|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Spegnimento improvviso
Ciao a tutti
sono nuovo del forum anche se è da un po' che vi seguo Vi spiego il mio problema sperando ti trovare qualcuno che possa darmi delle dritte Ho un Pavillion HP9095EU che da un po' di tempo si spegne improvvisamente Di solito succede quando uso studio10 oppure altri programmi di manipolazione di file video E' successo a qualcun altro? Avete idea come risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
...
|
|
|
|
#663 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come se eseguisse la normale procedura di arresto, infatti al riavvio non mi ha mai chiesto di eseguire il controllo degli hard disk Ah dimenticavo ho anche provato a disabilitare il riavvio automatico nella speranza di riuscire a vedere il msg di errore ma niente Come antivirus ho il norton e avast ciao |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi consigliate un ricevitore analogico per tv
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#668 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
come prestazioni è meglio l'intel, come consumo sinceramente non saprei tra intel e amd! il dv9049 ha 2 giga di ram invece che 1 giga del dv9059
|
|
|
#671 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io ho cancellato quella schifezza di norton ed ho messo il nod32 che secondo me è il migliore antivirus in circolazione...poi uso anche ccleaner spywaredoctor e spybot search e destroy |
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho misteriosamente risolto facendo girare il tools per rimuovere LinkOptimizer / Gromozon, non chiedermi perchè quel pc fosse infetto, non sò neanch'io come potesse essere possibile, sò solo che è sparito tutto e ha ripreso a funzionare perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#673 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Member
Città: Portogruaro [VE]
|
ragazzi non mi va la webcam!!! premo hpwebcam ma compare la clessidra un istante e poi niente... e tra i processi in esecuzione non compare...non vorrei avere tolto qualcosa di troppo dall'esecuzione automatica...
quindi colgo l'occasione per lanciare una proposta: perchè non ci consigliamo cosa togliere tra programmi attivati all'avvio e quali tra i servizi disattivare dall'automatico? (per intendersi, quelle cosette che si trovano su: esegui>msconfig); ad esempio c'è un 'wizard' che non so francamente a cosa serva, il nwiz su nwiz/ installquiet/no detect....aspetto proposte...
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao a tutti, anch'io sono felice possessore di un DV9008ea (turion). Tutto ok con il portatile ma mi sorge un dubbio:
come faccio a ridimensionare la partizione di windows? Ho provato in tutti i modi con partition magic ma mi dà subito un errore appena riavvia il sistema per applicare i cambiamenti... vorrei creare semplicemente una partizione per linux. Qualcuno ne sa qualcosa??
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
Chiedo aiuto per il mio HP DV6195EA.
Voglio eliminare la partizione da 7Gb(quella di "servizio")dato che mi sono fatto il dvd di ripristino anche perchè più di 4 partizioni non sembrano supportate dall'hd del notebook! Ciaoo |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Da notare che cmq ho partizionato il 2° disco, anche se una volta mi pare di aver partizionato anche il 1° disco. Cmq sia nessuna procedura particolare... tutto come al solito. byez |
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Kjow, per iniziare grazie per la risposta. Non so se allarmarmi, a quanto pare non non mi è possibile partizionare con partition magic cmq nei prossimi giorni farò altre prove. Ti faccio notare che il mio notebook, al contrario di altri modelli della stessa serie, possiede solo un hard disk...
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

Nintendo Switch