|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da vista a xp - driver audio?
Salve ragazzi,
ho visto che in precedenza qualcuno aveva il mio stsso problema ma non ho visto risposte. Avete maturato esperienze nel frattempo? Io ho appena comprato un dv2268 (bellissimo!!!) con Vista ma per vari motivi ho messo xp sp2. I driver sul sito hp sono solo per vista ma ho scaricato quelli per xp del 2172 e sono andati quasi tutti bene tranne l'audio e il modem (che sono sulla stessa scheda). Poi ho scoperto che prima di istallare i drivers va istallato un certo sp32646 (o sembra uguale anche sp31994) che è Microsoft UAA Bus Driver for HDD Audio ma anche con quello tutti i driver in circolazione mi dicono che non c'è il mio hardware, tranne quello per Vista che si installa ma poi di fatto non funziona. Voi sapete niente? Avete mica provato a formattare da capo senza ripristino? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1263 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
altre idee?
|
||
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Che OS hai installato?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
!!IMPORTANTE PER TUTTI!!
Scusatemi ragazzi ma del ronzio Hp non parla piu' nessuno!!!! Ho letto sul sito pcworld la risposta di un responsabile centro ASSISTENZA HP: "HP ha identificato la soluzione nell’upgrade del BIOS e che di fatto abbassa la frequenza di refresh del display a 60 Hz, eliminando il problema." Ma dico siamo matti!!!non ho nessuna intenzione di stare a fissare un display con frecuenza a 60hz, ciò comporta un'affaticamento della vista. La velocità frequenza di refresh, in questi anni è stata aumentata proprio per evitare all'occhio umano un affaticamento minore rispetto a frequenze piu' basse. Sapete cosa vi dico!!io vado a restituire il mio PC dv9059ea al venditore è mi faccio restituire i soldi, visto che sono trascorsi solo 3 giorni dall'acquisto. Spero che questa segnalazione serve a qualcuno. Ultima modifica di foxhy : 28-02-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Per tua informazione tutti gli LCD hanno una frequenza massima di (anzi pari a) 60Hz ![]() Sono i CRT che hanno frequenze più elevate... ma integrare un CRT in un notebook la vedo dura Quello che si intende nella risposta, casomai, è una calibrazione della frequenza del monitor |
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono un esperto... ma se vai su impostazione avanzate scheda video..esattamente alla voce "elenca modalità" ti accorgerai che vi sono vari tipi di settaggi per il reflesh esempio (1024x768, 18.8 milioni di colori a32 bit, 75hz) se prendi un qualsiasi monitor LCD se leggi le caratteristiche ti accorgerai che non è come Tu dici. |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
devo dire che sul desktop ho un lcd philips ed ho impostato il refresh a 75, poi non sò se funzioni davvero o meno.
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Città: Nel comune di PG
|
Ciao Simo
Quote:
Byez Ultima modifica di Kjow : 28-02-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ho da poco installato Vista.
Ma a voi ve l'ha rilevata la Webcam? Sul sito dell'HP non ho trovato i driver per la webcam x Vista.
|
|
|
#1273 | |
|
Member
|
Quote:
La questione cambia sui desktop. anche il mio mi fa settare 75hz.... Qundi direi che in linea di massima sui portatili (credo anche per una questione di risparmio energetico) la max freq. è di 60hz. |
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche a me da' qualche problema con la webcam..
Comunque il Raid0 non è supportato nel mio DV9283.. Per quanto riguarda vista, Qualcuno mi risponde se mi convengono i 64bit? adesso ho l'home premium a 32bit.. |
|
|
|
|
|
#1275 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1276 | |
|
|
Quote:
2) la mia batteria è da 63, dura almeno MA ALMENO due ore e mezza abbondanti.... 3) io ho ancora xp e vorrei sapere da chi ha installato vista QUANTI E QUALI bug e problemi ha riscontrato già sta storia che non ti funzia la webcam non mi piace: hai provato con msn o simili?
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
oggi ho trovato una bella guida a rmclock sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702 e lavorandoci un pochino, son riuscito ad arrivare come profilo + economico a 800 mhz e o,675 volt per la cpu. per il sibilo non mi pare sia colpa del video, ma appunto provando i vari setting del volt alla cpu direi che è qualcosa legato a quello.
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
quanto ti dura con utilizzo poco impegnativo tipo chat, navigazione, lettura pdf?
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
sul 9244 (ke posseggo) la batteria deve essere una 43w o 63w ?
grazie a me dura ...1:30 in genere come ottimizzare? |
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
con rmclock?leggi in fondo alla pagina precedente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

ok allora aiutatemi a togliermi un dubbio, staccate un'attimo la batteria del vs. portatile e ditemi che wattaggio cè inciso sopra please.
già sta storia che non ti funzia la webcam non mi piace: hai provato con msn o simili?