|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
mmm io avevo già installato quei codec... cmq pensavo di fare il dvd di ripristino FORMATTARE tutto, installare una copia pulita (senza "intrusioni" di hp) di win xp, installare il pack lite e i driver di nvidia... però ho 1 domanda, per fare il dvd di ripristino (nel caso dovessi trovarmi male, ripristino la configurazione e buona notte) serve un normale dvd da 4 gb, perchè la cartella sul hd recovery la cartella è da 7 e oltre gb |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Junior Member
|
ah ho un altro problemone....
come lo pulisco??? ormai la pezzuola in dotazione è esausta.. purtroppo il pc lo porto spesso dietro, e nonostante tutte le accortezza si voncia da far schifo, e sulle superifici nere lucide, le importne digitali e le ditate "oleose" si notano vistosamente... ah anche il monitor, che ormai fa schifo.. ho il terrore di toccarlo, come posso pulirlo?? senza lasciare aloni??? |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
@Fly_Cat 1: per fare i dischi di ripristino ti servono (di solito) 2 dvd-r single layer o 1 dvd-r double layer, la procedure per fare i dischi la trovi in prima pagina. Il ripristino formatta e ripartiziona il 1° disco come se tu l'avessi appena comprato. @Fly_Cat 2: la pezzetta in dotazione è una normale pezza da occhiali, puoi trovarla in qualsiasi negozio di ottica o al limite lavarla con un sapone delicato e acqua fredda. Byez |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie di vero cuore.
Grazie!!! Nerocielo, subbywrc, Kjow
Siete stati molto utili... |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
Oggi ho visto al MW il nuovo dv9214ea: 17", Core 2 Duo T5200 (1.6Ghz - ma non dovrebbe essere il T5500? Forse è un errore di stampa), 1Gb di ram e Vista Home Premium preinstallato.
Esteticamente (ma anche come caratteristiche) è identico al mio (9059ea) e addirittura c'è scritto che fa parte della serie dv9000 Unica differenza: Vista preinstallato! AH! Si sentiva il ronzio! |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 03-02-2007 alle 00:51. |
|
|
|
|
#727 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#730 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#731 | |
|
|
Quote:
per i codec io non capisco, io uso vlc da una vita e vedo TUTTO PERFETTAMENTE....veramente non capisco questi problemi... |
|
|
|
|
#732 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, da qualche giorno su risorse del computer mi è comparsa la partizione dove stà il quickplay (quello per vedere video e ascoltare musica senza avviare xp), arrivo ad accedere anche ai file, qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? è possibile rinasconderla?
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha idea di come salvare il bios attuale? (in modo da creare un backup da ripristinare in caso di problemi con il nuovo)
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Estraendo i file dall'eseguibile si ricavano il "flasher" e il bios vero e proprio, ma non riesco a trovare sul web le opzioni da usare con il flasher per il backup (sempre se esistono)... |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Forse ho capito
Una volta estratto tutto, si elimina (o si rinomina) il file "PHLASH.INI" e si lancia WinFlash.exe a questo punto parte la schermata "non personalizzata" e si può scegliere di backuppare semplicemente il bios |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio d'acquisto
Ciao a tutti. su un volantino mi è apparsa un'offerta che mi sembra buona. si tratta di un portatiole hp pavilion dv6249eu con AMD Turion 64x2 tl-50, hd 160 gb sata, 2gb ram, wxga 15,4", nvidia geforce go 6150 128mb shared, masterizzatore DL Lightscribe, Tecnologia quickplay + remotye control. Windows vista premium. Il tutto per 899 euro..
Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per vedere mediaset e raI
con il sintonizzatore della hp come posso vedere mediaset?
ho letto alcune discussioni passate ho sentito dire che con media center nn puoi esiste qualche altro programma che potreste consigliarmi per acquisizione tv ? grazie in anticipo !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.