|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dynalink accesso remoto
Ciao a tutti
![]() sono nuovissimo del forum....ho anchio un dynalink (ex modem alice)..scoperto da pochi mesi dopo due anni di utilizzo come modem. Ho bisogno per necessita personali di collegarmi al mio router dal mio ufficio per prelevare dati dal pc di casa.Ho attivato un servizio dyndns.org e sulla pagina relativa sul router a riguardo mi dice "update successfull".Sto impazzendo da circa un mese ![]() ![]() qualcuno di voi sa come risolvere tale problema.... P.S. per il resto il router va bene....id alto emule, nn mi da mai problemi di connessione...etc... ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
credo di poterti aiutare... in che modo intendi prelevare i files dal pc di casa? hai provato con un server ftp? ti serve l'accesso a tutto l'hdd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Junior Member
|
![]() ![]() efferatum io uso dyndns e ora riesco ad accedere da remoto al mio pc.Sicuramente potresti aiutarmi.....in merito al server web. Pero' il mio problema è più complicato: vorrei accendere da remoto il mio pc di casa(nn voglio lasciarlo sempre acceso)e visitare il mio server web o se possibile tutto l'hd...... che ne pensi??????possibile????? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Adesso vedo quel che rimedio a meno , grazie mille sempre utilissimi!
![]() |
![]() |
#486 |
Member
|
salve a tutti mi sono iscritto adesso , volevo chiedere se era possibile fare l'aggiornamento del firmwere del modem gigaset pur avendo una connessione tiscali , io il modem in questione ce l'ho perchè prima avevo alice adesso ho cambiato ; il mio dubbio è che leggendo le vostre notizie bisogna collegarsi con lo stesso modem per poter aggiornarlo , ma come faccio se uso la connessione tiscali in quanto non posso connettermi col gigaset che ha il protocollo pppoe e tiscali pppoa grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ovvio che il computer deve essere acceso, se lo spegni non c'è modo (a meno che tu non voglia incasinarti la vita con il Wake On lan) Quote:
Quote:
Ed ancora porte nattate e computer acceso. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
Grazie Fam della risposta....
in effetti vorrei complicarmi la vita con il Wake on lan..anzi già me la sto complicando....infatti ho scaricato magic packet,ho controlllato il mac della porta ed ho aperto in "port forwarding"(router dynalink)la porta xxxx indirizzandola verso 192.168.1.2 che è il pc.In giro ho letto pero' che bisogna inserire il mac in una ARP TABLE del router.Nel router in questione nn ho trovato la sintassi ARP TABLE però andando su"advanced">"local network">"dhcp server">"reserved ip adress list" ho inserito il MAC della scheda di rete del pc e l'ip del pc.Penso che corrisponda alla ARP TABLE....Ora il mio dubbio e la moderbhoard del pc cioe se supporta il WON ..in effetti nel bios nn riesco a trovare l'opzione WOL pero' facendo delle ricerche sulla mia mo(p4r800- vm dell'asus) ho letto che ha WOL HEADER(nnn capisco effettivamente che significa HEADER=TESTATA). Questa settimana devo assolutamente trovare la soluzione ed accendere il pc ufficio da casa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
|
non si apre la pagina 192.168
ho provato col browser internet explorer ma niente chi può aiutarmi ad aprire la pagina grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
|
ce l'ho fatta adesso mi è uscita una schermata con scritto:
internet connection pppoa_8_5 total online time o second broadband: spazio vuoto che ci devo scrivere? pasword spazio vuoto che ci scrivo? che scemo ci devo scrivere user e password della mia connessione tiscali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
vabbè penso di avercela fatta adesso però non capisco come posso collegare 2 pc via lan dato che il gigaset ha solo un uscita ethernet , eventualmente posso continuare a collegare un pc col modem usb e l'altro con ethernet?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ti devi fare la configurazione della rete in WinXP che e' la cosa piu malsana che ci sia , c'e' una guida da qualche parte nel forum networking!
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
no ho messo il primo quello di biffo altervista, ma quindi posso collegare solo un pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
DA quel che ricordo mi pare che qualcuno diceva che con i firmware vecchi la USB si disabilitava.Provaci , vedi se lampeggia.
Se ti pigli un hub/switch cmq puoi collegarci quanti PC vuoi. Io ti consiglio di flashare con gli ultimi Bios trovati sul sito della Dynalink comunque , se sfogli questo post piu indietro trovi info a riguardo
![]() |
#498 | |
Member
|
Quote:
Ps. comunico che sono negato di informatica non so neanche che significa flashare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
cavolo sto scoppiando ieri mettendo la password admin mi si apriva la pagina del router adesso non si apre più mi da 401 unauthorized e si apre una pagina viola non vorrei aver cazzuliato qualcosa prima , cosa può essere successo?
ieri sera la pagina si apriva ma non avevo provato a connettermi perchè dovevo interrompere l'altra connessione stamattina ci ho provato e non si connetteva ho cercato di settare qualcosa nella user e password e adesso non si apre più niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
pronto aiutoooo c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.