Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2005, 08:17   #821
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
io ti consiglio il 9900

byz
Ricapitolando:
per 89€ mi suggerisci il 9900 perché ha + fw moddati?!?
Old 12-10-2005, 09:36   #822
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
ciao a tutti
dovrei acquistare un lettore dvd da abbinare al mio televisore lcd, e mi è stato consigliato di prenderne uno che abbia anche un uscita dvi (naturalmente anche sulla tv ho questo ingresso), in modo da poter utilizzare il progressive scan.
guardando un po in giro però ho trovato solo modelli di fascia alta che hanno questa uscita, e costano + di 200€
non esiste una soluzione + economica, che magari legga anche i divx ?
Old 12-10-2005, 19:17   #823
ThE_JaCKaL
Senior Member

L'Avatar di ThE_JaCKaL

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
X ThE_JaCKaL "Dopo un ult'eriore ricerca mi sono reso conto che l'LG VC-8804M non è affatto il migliore in commercio, quindi mi sarei orientato sul
Philips DVP 721VR. "
Che non e' altro che l'Lg 8804M marcato Philips.....
figurati che nel file di aggiornamento non hanno nemmeno tolto la dicitura LG
bye bye
Si ma l'LG salta gli ultimi 30 sec dei CD audio a quanto pare, cosa che invece il Philips non fa.
So che è una questione di FirmWare, ma per i combo non si trovano gli aggiornamenti e quindi...

Ultima modifica di ThE_JaCKaL : 13-10-2005 alle 19:58.
ThE_JaCKaL è offline  
Old 12-10-2005, 19:46   #824
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
CIao! Io avrei necessita' di un dvd recorder con HDD e che legga i divx senza spendere piu' di 400 euro. Ho visto il mustek r5160, pero' non ho trovato commenti da nessuna parte (nemmeno sul sito mustek c'e', mah!). Qualcuno ha esperienze con questo? Non ha il decoder audio e solo 1 presa scart, non legge i dual layer, secondo voi sono carenze pesanti? Potreste consigliarmi un altro prodotto con quello che cerco che secondo voi e' migliore del mustek? Grazie!
Niggo è offline  
Old 12-10-2005, 21:40   #825
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Eccolo qua 10 volte meglio di qualsiasi dvd recorder http://www.kiss-technology.com/?p=558_it&v=users
Old 12-10-2005, 23:55   #826
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
ciao a tutti
dovrei acquistare un lettore dvd da abbinare al mio televisore lcd, e mi è stato consigliato di prenderne uno che abbia anche un uscita dvi (naturalmente anche sulla tv ho questo ingresso), in modo da poter utilizzare il progressive scan.
guardando un po in giro però ho trovato solo modelli di fascia alta che hanno questa uscita, e costano + di 200€
non esiste una soluzione + economica, che magari legga anche i divx ?
nessuno ?
Old 14-10-2005, 21:28   #827
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Visto che non trovo nella mia zona l'LG 9900 vorrei comprare (entrambi li trovo a 69 €) uno dei seguenti:

SAMSUNG DVD-P355
Philips DVP 3010

Quale mi consigliate ?
Sono molto inferiori all'LG 9900 ?
Il Castiglio è offline  
Old 14-10-2005, 22:10   #828
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Eccolo qua 10 volte meglio di qualsiasi dvd recorder http://www.kiss-technology.com/?p=558_it&v=users
cavoli ma è una bomba.... ma registra direttamente in formato compresso divx?? quanto costa x curiosita?? con il digitale terrestre come si comporta??

Ultima modifica di MarkL : 14-10-2005 alle 22:20.
MarkL è offline  
Old 14-10-2005, 22:23   #829
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da MarkL
cavoli ma è una bomba.... ma registra direttamente in formato compresso divx?? quanto costa x curiosita??
No registra in formato mpeg2 a varia qualità, maggiore qualità maggiore spazio su disco e viceversa. Questo perché così si può subito fare un dvd del film registrato oppure trasformarlo in divx\xvid con il pc. RIproduce però i vari formati compressi. E' veramente spettacolare soprattutto per le funzioni di rete di trasferimento dati da e verso il pc, server ftp e streaming diretto dal pc (basta che shari ad ex la tua cartella divx e te li puoi vedere sul kiss senza passare nulla). In pratica l'uso del dvd è quasi inutile con questo strumento. POi la programmazione da remoto col cell è veramente fantastica, inoltre dispone di tutte le uscite che ci possono essere, manca giusto la DVI.

Il prezzo è di circa 475 € per il modello col disco da 80 e 630 € circa per il disco da 200 ma volendo il disco lo si può cambiare a posteriori. Però se non lo metti in rete questo prodotto non rende al meglio.
Old 14-10-2005, 22:27   #830
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
No registra in formato mpeg2 a varia qualità, maggiore qualità maggiore spazio su disco e viceversa. Questo perché così si può subito fare un dvd del film registrato oppure trasformarlo in divx\xvid con il pc. RIproduce però i vari formati compressi. E' veramente spettacolare soprattutto per le funzioni di rete di trasferimento dati da e verso il pc, server ftp e streaming diretto dal pc (basta che shari ad ex la tua cartella divx e te li puoi vedere sul kiss senza passare nulla). In pratica l'uso del dvd è quasi inutile con questo strumento. POi la programmazione da remoto col cell è veramente fantastica, inoltre dispone di tutte le uscite che ci possono essere, manca giusto la DVI.

Il prezzo è di circa 475 € per il modello col disco da 80 e 630 € circa per il disco da 200 ma volendo il disco lo si può cambiare a posteriori. Però se non lo metti in rete questo prodotto non rende al meglio.
è predisposto x il digitale terrestre??
Old 14-10-2005, 22:47   #831
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da MarkL
è predisposto x il digitale terrestre??
nn penso la guida EPG, la situazione meteo, le radio on line ecc che si vedono è presa direttamente da internet assieme ai vari orari per le programmazioni
Old 15-10-2005, 10:53   #832
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Scusate se rompo...

Allora tra LGDVX 9900 e 9500 che costano uguali(89€) è meglio prendere il primo perché ci sono + firmware moddati in giro mentre per il secondo no, anche se ha una scocca + carina del primo.

E' corretto il mio ragionamento?!?!?
Old 15-10-2005, 13:45   #833
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
All'interno sono IDENTICI !! anche il file di agg. ha lo stesso nome , tutti i FW del 9900 li puoi mettere senza prblm nel 9500 !!!
Bye
magodioz è offline  
Old 15-10-2005, 14:30   #834
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
All'interno sono IDENTICI !! anche il file di agg. ha lo stesso nome , tutti i FW del 9900 li puoi mettere senza prblm nel 9500 !!!
Bye
Quindi visto che sono uguali me l'estetica del 9500 è + bella vado su questo?
Old 15-10-2005, 14:57   #835
Niggo
Senior Member

Quote:
Bello, ma come al solito fanno le cose a meta': non solo da il meglio se collegato a internet, ma serve per forza il pc per copiarci dentro i file in quanto non copia i cd o dvd dal suo lettore al suo hd (solo attraverso il pc?!?!) e mi pare che forse non scrive nemmeno i file dal suo hd al dvd, quindi e' piu' un lettore dvd con hd che un dvd recorder con hd. A quel prezzo potevano almeno metterci un Hd piu' capiente, invece l'idea di usarlo come storage remoto e' carino (meno per chi ha fastweb per i noti problemi con l'ip pubblico)....e' da pensarci su molto bene, per me sarebbe stato meglio un semplice HD recorder ma a un prezzo inferiore, ma pare che non ne facciano con tuner per registrare dalla tv (parlo del solo HD, non dvd+HD), mi sbaglio?
Niggo è offline  
Old 15-10-2005, 15:25   #836
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Niggo
Bello, ma come al solito fanno le cose a meta': non solo da il meglio se collegato a internet, ma serve per forza il pc per copiarci dentro i file in quanto non copia i cd o dvd dal suo lettore al suo hd (solo attraverso il pc?!?!) e mi pare che forse non scrive nemmeno i file dal suo hd al dvd, quindi e' piu' un lettore dvd con hd che un dvd recorder con hd. A quel prezzo potevano almeno metterci un Hd piu' capiente, invece l'idea di usarlo come storage remoto e' carino (meno per chi ha fastweb per i noti problemi con l'ip pubblico)....e' da pensarci su molto bene, per me sarebbe stato meglio un semplice HD recorder ma a un prezzo inferiore, ma pare che non ne facciano con tuner per registrare dalla tv (parlo del solo HD, non dvd+HD), mi sbaglio?
Si può copiare da dvd\cd al disco è semplicissimo basta selezionare quali file vuoi copiare e premere ok e fa tutto lui. Effettivamente l'unica mancanza è la registrazione su dvd ma alla fine per me non ha molto senso, primo perché i dvd vergini e non costano assai e secondo perché spesso uso la registrazione non per film ma per serie tv o eventi sportivi che una volta visti non conservo. Poi non so cosa intendi per problemi di fastweb io ce l'ho e lo uso tranqullamente col kiss tieni conto che lo uso connesso alla mia rete interna di casa ma di sicuro non avrei interesse e soprattutto avrei paura di rendere pubblico il server ftp visto che ha accesso anonimo. In conclusione x me è il top ma solo se usato con un pc.

Ultima cosa non so se i dvd recorder consentono la creazione di dvd veri e propri con menu e capitoli ma se si vuole fare 1 lavoro ben fatto bisogna per forza usare un software per pc quindi registrarsi un mpeg2 su dvd o un divx\xvid su cd preferisco la seconda.
Old 15-10-2005, 15:44   #837
Niggo
Senior Member

Quote:
Poi non so cosa intendi per problemi di fastweb io ce l'ho e lo uso tranqullamente col kiss tieni conto che lo uso connesso alla mia rete interna di casa ma di sicuro non avrei interesse e soprattutto avrei paura di rendere pubblico il server ftp visto che ha accesso anonimo. In conclusione x me è il top ma solo se usato con un pc.
Ciao, grazie per le chiarificazioni, avevo letto sul web alcune cose e letto il manuale (un po' scarno) e mi era sfuggito questo, meglio cosi' Solo una cosa se posso: e' possibile quindi riprodurre singoli divx masterizzati in un dvd? Serve per forza copiarli su hd o anche direttamente funzionano?
Niggo è offline  
Old 15-10-2005, 16:53   #838
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Niggo
Ciao, grazie per le chiarificazioni, avevo letto sul web alcune cose e letto il manuale (un po' scarno) e mi era sfuggito questo, meglio cosi' Solo una cosa se posso: e' possibile quindi riprodurre singoli divx masterizzati in un dvd? Serve per forza copiarli su hd o anche direttamente funzionano?
I divx\xvid\mpeg2\jpeg\mp3\wma\ogg ecc ecc ecc vengono letti sia da disco fisso interno al lettore sia da supporti removibili come cd o dvd (anche double layer masterizzati a "mano") sia dal disco fisso di altri pc connessi in rete ethernet al kiss quindi in streaming remoto. A dimenticavo supporta già i divx 6.
Old 18-10-2005, 10:56   #839
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
Ciao raga.

Anche io voglio comprarmi un lettore DivX, mi chiedo se qualche GURU del 3d può stilare una classifica di Lettori di fascia medio-bassa aggornata ai modelli disponibili.

Non una listona, solo i modelli col rapporto prestazioni/prezzo migliori

Ciao

PS : allo SMAU 2005 quest'anno c'e MediaWorld ? in genere fa delle offertone..
Old 19-10-2005, 11:36   #840
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Please answer me...

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Quindi visto che sono uguali me l'estetica del 9500 è + bella vado su questo?
A parità di prezzo prendo l'LG 9500 rispetto al 9900 perché sebbene siano uguali dentro, il primo ha estetica + bella.
Rispondete please!!!

[EDIT]: a livello di uscite audio/video ci sono differenze?!?!?

Ultima modifica di Aryan : 19-10-2005 alle 11:52.
Aryan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian