|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Di sicuro so che è eb1501-B0077 ma non so se ha qualche altra sigla. Faccio anche la scannerizzazione del foglio incluso nella confezione e ve lo mando. Appena faccio le prove col telecomando scriverò qualcosa. Comunque, per info, l'ho comprato su wireshop 2 settimane fa e mi è arrivato solo l'altro giorno. |
|
|
|
|
|
|
#702 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
E aggiungo: http://www.eeepc.it/full-hd-su-eee-p...con-i-coreavc/ e http://www.pcpro.co.uk/blogs/2010/02...-on-a-netbook/. Ultima modifica di lagunaa : 20-02-2010 alle 10:45. |
||
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il codice è semplicemente EB1501-B0077 senza nessun altro codice particolare..non riporto il serial number perchè non penso centri con questo genere di differenze. Comunque in generale mi sento soddisfatto di questo prodotto. A giorni installerò da zero win 7 perchè trovo che la configurazione di base, come detto da altri in post precedenti, sia molto lenta. Vi terrò aggiornati. |
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
Gran bella notizia questa!! (ora chissa se su richiesta Asus fornisce il ricevitore USB per chi vuole collegare l'eeebox dietro un monitor? ...o forse sto chiedendo troppo?? |
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
P.S. ancora nessuno che abbia provato a "moddare" il coso per far diventare interno quello esterno? ... |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
Mi sto informando bene xke tra qlc mese mi servirà un HTPC da colleg ad un 37" LCD e sto cercando di capire qual è che fa piu' al caso mio |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho fatto un 3ad specifico, ma poi ho visto che ne parlate anche qui, ma esiste o no una versione con tastiera e mouse wirelless come si vede in questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=scSs_...layer_embedded Ultima modifica di Lancillotto69 : 25-02-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. il link è tagliato, e non porta da nessuna parte ... |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
novita'???
ma hanno fatto qualche nuova revisione,qualche aggiornamento?
sarei interessato all'acquisto |
|
|
|
|
|
#712 |
|
|
Problema installazione XP
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e da qualche giorno ho preso un asus eb1501;
come molti di voi anche io sono per la formattazione post acquisto e dopo aver provato il per qualche giorno win7,ho deciso di tornare a xp per una questione d comodita' e sperando d recuperare qualcosa in velocita'! mi sn procurato xp,sono entrato nel bios ed ho: -settato il sata mode su ide mode; -disabilitato il boot booster; -settato l'ordine di boot 1cd,2hard disk,3usb. Riavvio con il cd di windowsxp inserito,carica tutti i files di installazione e prima di mostrarmi il gestore partizione di windows mi appare una schermata blu di errore facente riferimento al file pci.sys.questa schermata mi invita a riavviare ecc.. Cosa puo' essere?andavano forse modificate altre impostazioni nel bios?andava preso qualche altro accorgimento?inoltre non parte piu' neanche win7 quindi sono alquanto bloccato.Chi mi aiuta?ho letto che vari di voi hanno installato xp senza prolemi!datemi una mano che sono con il pc inutilizzabile!Grazie a tutti! |
|
|
|
#713 |
|
|
Ho provato e riprovato in tutti i modi ma questo errore continua a uscire e nn so se ci sia modo di evitarlo..ricontrollando tutti i passaggi mi sembra che nn abbia sbagliato nulla...
Riportando il SATA MODE su AHCI riesco almeno a fare partire windows7 preinstallato dall'asus,quindi almeno lo posso utilizzare per adesso. A questo punto temo che non riuscendo a installare xp,mi dovro' buttare su una nuova installazione di un windows 7 pulito. Mi consigliate di installare una 64 bit?per i driver ho controllato sul sito ASUS e sui siti dei produttori e nn ci dovrebbero essere problemi,ci sono tutti quanti.Per quanto riguarda i player e mediacenter che ho trovato installati come posso recuperarli?almeno per poter utilizzare il comodo telecomando?sono gratuiti? Per altri programmi di uso comune potrei avere dei problemi?In particolare mi riferisco a Adunanza,messenger,e i soliti programmi di uso comune. Sono quasi deciso ad installare direttamente una versione pulita di win7 in modo da evitare le noie che xp mi stava dando. A tal proposito ho un paio di domande da farvi: -Ho ripristinato la modalita sata su ahci,e' corretto?la lascio cosi adesso,durante e dopo la formattazione di win 7 giusto? -Il bootBoster l'ho disabilitato per formattare e intendo lasciarlo disabilitato anche dopo,cancellando durante la formattazione anche la relativa partizione per avere un hard disk completamente pulito e possibilita' all'occorrenza di formattare senza dover disabilitare nulla nonche' per aver la possibilita' di entrare nel bios senza fare a gara contro il tempo per premere f2.Questo puo' causare problemi?tranne ovviamente avere un boot leggermente piu' lento (cosa che nn mi interessa) -Terza ed ultima domanda posso lasciare l'ordine di boot su 1cd,2hd,3usb? in modo tale che all'occorrenza di una nuova formattazione,ripristino,aggiornamento mi basta solo mettere il cd senza andare a ricambiare tutto dal bios?tanto nella maggior parte dei casi nn ci saranno mai cd nel lettore alla partenza. Fatemi sapere il vostro parere,vorrei impostare per bene tutto quanto in modo da non dover toccare piu' niente e in casi di formattazione avere tutto bello pronto come nei vecchi pc (dove bastava inserire il cd di sistema e formattare tutto) Ultima domandina..Dal gestore partizione di windows7 riusciro' a cancellarre tutte le partizioni ora presenti? Scusate le mille domande ma,voglio sistemare per bene questo bel gioiellino ! |
|
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono un nuovo user di EB1501
Ho seguito le istruzioni nel primo post ma ho trovato un errore: La riga: 3)Aggiungete questa linea sotto [Support Model]: EB1501:ion.ini* è da sostituire con: 3)Aggiungete questa linea sotto [Support Model]: EB1501=ion.ini Io sono riuscito a portare il a 165Mhz Volevo segnalare anche un ottima alternativa a Media Portal, si chiama Boxee. http://www.boxee.tv E' una beta ma funziona decisamente bene. Se qualcuno lo usa, chiedo se è riuscito a configurare al meglio il telecomando fornito (magari con il programma IntelliRemote o similari) Mi rispondo da solo: basta andare sul sito e scaricare il file profiles.zip, installarlo e tra i nuovi programmi supportati c'è anche Boxee. Altrimenti mi consigliate una guida per configurare al meglio il media center microsoft, qualcosa per le locandine e le trame in italiano. Ultima modifica di brucee : 03-03-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Missione in Svizzera.
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente. Ho seguito a lungo i vostri post e volevo dirvi che domani andrò in Svizzera per acquistare il 1501 con la versione con il blu-ray. Spero di non avere i problemi legati all'audio come lamentati da qualcuno. Ciao |
|
|
|
|
|
#716 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
http://htpceb1501.blogspot.com/ Al momento, quel che ho trovato funzionare meglio è mymvovies http://www.hack7mc.com/2009/10/popul...ia-center.html anche se ha parecchie lacune ... P.S. se so che c'è qualcun'altro che utilizza l'eb1501 come mediacenter, ci metto un po' più d'impegno a sviluppare il blog |
||
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Città: Bolzano (BZ)
|
ciao a tutti!
volevo da voi un parere spasionato. stavo pensando di acquistare un asus eeebox. il dubbio è se acquistare il modello di questo thread, oppure aspettare qualche settimana e orientrami magari sui nuovi modelli con processore ION2 (tipo EeeBox 1501P o Zotac Zbox) aldilà dei prezzi dei nuovi modelli ancora da conoscere, cosa mi consigliate? meglio aspettare o acquistare subito? grazie ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq i modelli con ION2 sono appena stati presentati al CeBIT, quindi non so quanto presto arriveranno nei negozi... 3DMark06 ha restituito un punteggio pari a 2013 con ION Next Gen a 16 core, contro i 1559 visti con la “vecchia” ION. Con la versione 8 core della stessa GPU, ha fatto registrare un punteggio pari a 3049 con 3DMark03, contro i 4482 ottenuti da ION 1. Non c’è da sorprendersi, Next Gen ION con 16 core, ha un altro passo rispetto a configurazione “base” (ed un altro costo probabilmente). P.S. EeeBox 1501P? La nuova configurazione in arrivo non è l'EeeBox EB1501U (con porte USB 3.0)?
Ultima modifica di lagunaa : 04-03-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
il 1501P l'ho visto qua: http://www.nvidia.it/object/IO_69675_it.html
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H Ultima modifica di spaeter : 04-03-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

La nuova configurazione in arrivo non è l'EeeBox