|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
solo che la suse non la conosco e non so come va e come si usi... mi dispiace di darti così poche info
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), io l'ho scaricata dai repository di ubuntu, non so come funzioni per suse, comunque prova a guardare qui: http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=21832l'ho trovato con una velocissima ricerca su google, molto probabilmente con una ricerca un po' più approfondita trovi più informazioni.
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
per tutti i possessori hp:
cè qualcuno che possiede il dv2172ea? se si... mi faccia una bella recensione.... in particolare.... autonomia batteria ed eventuali problemi vari... grazie
|
|
|
#1545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao raga, posseggo il pavilion dv6297, mi spiegate perchè se spingo il tasto di quick play da computer spento mi parte tutto windows vista? ma non dovrebbe partire solo quickplay? mi sembra che questa fosse una caratteristica di questi portatili. ma c'è percaso da settare qlc? grazie
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bagnacavallo RA
|
Ho bisogno di aiuto.
Ho preso un DV9005us, ripristinato il sistema (XP media center) e provato il tutto. Dopo di che metto su Vista Ultimate in una seconda partizione, e tutto ok. Vado sul sito HP e scarico tutti gli aggiornamenti, e purtroppo anche quello per la WEBCAM, risultato da allora la WebCam non mi funzia (prima sotto XP andava)ne sotto Vista ma nemmeno con XP. La vede come periferica USB, e non riesco a farla andare. Permetto che ho già scaricato anche i drivers per XP e nada. Ho ripristinato il sistema originale, ma si vede che và sempre a pescare i driver sbagliati, perchè non và e la vede sempre come periferica USB. |
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1550 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bagnacavallo RA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
grazie per avermi tolto questa curiosità! se non ti disturbo mi diresti quale è il programma da installare e chi dovrebbe rilasciarlo? |
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
OTTIMA HP!!!
ho mandato il mio portatile Dv9084ea in assistenza lunedì 19/03 per il problema del fiskio, un pò in pensiero, perchè nn avevo mai mandato un pc in assistenza ( i pc me li ero sempre montato da solo... ma per i portatili è un'altra storia). Con un pò di timore ho affidato il pc alla UPS. Martedì mattina mi arriva il messaggio che il pc è arrivato in assistenza... Pensavo di restarne senza per 2 -3 settimane, invece stamane mi hanno scritto dicendomi che il pc mi sarà rispedito il giorno 22/03. Wow!! Ma un pò titubante, telefono alla assistenza e mi dicono che hanno sostituito la sk madre!! in due giorni hanno messo mano al Pc e sostituito il pezzo!! Non hanno fatto storie per la partizione che avevo fatto per mettere sul HD primario Win Vista insieme a XP!! Se il Portatile mi rientra completamente funzionante, sarò finalmente un cliente soddisfatto di HP ( non che non lo fossi prima dato che in classe sto consigliando a tutti di acquistare calcolatrici HP) Spero di non essere l'unico a cui l'asistenza abbia fornito un trattamento così Celere!! |
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
|
Ciao, su xp mi funzionava, poi ho messo vista e non andava. Ho insatllato questi drivers ufficiali:
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34501-35000/sp34746.exe ...e a preso a funzionare sotto vista (fanno un upgrade del firmware). Ora però non andava più sotto xp... dopo un po' di sbattimento ho pensato alla cosa più banale e cioè usare gli stessi drivers di vista (il link sopra) con xp e funziona Ora rimane il problema di linux che non ha il supporto... ma sono entrato in contatto con il gestore di questo sito: http://lsb.blogdns.net/ry5u870/ e stiamo "collaborando" (fa tutto lui, io [come può fare chiunque altro A breve cmq il pieno supporto per tutti i principali os |
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni un 6286 e volevo provare la funzionalità del microfono!Che programma posso usare?? Il registratore di suoni di vista non va!
|
|
|
#1556 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Grande Kjow:
non appena mi arriva, tempo qualche giorno, installero' fedora core 6. Linux spero vada al massimo, su una macchina con 2GB. Sul mio Duron@1GHz, con 380MB, va a malapena... Accettabile, comunque. lore |
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sul mio dv9059ea (ma anche sul fisso) uso la Ubuntu 7.04 Feisty herd5 (iper aggiornata) con beryl+aixgl e va che è una favola Veramente molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
|
Forse devi regolare qualche impostazione riguardo l'audio (click con il destro sull'icona del volume), se non erro quando provavo vista rc2 sul nb registrava bene... mi pare!
|
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiutatemi! Please
Ragazzi ho acquistato un DV6163ea l'8 di questo mese. Son andato sulle risorse del pc per controllare che sistema operativo avessi, e..................... Ma secondo voi è normale? Poi, ho alzato il portatile e mi è caduto l'occhio su un adesivo sottostante, quello sopra al codice seriale, dove invece sopra ai codici a barre c'è scritto in caratteri cubitali Windows XP mediaCenter2005. C'è anche la targhetta quindi Vista Capable. Poi son andato sulla guida supporto on line.....faccio "informazioni sul mio pc" e sapete cosa mi dice riguardo al sistema operativo che monto: Windows Xp 5.1.2006 pack2 Ma scusate.....che devo fare? Cavoli, ho su MC2002(e non posso manco aggiornar al vista capable, perche col mediaC2002 il vista non è compatibile) quando invece sul pc riporta MC2005, e anche la richiesta Vista capable. Aiutatemi vi prego.....non so che fare. E' troppo strana sta cosa. |
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
chiama l'assistenza...è la miglior cosa...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

), io l'ho scaricata dai repository di ubuntu, non so come funzioni per suse, comunque prova a guardare qui: