|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
devo comprare una nuova stampante e volevo prendere una multifunzione WiFi, cosi posso spostarla da vicino la scrivania che è relativamente stretta. Gradirei che sia compatibile con l'Air Print per il mio iPhone ![]() Diciamo che l'uso è sporadico... però quando la uso deve funzionare bene! Soprattutto documenti... e magari delle foto che faccio e potrei stampare non sarebbe affatto male ![]() Una cosa che mi preme parecchio è se magari mi finisce una delle cartucce, posso tranquillamente stampare anche senza quel colore? Magari m'è finito il nero e devo stampare un documento al volo posso stamparlo in rosso?! Non mi ricordo quale marca ti bloccava in questa cosa e mi faceva incazzare di brutto ![]() grazie a tutti! ![]() Edit: Stavo guardando la Canon Pixma MG5250... che ne dite?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H Ultima modifica di SaintTDI : 10-02-2011 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Io l'ho presa oggi e ne sono molto deluso... Non tanto per la stampa, quanto per le funzionalità wifi. In primis, il collegamento diretto (ad hoc) notebook-stampante non si può fare, serve almeno un access point wifi. Io uso il notebook con una chiavetta della Tre e quindi, non avendo un router, dovrò acquistare pure un AP (almeno altri 30€ da spendere) Inoltre, da quanto ho letto, per usare lo scanner è obbligatorio il cavetto! Praticamente facevo molto prima a prendere una normale stampante usb, spendevo qualche decina di euro in meno e mi portavo il notebook accanto alla stampante a seconda delle esigenze!!! Ovvio che sulla confezione tutto ciò non è scritto e che il commesso di turno di Eur...cs neanche lo sapeva, visto che gli ho detto chiaramente che intendevo utilizzare il portatile collegandolo in wifi alla stampante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma portarla indietro dove l'hai comprata? magari se la riprendono e vai di altro modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
ma c'è in circolazione qualche stampante del livello della mitica canon i250??
purtroppo dopo dieci anni di onorato servizio si è rotta. dovrei sostituirla ma con cosa? ho bisogno di una stampante piccola, molto economica sia nei costi d'acquisto che nella gestione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Per il discorso della restituzione, dubito che se la riprendano indietro dopo che l'ho aperta ed ho installato pure le testine di stampa. E se serve comunque l'AP per la stampa senza fili, inutile cambiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vorrei consigliare a tutti la Lexmark S405 (Interpret).
E' un modello ovviamente stampante multifunzione senza grosse pretese ed online si trova sotto ai 100€. Ci riesco a fare tutto, ha stampa scanner copia fax ed è anche Wi-Fi (n). é compatta e non fa nemmeno troppo rumore. Davvero un buon acquisto per chi non ha bisogno come me di elevata qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Avrei bisogno di sapere una cosa.. avevo addocchiato la multifunzione officejet 4500 di hp perchè offriva ad un prezzaccio anche l'adf e il fax, però mi è sorto un dubbio quando sono andato a vederla dal vero..
Ma ci sono due versioni!?! Quella del volantino : ![]() Uploaded with ImageShack.us Quella vista dal vero : ![]() Uploaded with ImageShack.us Ma sono due cose diverse oppure l'adf si monta dopo!? perchè sul sito hp si parla solo della prima, che ha l'adf..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Salve a tutti,
per conto di un mio amico dovrei acquistare una multifunzione wi-fi con fax per la quale si trovino compatibili a prezzi bassi....cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avendo necessità di acquistare una stampante multifunzione (stampante, scanner a colori, funzione fotocpiatrice, magari wifi, ma quest'ultima funzione non indispensabile; fax non serve), mi imbatto sempre più spesso in prodotti dai prezzi più che appetibili (49€, 59€, 69€, etc.), che però mi fanno sorgere dei dubbi sull'effettiva qualità di questi prodotti. Sono prodotti accettabili?
Non volendo spendere un'occhio della testa, su quale prodotto posso indirizzarmi al di sotto dei 100€? C'è qualcosa di decente a questo prezzo? Io non so dove mettere le mani... Ovviamente la scelta dovrei farla anche in funzione delle cartucce... Vi chiedo quindi un grande e preziosissimo aiuto. ![]() Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
vorrei acquistare una multifunzione wifi della brother ed ho letto che le nuove cartucce LC1100 sono davvero durature. Secondo voi è una buona scelta volendo fare in modo di spendere meno possibile con le cartucce compatibili? o con boccette di inchiostri
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io sto optando per una Brother MFC J220 che ha un costo delle cartucce che va dalle 2€ alle 5€ massimo per il nero (dicono 300pg di durata) oppure causa mancanza ADF per una HP OfficeJet 4500 che ha un costo cartucce di 15€ ma che si possono ricaricare con la siringa.
Comunque sono molto indeciso perchè cercavo info sul fatto delle testine... ora sono tutte con le testine nella stampante e non nella cartuccia infatti in queste stampanti rovinate le testine si butta la stampante. Qualcuno riesce a consigliarmi una stampante con le testine nella cartuccia? Canon ed Epson sicuramente no... ho già verificato, per sentito dire sò che l'HP e le BROTHER si invece, ma non riesco a trovare un rapporto tecnico che lo specifichi! Comunque visto il prezzo delle cartucce di questa brother immagino proprio che non ci siano le testine dentro... ed in ogni caso penso sia meglio spendere meno su tutto, sia stampante che per le cartucce... tanto dopo una 30ina di cartucce ma sopratutto se non si usa molto la stampante ed anche dopo qualche cartuccia ma dopo tanta pulizia automatica delle testine poi si rovinano e si deve buttar tutto via (le testine costano troppo).
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 08-03-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Faccio una domanda sciocca, spero di essere nel 3d giusto: attualmente tra le stampanti wi fi ad utilizzo prettamente casalingo, dunque senza grosse pretese, quale mi conviene acquistare?
![]() |
#1294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Come multifunzioni con fax, etc ci sono la CANON MX340 (con Wi-Fi, ADF e ingresso USB), unico problema ha le testine nella stampante (costo cartuccia nero originali 20€ al momento non ho trovato kit di ricarica), alternativamente c'è la HP OfficeJet 4500 (Wi-Fi, ADF, ethernet) che ha le testine nelle cartucce (costo 15€, ricaricabile/i), oppure la Brother MFC-255CW (Wi-Fi, SD card slot, costo cartucce irrisorio 2-5€e le testine dovrebbero essere nella stampante). Le Epson non le ho citate perchè le cartucce costano troppo e non si possono ricaricare in quanto il chip blocca la stampante. Inoltre senza cartucce originali alcune funzioni vengono inibite.
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho visto da mediaworld il volantino con la nuova multifunzione compatta di hp
la envy cosa ne dite? ora costa moltissimo però! ma sembra fenomenale più compatta, bella meno ingombrante
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
devo comprarne una che costi circa 100€, dato che stampero' molto poco mi preoccupa il problema dell'otturazione delle testine, quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
ragazzi ma le canon e le brother non fanno più stampanti dove posso mettere delle cartucce ce si ricaricano?
solo cartucce originali o compatibili, ma non ricaricabili?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() Mi serve una multifunzione senza le testine sulla stampante...cosi evito che si otturino!
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
premetto che so che ci sono molte pagine addietro che riguardano la domanda che faccio, ma ne sono davvero troppe..
arriviamo al dunque, dopo essermi stufato della mia lexmark, le cui cartucce mi fanno andare in mezzo alla strada volevo chiedervi se conoscete una bella multifuzione che ha delle cartucce compatibili-ricaricabili o a basso costo, che deve essere necessariamente wifi, scanner, fax..? spero possiate aiutarmi anche perchè non so dove cercare....grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.