|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutti i modelli della serie 9xxx immagino abbia il monitor identico tra loro.
I voti di questo sito sono altissimi (Pavilion 9088), massimo dei voti per la qualità dello schermo: http://www.reviewcentre.com/review223569.html |
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella recensione dice che è un monitor con alta riflessione, ma ormai tutti sono così. Ma per quale reagione gli schermi dei portatili sono a specchio? Io mi trovo benissimo con il mio PC fisso che ha un LCD Philips 190S e non riflette assolutamente niente e si vede molto bene. |
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Sinceramente a me non piace molto la qualità... per esempio è sempre piuttosto chiaro, per carità molto definito, ma al buio rimane sempre un po' chiaro.
L'angolo di visuale è abbastanza limitato (a me da fastidio se lo guardo da sdraiato per esempio) e se ci si lavora bisogna non muoversi troppo. Ora non so se questo sia normale per i notebook, immagino di si visto lo spessore molto ridotto rispetto agli LCD "fissi" e quindi non so paragonarlo ad altri modelli/marche. Infine, almeno il mio, è più luminoso alla base... ha una sola lampada in basso (così sembra almeno) che non rende uniforme l'illuminazione. Non so se è il mio ad avere problemi o è proprio il tipo di schermo così... ma rispetto ad un LCD fisso è decisamente peggiore. Rispetto ad altri portatili non so giudicare. Qualcuno ha possibilità di fotografare/filmare il monitor in azione (meglio se al buio della stanza)? Così facciamo un paragone pubblico! (e vedo se è il caso di ricontattare l'assistenza PS x HPower: lo schermo lucido serve per "simulare" o cmq sia dare maggior contrasto al pannello. In generale, uno schermo lucido (a parità di pannello) ha dei colori migliori, ma di contro riflette lo sfondo e le luci... così almeno sapevo... Ultima modifica di Kjow : 01-04-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve,sul mio 9003ea,ho disinstallato la suite norton 2006,per provare un'altro programma,dopo alcuni giorni volevo rimettere le norton , e sono andato nella dir c:\swsetup ho lanciato l'install. delle norton, e alla fine non mi funzionava norton antivirus e mi dava una marea di errori.....perchè succede questo? a che serve sta "c:\swsetup" se non funziona un bel niente?
|
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche essere che hai dei problemi, dato che tutte le riviste elogiano il monitor della serie Pavilion 9xxx. L'altro giorno ero in un centro e avevo da una parte un Pavilion 9xxx e dall'altra un Sony Vaio da 1.200 euro. Il Vaio mi dava l'impressione di essere leggermente superiore, ma niente di trascendentale. |
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
|
AFFIDABILITA' e STABILITA'
Ritenete affidabile questa serie 9xxx ?
O ci sono continui problemi di vario tipo (tipo la scheda TV non parte, e il monitor ha dei problemi oppure l'HD si impianta....) |
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie! Io credevo che questa cosa riguardasse solo i portatili Pavilion 15,4'' che magari, avendo un "case" più piccolo... |
|
|
|
|
|
|
#1650 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
|
No no riguarda un pò tutti i modelli indipendentemente dalle dimensioni del monitor..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
Menù overclock Nvidia
Da quando ho aggiornato le Forceware non mi mostra più il menu di Nvidia per l'overclock... qualcuno sà dirmi come devo fare per farlo ricomparire?!
Mercì ciao
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti
da sabato sono anche io possessore di Hp dv6137ea, preso sottocosto da saturn per inaugurazioen negozio, 699 euro!! :-) Vorrei subito farvi alcune domande poichè il manuale non è incluso nella confezione e quello a schermo non è molto immediato! Sulla parte superiore della tastiera ci sono i tasti per il quickpaly, per ascoltare e vedere audio/video senza accendere il pc. Il problema è che se il notebook è spento.. se chiudo il monitor mettendo il panno della casa tra monitor e tastiera come il panno sfiora questi tastini si avvia tutto!!!! Anche a voi fa cosi?? Per il resto mi sembra un portatile fantastico, esteticamente lo trovo il più bello tra i vari portatile che ho mai visto. Veloce e con un bel monitor! Ah.. appena ho staccato la spina dell'alimentazione si è abbassata la luminosità.. ho dovuto rialzarla a mano (f8). E' normale?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Mi era preso un colpo! era dimunuita di colpo! Ieri l'ho usato 3 ore (primo avvio) mentre caricavo la batteria. Poi ho staccato! Dopo 45 min ero quasi al 50%.. accidenti quanto consuma. Mi sembra di aver letto che alcuni del forum erano riusciti a farsi mandare una nuova batteria.. ne sapete nulla?? ) |
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda invece l'Express Upgrade a Vista?! Li hai contattati? Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
|
il sito Hp, alla pagina indicata nel forum dice:
L'idoneità e la possibilità di effettuare un ordine per un Express Upgrade a Windows Vista sono terminate. Tutti i dettagli della prova di acquisto devono essere inoltrati al centro di verifica degli adempimenti entro il 31 maggio 2007 perché l'ordine sia valido. Vedere le domande frequenti di Express Upgrade per informazioni aggiuntive sul programma. Quindi dovrò provare a contattarli via telefono. Avete i numeri? Prima però faccio qualche prova anche con la batteria.. se vedo che l'autonomia è ridicola provo anche io a farla sostituire. Che autonomia mi devo aspettare? Inoltre, domando, è vero che prima di fare questi test è bene fargli fare qualche ciclo di carica scarica? |
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carasco
|
Salve a tutti!
Ho installato Windows XP sul mio dv6163ea, sono riuscito anche a far riconoscere tutte le periferiche al sistema. L'unica di cui non riesco ad installare il driver è la scheda di rete (quella cablata, non quella wireless). Ho scaricato il driver dal sito HP, tra l'altro dal sito inglese, quello italiano non lo fa scaricare. Quel driver non riesco ad installarlo perchè il setup non arriva mai al termine... Ma di che controller si tratta? Se qualcuno ha lo stesso PC o simile potrebbe passarmi il driver della scheda di rete perfavore? Grazie |
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
|
perfetto!! Grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.