Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 11:00   #13421
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Mi dispiace per i tuoi problemi con batman e shift (quest'ultimo un esempio programmazione e ottimizzazione)... vedrai che non avrai nessun problema a rivenderla...

Qualcuno la pensa diversamente... è il bello dell'hardware...
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Mo nel giro di 2 pagine è diventata una scheda piena di problemi ?

Io la sto utilizzando dall'inizio di ottobre ..

Classificazione di Windows 7, caricamento della schermata di Windows ? ma che ve guardate ... manco na volta c'ho fatto caso.

In questi mesi ho giocato a Fear, Fear 2, Crysis, Stalker "1" e "2", Dirt 2, Batman (con la fu 9800gt per la fisica), Mirror Edge ..

Di scatti ne ho registrati solo attivano il v-sync in dirt 2 senza attivare il TB
(per la serie non si finisce mai di imparare ci ho provato stasera e finalmente sono riuscito a risolvere il problema ... 50min-58medi con AA4x nel bench e tutto al massimo - V-sync attivo - fullHD)

P.s. se ve ne dovete disfare lascio l'indirizzo perchè mi serve per il cross ..

p.p.s non escludo che a qualcuno non sia capitato un esemplare difettoso.

p.p.p.s no fanboy inside. sono vecchietto e fino ad ottobre ho usato una 9800GT, prima ancora una 6800 ultra.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:02   #13422
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi

Meglio che mi trattengo e non scrivo quello che in questo momento vorrei davvero che tutti sapessero, altrimenti passo da quello che vuole scatenare flame, ma sono deluso in modo spropositato, e solo da ieri pomeriggio che posseggo questa scheda e dopo aver visto scattare batman, caricamenti noiosissimi in shift ecc, ecc, per altro mai avuti nemmeno con una 8800 figuriamoci con una 285..beh!! pensavo di aver fatto un affare con questa nuova scheda DX11 ma non è cosi, 250€!! per quello che da, costa uno sproposito, credo che la rivendero immediatamente.

Ma no davvero, una roba mai vista, fino ad oggi non volevo crederci, non ho mai avuto a che fare con le ATI, e spero di non averci più a che fare.

Ma che driver fanno alla AMD?? non è possibile una roba del genere!! mamma mia che schifo.
mi dispiace che la tua esperienza sia cosi' negativa ma i giochi da te citati (avevo una 5870) li ho finiti in fullhd con tutto a palla e personalmente mi andavano e mi vanno alla grande
parlo non da fanboy,io personalmente me ne foxxo,ati o nvidia.fai conto che se fermi rulla lo prendo e poi dopo prendo pure la ati 6xxx.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:03   #13423
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
mi dispiace che la tua esperienza sia cosi' negativa ma i giochi da te citati (avevo una 5870) li ho finiti in fullhd con tutto a palla e personalmente mi andavano e mi vanno alla grande
ma adesso con due 5850 come ti trovi?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:03   #13424
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi

Meglio che mi trattengo e non scrivo quello che in questo momento vorrei davvero che tutti sapessero, altrimenti passo da quello che vuole scatenare flame, ma sono deluso in modo spropositato, e solo da ieri pomeriggio che posseggo questa scheda e dopo aver visto scattare batman, caricamenti noiosissimi in shift ecc, ecc, per altro mai avuti nemmeno con una 8800 figuriamoci con una 285..beh!! pensavo di aver fatto un affare con questa nuova scheda DX11 ma non è cosi, 250€!! per quello che da, costa uno sproposito, credo che la rivendero immediatamente.

Ma no davvero, una roba mai vista, fino ad oggi non volevo crederci, non ho mai avuto a che fare con le ATI, e spero di non averci più a che fare.

Ma che driver fanno alla AMD?? non è possibile una roba del genere!! mamma mia che schifo.
Non pensi che FORSE hai sbagliato qsa tu? Non credi che non ci sarebbero così tante persone a decretarne il successo se avesse prestazioni così basse e ridicole?

Perchè non citare i fatti, che non metto in dubbio, per poi magari chiedere aiuto?
Old 03-02-2010, 11:04   #13425
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi

Mi dai informazioni in pvt sulla vendita.
AVVOLTOIO!!!!
Old 03-02-2010, 11:05   #13426
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Leggo solo ora questo tuo post.
Che dire... hai superato te stesso con questo commento.
Implicitamente stai dando del coglione a chi questa scheda l'ha comprata.
Tutti i tuoi interventi in questo thread sono sempre stati mirati a denigrare questa scheda. E se non è la scheda sono i driver. E se non sono i driver è ATI in generale.
Come per tutti i prodotti hardware anche la 5850 ha qualche problema. E in questo thread cerchiamo di discuterne e, se possibile, risolverli. Tu invece ti limiti a dire "vga bacate fino all'osso".
Lo stesso comportamento lo hai tenuto nel thread della 5870, fino a quando un moderatore ti ha detto di finirla. E tu subito dopo ti sei traferito qui...

In questo thread non c'è mai stata una sospensione o un ammonizione.
Questo perchè si è sempre discusso in maniera pacata e costruttiva... e cosi spero che si continui fare nonostante le tue critiche reiterate.

Abbiamo capito come la pensi e l'ultima tua uscita sulle "vga bacate fino all'osso" è stata la tua apoteosi.
Ora, per favore, lasciaci discutere tranquillamente su pregi e difetti della 5850 e, se proprio questa scheda ti è insopportabile, posta in altri thread di vga che per te sono esenti da difetti. Grazie
ma hai letto le ultime 10 pagine? ma stai vedendo quanti POSSESSORI ne sono delusi? Senza contare quelli delle 5870.
Le schede che ti piaccia o no hanno dei problemi, ed io in maniera estremamente serena, quoto e commento i post di chi si sta trovando male, per cose che sono esplose solo ora, ma che erano prevedibili da un mese, quando già ne parlavo.
è inutile segnalare o accusare di scatenare flame, perchè questo è un foro pubblico, ed io nei limiti della buona educazione, ho il sacrosanto diritto di postare i miei pareri sul prodotto.
Da diversi giorni a questa parte, postano almeno 3 possessori al dì (non mi costringere a quotare tutti i mess, l'ultimo è proprio qui sopra), perchè non rispondete a loro? Perchè ogni giorno, perchè accade ogni giorno, che qualche POSSESSORE si lamenta tutti tacciono? FOrse perchè è così evidente che è imbarazzante ed impossibile negare?
LAsciate che ognuno posti ciò che vuole, perchè è un diritto di tutti, io lo faccio sempre con estrema civiltà, non ho mai ricevuto uno straccio di sanzione in tanti anni, proprio perchè la maleducazione non rientra nei miei canoni di vita, per cui pensate a voi, e lasciate che ognuno si esprima liberaente, tuttalpiù che è in ballo un problema serio che coinvolge milioni di consumatori.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:08   #13427
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma adesso con due 5850 come ti trovi?
ovviamente vanno piu' della 5870,avevo un po' di remore a fare il crossfire,devo dire che mi trovo bene.frame rate alti e stabili in tutte le situzioni di gioco.
Old 03-02-2010, 11:08   #13428
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma hai letto le ultime 10 pagine? ma stai vedendo quanti POSSESSORI ne sono delusi? Senza contare quelli delle 5870.
Le schede che ti piaccia o no hanno dei problemi, ed io in maniera estremamente serena, quoto e commento i post di chi si sta trovando male, per cose che sono esplose solo ora, ma che erano prevedibili da un mese, quando già ne parlavo.
è inutile segnalare o accusare di scatenare flame, perchè questo è un foro pubblico, ed io nei limiti della buona educazione, ho il sacrosanto diritto di postare i miei pareri sul prodotto.
Da diversi giorni a questa parte, postano almeno 3 possessori al dì (non mi costringere a quotare tutti i mess, l'ultimo è proprio qui sopra), perchè non rispondete a loro? Perchè ogni giorno, perchè accade ogni giorno, che qualche POSSESSORE si lamenta tutti tacciono? FOrse perchè è così evidente che è imbarazzante ed impossibile negare?
LAsciate che ognuno posti ciò che vuole, perchè è un diritto di tutti, io lo faccio sempre con estrema civiltà, non ho mai ricevuto uno straccio di sanzione in tanti anni, proprio perchè la maleducazione non rientra nei miei canoni di vita, per cui pensate voi, e lasciate che ognuno si esprima liberaente, tuttalpiù che è in ballo un problema serio che coinvolge milioni di consumatori.
Si Lino, ok... ma chi possiede o ha almeno provato questa scheda non può non essere d'accordo che ha delle prestazioni incredibili, anche a 1900 con filtri attivi!!!

Ci sono dei problemi, ok... forse ATI è famosa per lentezza sui driver, ok... ma da lì ad installarla per poi lamentarsi perchè due giochi di M scattano, DAI!!!!

E poi...non è che magari passando da nvidia ad ATI si dimenticano di eliminare i driver, riavviare in provvisoria per dare una bella pulitina con drivesweeper, riavviare e installare gli ultimi driver disponibili?
Old 03-02-2010, 11:10   #13429
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ovviamente vanno piu' della 5870,avevo un po' di remore a fare il crossfire,devo dire che mi trovo bene.frame rate altissimi e stabili.
a bene dai, comunque problemi di driver non ne ho avuti alcuni, schermate grigie le avevo solo all'inizio quando la cloccavo a bestia a default 0 problemi, ho messo al lancio i nuovi driver che son buggati e non apportano veramente un bel niente di nuovo ma problemi non ne ha avuti, consiglio a tutti coloro che han problemi di installare i 9.12 aspettando i 10.2 intanto mass effect 2 va alla grande anche con la release dei driver precedenti

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Si Lino, ok... ma chi possiede o ha almeno provato questa scheda non può non essere d'accordo che ha delle prestazioni incredibili, anche a 1900 con filtri attivi!!!

Ci sono dei problemi, ok... forse ATI è famosa per lentezza sui driver, ok... ma da lì ad installarla per poi lamentarsi perchè due giochi di M scattano, DAI!!!!

E poi...non è che magari passando da nvidia ad ATI si dimenticano di eliminare i driver, riavviare in provvisoria per dare una bella pulitina con drivesweeper, riavviare e installare gli ultimi driver disponibili?
premetto con il dire che anche nvidia ha fatto casini con i driver ufficiali, che non permettevano l'overclock degli shader e dopo una settimana ha fixato la cosa
punto 2 credo che si installino i nuovi driver se uno ha problemi con qualche gioco e o si aspetta maggiori performance, sinceramente nuovi giochi che non vadano bene dai 9.12 ad adesso non ce ne sono ergo perchè cambiarli, driver che van bene ci sono eccome, installate quelli!!!!!

Ultima modifica di okorop : 03-02-2010 alle 11:12.
Old 03-02-2010, 11:12   #13430
Lino P
Senior Member

Quote:

bene, ma allora il fatto che ci sia un nuovo bios ed una nuova release di driver da attendere è tutta un bufala? Se fossi nei panni di ati ammetteresti pubblicamente che ci sono dei problemi se fossero solo riconducibili a ciò che dici?
Old 03-02-2010, 11:12   #13431
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
quoto....pensa che a me aveva dato del coglione e dello sprovveduto(dicendo che era grazie a gente come me che i rivenditori di hardware sopravvivono) perche' ero passato da un E8400 a un q9550(spendendo 179 euro) senza cambiare ne' piattaforma ne' ram e adesso lui stesso vuole fare la stessa cosa e passare a un q9650 usato!!!!!....Inoltre Drako continuo a non capire perche' in un thread dedicato ai possessori di 58xx e a coloro che intendono comprarla continui a postare chi questa scheda non solo non ce l'ha....ma, visto cio' che sta postando, non ha nemmeno intenzione di comprarla E TUTTO CIO' SOLO PER RIBADIRE ED AFFERMARE LE SUE POCHE (e confuse)idee ...negando perfino l'evidenza....

ed aggiungo [b] che in thread dedicati (alle vga o a qualsiasi altro harware) da che mondo e' mondo, i consigli e soprattutto I GIUDIZI li han sempre dati i POSSESSORI (di vga o di altro hardware) ...NON CHI PARLA SOLO PER SENTITO DIRE e solo ed esclusivamente per affermare le proprie convinzioni....e x fare del puro e semplice fanboysmo,arrivando perfino a negare l'evidenza , ...col risultato finale di inquinare questi thread e di fare della CONTROINFORMAZIONE!!!
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:13   #13432
nekos2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
forse avrò molto culo, ma la scheda mi va BENONE , zero crash, gioco con tutto al massimo in fullhd, shift nessun problema, dirt2 nessun problema, stessa cosa per tanti altri games.
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:15   #13433
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
a bene dai, comunque problemi di driver non ne ho avuti alcuni, schermate grigie le avevo solo all'inizio quando la cloccavo a bestia a default 0 problemi, ho messo al lancio i nuovi driver che son buggati e non apportano veramente un bel niente di nuovo ma problemi non ne ha avuti, consiglio a tutti coloro che han problemi di installare i 9.12 aspettando i 10.2 intanto mass effect 2 va alla grande anche con la release dei driver precedenti
quoto.io ho su i 9.12 hotfix e non ho avuto nessuna schermata.i giochi a parte pes2010(che ho risolto) vanno una cannonata in fullhd con filtri a palla.ne ho provati diversi cod 4-5-6,crysis entrambi,grid,shift,dirt2,r.evil5,mass2.
vga a default,solo cpu in oc.
personalmente sono molto soddisfatto al momento.
saro stato fortunato
Old 03-02-2010, 11:15   #13434
Lino P
Senior Member

sto ancora aspettando che qualcuno di voi risponda ad un post di qualche possessore insoddisfatto...
Old 03-02-2010, 11:18   #13435
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
quoto.io ho su i 9.12 hotfix e non ho avuto nessuna schermata.i giochi a parte pes2010(che ho risolto) vanno una cannonata in fullhd con filtri a palla.ne ho provati diversi cod 4-5-6,crysis entrambi,grid,shift,dirt2,r.evil5,mass2.
vga a default,solo cpu in oc.
personalmente sono molto soddisfatto al momento.
saro stato fortunato
ma non è fortuna, se hai avuto problemi con i 10.1 hai rimesso i driver precedenti e stai a posto, tutto qui.....

Quote:
sto ancora aspettando che qualcuno di voi risponda ad un post di qualche possessore insoddisfatto...
a me dei possessori insoddisfatti non mi interessa un granchè ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi ed hardware, se non li va bene la 58x0 che la vendino e prendino qualcosa d'altro, la soluzione io gliel'ho data.....

Old 03-02-2010, 11:21   #13436
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
LAsciate che ognuno posti ciò che vuole, perchè è un diritto di tutti, io lo faccio sempre con estrema civiltà, non ho mai ricevuto uno straccio di sanzione in tanti anni, proprio perchè la maleducazione non rientra nei miei canoni di vita, per cui pensate a voi, e lasciate che ognuno si esprima liberaente, tuttalpiù che è in ballo un problema serio che coinvolge milioni di consumatori.
caro lino dovresti essere abbastanza navigato, nel senso che navighi da molto, per sapere che in un foro la maggior parte della gente viene per chiedere aiuto per problemi, mentre gli altri di problemi non ne ha.

sono pochi i frequentatori del forum che lo fanno per il gusto di imparare o semplicemente per scambiare opinioni.

cmq anche fossero 3 utenti al giorno che si lamentano per me entrano nella percentuale fisiologica di diffettosità del prodotto e nell'altra percentuale fisiologica di chi ha problemidi compatibilità hw o sw!

3 utenti al giorno non sono suff per dire che le schede sono bacate di loro come progetto, e penso sia legato al discorso controllo qualità che può avere avuto qualche problema dovuto anche alla resa del processo 40nm, magari sono passati chip che erano la limite ma una volta sfruttati a dovere hanno motrato i problemi.

per me stai facendo delle considerazioni senza basi statistiche e quindi rimangono puramente delle tue opinioni personali e non un dato di fatto.

diverso se tu mi portassi dei dati per esempio il 50% delle schede sta andando in rma o cose così.

come ho detto se il 3% del venduto va in rma rientra nella media di tutti i prodotti!

Ultima modifica di ilratman : 03-02-2010 alle 11:23.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:22   #13437
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma non è fortuna, se hai avuto problemi con i 10.1 hai rimesso i driver precedenti e stai a posto, tutto qui.....

a me dei possessori insoddisfatti non mi interessa un granchè ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi ed hardware, se non li va bene la 58x0 che la vendino e prendino qualcosa d'altro, la soluzione io gliel'ho data.....

quoto...ed aggiungo che se proprio vogliono i driver e hardware perfetti(ironico) possono sempre spendere il doppio comprando nVidia..e questo e' un dato di fatto, non una mia idea
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 03-02-2010 alle 11:25.
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:29   #13438
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
caro lino dovresti essere abbastanza navigato, nel senso che navighi da molto, per sapere che in un foro la maggior parte della gente viene per chiedere aiuto per problemi, mentre gli altri di problemi non ne ha.

sono pochi i frequentatori del forum che lo fanno per il gusto di imparare o semplicemente per scambiare opinioni.

cmq anche fossero 3 utenti al giorno che si lamentano per me entrano nella percentuale fisiologica di diffettosità del prodotto e nell'altra percentuale fisiologica di chi ha problemidi compatibilità hw o sw!

3 utenti al giorno non sono suff per dire che le schede sono bacate di loro come progetto, e penso sia legato al discorso controllo qualità che può avere avuto qualche problema dovuto anche alla resa del processo 40nm, magari sono passati chip che erano la limite ma una volta sfruttati a dovere hanno motrato i problemi.

per me stai facendo delle considerazioni senza basi statistiche e quindi rimangono puramente delle tue opinioni personali e non un dato di fatto.

diverso se tu mi portassi dei dati per esempio il 50% delle schede sta andando in rma o cose così.

come ho detto se il 3% del venduto va in rma rientra nella media di tutti i prodotti!
ratman, sai cos'è? Mi girano, perchè quando scrivo che queste vga:

- hanno potenza da vendere
- consumano e scaldano poco
- sono avanti per via delle Dx11

nessuno dice nulla, ed i miei commenti vanno bene.
Così come quando ricordo che ebbi un sacco di problemi con la 8800GT.
Appena assecondo quotando il post di un utente che ha problemi, viene giù il mondo.
Allora com'è? Si accettano solo i commenti positivi?
Mi dai dell'utente navigato, e lo considero un complimento visto che a farmelo non è certo l'ultimo arrivato Tuttavia, proprio perchè non sono alle prime armi, ed ho avuto + ati che nvidia, posso essere in disaccordo viste le ultime esperienze? Quando presi 3 top gamma di fila, a 500 euro l'uno, dalla 9800 pro alla x 800 xt pe, alla 1900 xtx, dov'erano gli altri? Io quelle schede le ho pagate oltre 500 euro l'una, e la x 800 dopo un mese di vita fu sotterrata dalle verdi di fascia media per via dei driver perennemente acerbi.
Il fan boy parla partito preso, io per soldi spesi...
Old 03-02-2010, 11:29   #13439
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
AVVOLTOIO!!!!

@EnkiduZ

Ma hai messo i dissipatori su tutti i chip dissipati dalla piastra ? Tra i connettori dvi e la gpu c'è un altro chip da dissipatre.
Old 03-02-2010, 11:36   #13440
focustep81
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Quote:
ratman, sai cos'è? Mi girano, perchè quando scrivo che queste vga:

- hanno potenza da vendere
- consumano e scaldano poco
- sono avanti per via delle Dx11

nessuno dice nulla, ed i miei commenti vanno bene.
Così come quando ricordo che ebbi un sacco di problemi con la 8800GT.
Appena assecondo quotando il post di un utente che ha problemi, viene giù il mondo.
Allora com'è? Si accettano solo i commenti positivi?
Mi dai dell'utente navigato, e lo considero un complimento visto che a farmelo non è certo l'ultimo arrivato Tuttavia, proprio perchè non sono alle prime armi, ed ho avuto + ati che nvidia, posso essere in disaccordo viste le ultime esperienze? Quando presi 3 top gamma di fila, a 500 euro l'uno, dalla 9800 pro alla x 800 xt pe, alla 1900 xtx, dov'erano gli altri? Io quelle schede le ho pagate oltre 500 euro l'una, e la x 800 dopo un mese di vita fu sotterrata dalle verdi di fascia media per via dei driver perennemente acerbi.
Il fan boy parla partito preso, io per soldi spesi...
Azz ti fumano

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP