|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e il dual boot ?
Se mi decido a prendere questo HP la mia intenzione è farci un dual boot vista xp...
Ci saranno problemi usando varie procedure che ho trovato in rete tipo questa? http://forum.tweakness.net/index.php?showtopic=1829 Grazie Nic |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
fatto!
Acquisto del hp dv 6690 899 euro da eldo...
penso sia un buon acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non dovresti avere problemi di incompatibilità con Windows XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
svcusate, dove caspita è la copia di vista?
ho fatto i 2 dvd di recovery...ma vista dov è? c è una iso nascosta in qualche cartella?
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Dovrebbe essere nella partizione di ripristino
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehm..non ho capito
![]() è nel dvd che ha creato? come posso farmi una copia di vista pura?
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problems...
![]() comprato da poco e ho i seguenti problemi: -la webcam non funziona più dopo che ho messo in sospensione e riacceso.. -non riesco a far andare il microfono (anch'esso integrato con la webcam), ho anche riinstallato i driver, è andato una volta e poi mai più.. -a mio parere ci mette un pò troppo ad accendersi (1minuto per arrivare alla schermata della password, poi altri 2 minuti per arrivare a windows (di cui più di un minuto rimane in fissa su una schermata totalmente nera...) Qualcuno mi spiega perchè tutto ciò? ^^^ ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
ciao ragazzi, io ho un dv6635el, non sarebbe il caso di rendere il thread ufficiale uguale per tutta la serie intel 6600, visto che alla fine cambia poco e la scheda madre è la stessa.
SLD
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Per chi vuole dedicarsi al Dual Boot, qui ci sono le guide che stò analizzando e i driver che installerò. A presto
http://forums.techguy.org/windows-vi...ter-vista.html http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...sp2-10752.html http://notebookitalia.it/index.php?o...1081&Itemid=35 http://notebookitalia.it/index.php?o...1081&Itemid=35
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Scusa, quale Eldo?
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che è riuscito nell'intento?
Xp su 6635el o quello in topic.
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Hp Pavilion Dv6695
Intel Core duo T7700 2GB RAM 350 GB HD geforce 8400 preso in super offertona da MW limitatissima..stanno andando a ruba...a 993€ + 11€ di estensione della garanzia a 4 anni ![]() ![]() ![]() PS. ho letto che qualcuno ha un dv6695 con 160GB...bè quello non è il DV6695!!!!!è il dv6693 e ha obbligatoriamente 250GB si HD ![]() Ultima modifica di Brolente : 05-01-2008 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Brolente : 05-01-2008 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Non ha il Bluetooth? ma ne siete sicuri?
Lo volevo comprare me senza BT é come comprarsi una ferrari ed avere i finestrini manuali e senza chiusura centralizzata. Certo si risolve con una chiavetta ma che stupidaggine é doversi accroccare per far funzionare un dispositivo da quattro soldi?? Ha 3 porte usb, se ne occupo già due e per di più bluetooth (mouse+BT) praticamente mi sono precluso la possibilità di fare altro e meno che noncompri anche un HUB per attaccarci eventuali scanner e stampanti!!! A questo punto, con la stessa cifra é meglio un desktop con un monitor da 20" no? Valli a capire questi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
sono giusto 2 o 3 modelli gli HP pavilion con il BT...su 30 e passa...e solitamente quelli col BT costano oltre 1500€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Sai x caso sesono previste altre serie di pavilion con le stesse caratteristiche della seria dv6000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
dual boot ok
Hp dv 6690 comprato da ELDO megastore Viale Marconi il 21/12/2007 a 899 euro.
Installato con non poche difficoltà ma con successo dual boot vista xp.... Tutto bene. Per quanto riguarda vista, anche mettendo Quickplay in avvia ritardato, è lento a partire dopo la schermata nera.... Comunque ottima macchina a quel prezzo Ciao Nic |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Roma
|
chiedo aiuto a tutti voi.
una domanda semplice vorrei sapere se l'hp dv6693el (in offerta da pccity) è UGUALE IN TUTTO E PER TUTTO, COME FOSSE LO STESSO, al 6695, con l'unica differenza NOTA che consiste nell'hd, da 160gb (5400 vero??) invece che da 250. grazie a chi potrà rispondermi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Mi dici come vanno le ventole nell'uso comune? Da me partono troppo spesso e fanno un discreto rumore..
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io non riscontro qui problemi di ventole... credo siano dovuti molto ai file di avvio... senza norton si accendono meno con normale navigazione interenet e messaggistica istantanea... come si fa a mettere una cartella a disposizione di tutti dei driver per xp? io avrei la possibilità di metterli ma non posso mandare una mail da 50 mega a tutti quelli che me la richiedono... se la potessi mandare ad un moderatore poi lui potrebbe mettere tipo un link o qualcosa del genere alla prima pagina... non gli ho testati personalmente ma li ha testati un mio amico che ha già fatto il dual boot con vista xp e gli va benissimo... Io non so se lo farò, ho voglia ma vista mi convince sempre di più utilizzandolo... un pò come passai da windows 2000 a xp o precedenti, secondo me è più una questione di abitudine di interfaccia... Qualcuno sa come fare aumentare il livello della scheda video a 3.5\3.6 che io non riesco con i driver aggiornati? secondo me devo disinstalalre qualche applicazione che rompe oppure cambaire qualche impostazione... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.