione dell'ordine: dopo circa mezz'ora dall'invio dell'email sopracitata, sul sito dello shop lo stato dell'ordine cambia da aperto (often) a pagato (Zahl mi pare...). Successivamente lo shop provvede ad assegnare un numero interno all'ordine che così passa dall'amministrazione al magazzino per la spedizione (non si tratta quindi del numero di tracciamento). Il magazzino richiede il ritiro a gls (informazione riportata sempre sulla pagina dello stato dell'ordine in basso con data e ora). Nel mio caso viene consegnata al corriere in giornata (verso le 16.30 del pomeriggio) e sempre in giornata la pagina viene modificata ancora con l'indicazione in basso del codice di vettura gls ed il relativo bottone/link per il tracciamento gls.

5) spedizione: la spedizione è la international bussines parcel di gls che prevede una consegna tra le 72-96 ore dal ricevimento del pacco (12kg... preparatevi). Il codice di tracking è preferibile copiarlo dal link dello shop e controllarlo sul sito GLS internazionale (corporate) dove le informazioni vengono riportate in inglese. In genere nel passaggio dalla Germania all'Italia GLS cambia questo codice con uno interno tuttavia le informazioni riguardanti il codice dello shop vengono aggiornate ugualmente.

Ultima modifica di Samurri : 24-04-2008 alle 09:46.
Old 22-04-2008, 20:25   #200
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
PARTITO!!!!

Allora qualche info per chi come me ha scelto la via più economica con bonifico anticipato e spedizione Gls:

1) carrello: scelto il monitor e messo nel carrello va specificata la destinazione del pacco, mettete italia nell'ultima opzione di scelta (UE). Questo immagino serva anche per il calcolo dei costi di spedizione in base alla distanza. Nella sezione successiva scegliere gls o ups con bonifico bancario oppure ups con contrassegno (3° voce). Altre forme di pagamento non sono previste. Il costo totale è indicato in grassetto.

2) acquisto: completato l'acquisto viene assegnato un numero d'ordine SB-XXXXXXXX e viene spedita un'email con tutti i dati necessari (in tedesco chiaramente ) con un link al sito per il controllo dello stato dell'ordine. La pratica risulta aperta (often) in attesa del pagamento. Nella schermata riassuntiva in basso vi sono degli spazi in cui inserire dati bancari: da quanto ho capito servono SOLO per una modifica successiva dell'ordine o per problemi, io l'ho lasciati sempre vuoti.

3) pagamento: bisogna fare un bonifico estero: i dati richiesti dalla mia banca online (bancoposta) sono intestatario (F and M Computer Systemhaus GmbH), BIC (più breve rispetto allo spazio disponibile quindi il sistema ha aggiunto XXX alla fine del codice) e l'IBAN. I tempi: nel mio caso 5 giorni dal giorno successivo alla richiesta del bonifico (acquisto il 15/04, richiesta bonifico 15/04, addebito sul conto 16/04, accredito sul conto del beneficiario 22/04 con invio di una email automatica da parte dello shop sull'arrivo del pagamento).

4) evasione dell'ordine: dopo circa mezz'ora dall'invio dell'email sopracitata, sul sito dello shop lo stato dell'ordine cambia da aperto (often) a pagato (Zahl mi pare...). Successivamente lo shop provvede ad assegnare un numero interno all'ordine che così passa dall'amministrazione al magazzino per la spedizione (non si tratta quindi del numero di tracciamento). Il magazzino richiede il ritiro a gls (informazione riportata sempre sulla pagina dello stato dell'ordine in basso con data e ora). Nel mio caso viene consegnata al corriere in giornata (verso le 16.30 del pomeriggio) e sempre in giornata la pagina viene modificata ancora con l'indicazione in basso del codice di vettura gls ed il relativo bottone/link per il tracciamento gls.

5) spedizione: la spedizione è la international bussines parcel di gls che prevede una consegna tra le 72-96 ore dal ricevimento del pacco (12kg... preparatevi)

Spero sia utile, continuerò l'aggiornamento di questo post
Non sei stato utile, sei stato utilissimo.
Peccato che il mio Eizo 2461 non è al momento disponibile su F&M

Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
La base easy up offre molte più regolazioni della base regolabile in altezza, in tutti e 3 i sensi. Lo puoi ruotare fino a far vedere lo schermo a chi ti sta di fronte ed inclinarlo quasi in orizzontale (ideale per computer-music se preferisci suonare in piedi)
Cheers
Il problema è lo spazio che occupa in più. E con il 24" che mi comprerò non posso stare con il naso incollato allo schermo. Ciao

Ultima modifica di R.Raskolnikov : 22-04-2008 alle 20:30.
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP