|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ahaha ops non c'avevo pensato!
|
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
|
ragazzi ma il massaggio si deve far da spento e da acceso x il fatto del pixel e qualcuno si e trovato con un pixel sul margine?
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Questa sera controllo e vediamo se è solo temporaneo.
|
|
|
|
#584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a Tutti
La "Befana" mi ha portato un DV6137 ad oggi non ho notato il "Fischio" segnalato sul Forum che sia fortuna o che sono sordo non lo so, però va bene, per ora Faccio una domandina particolare. Come fate a tenere pulito quello speccio La pezzolina fa il suo dovere, ma avete usato prodotti "Sgrassanti" o altro per togliere la foresta di impronte digitali che nasce ogni qualvolta lo si tocca. Ciao a tutti
|
|
|
#585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: san nazario
|
Proplemi riproduzione DVD
Ciao a tutti,
in questi giorni mi è sorto un problema con il lettore del dv6195, il gsa-t10n, quando provo a riprodurre qualsiasi dvd o cd musicale funziona tutto a scatti sia immagini che audio! Qualcuno sa darmi un'indicazione sulla possibile causa e relativo rimedio? Non ho voglia di unirmi a quelli che hanno dovuto mandarlo in assistenza dopo neanche un mese dall'acquisto! Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Voi cosa usate come gestione della batteria?
Ilprogrmma di windows mi sembramolto limitato, io arrivo daun toshiba ecn ilsuo programma potevo controllare luminosità dello schermo,velocità processore... |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Member
|
collegamento monitor
salve a tutti
posseggo un hp 9059 e dovrei collegarci tramite la vga un monitor tft esterno da 19". Mi dice nel dettaglio cosa fare per visualizzare su questo monitor quello che visualizzo sul monitor del notebook? Cioe ho capito che va settato qualcosa nel pannello di controllo di NView ma non riesco a capire bene, quindi vi prego didare una spiegazione dettagliata a chi volesse darmi una cortese mano, cioa a tutti |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#589 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#590 |
|
Member
|
fatto Nero
ma mi appare soltanto il wallpaer di windows swnza nessunissima icona o barra di strumenti, o puntatore delmouse........ Che mi suggerisci? ciao e grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Ciao,
mia cugina ha appena preso un dv9008ea. Come già detto nei post sopra, voglio metterci win xp pro etc, qualcuno ha notizie fondate (date dall'assistenza o da qualche contratto) sul fatto che se dovesse mandarlo in assistenza dovrà riportare tutto allo stato originale? p.s. una volta fatti i cd/dvd di ripristino, questi cd/dvd permettono di ripristinare solo il s.o e relativi driver/programmi assumendo che le partizioni siano quelle originali o modificano anche le partizioni? perchè se metto winxp pro e faccio delle mie partizioni e dovessi ripristinare servirebbe allora un lavoro non di poco tempo...
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
devi scegliere l'opzione CLONE. così avrai in TV la stessa cosa che vedi nel tuo schermo. le impostazioni le trovi nel pannello nVidia! cerca cerca che vedrai che trovi
|
|
|
|
#594 |
|
Member
|
HO CONTATTATO HP, IL NOTEBOOK DV9095EU è STATO COMMERCIALIZZATO IN PROMOZIONE SOLO NEL MESE DI DICEMBRE AD ESAURIMENTO SCORTE COL FISCHIO....E NON SARà PIù PRODOTTO.
AI PRIMI DI FEBBRAIO USCIRà LA NUOVA SERIE DI NOTEBOOK HP 9200 CHE AVRà CARATTERISTICHE IDENTICHE E SUPERIORI ALLA SERIE 9100 è SARA MOLTO PROBABILMENTE SENZA FISCHIO..... |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
Ok allora aspetto la serie nuova spero ke nn cambieranno il case anke xke è piacevole come forme la serie attuale
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
leggendo un pò di pagine addietro si dice che la 7600GO si può overcloccare.....chi di voi ha provato a farlo e co quali risultati?
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Pixel bruciati e fischio
Quote:
dopo il "massaggio" dell'altro giorno, il pixel è tornato normale. Ieri sera 3 ore di gioco "intenso" a Marvel Alliance e nessun problema. Per chi avesse lo stesso problema chiedo di non scoraggiarsi e provare con un fazzolettino per un paio di minuti senza sforzare troppo. Io, sul 9059eu che HP non commercializzerà più (a parte che ogni 3/4 mesi tutte le case tolgono i modelli dal commercio), non sento il famigerato fischio. Ho provato senza alimentazione e usb varie.
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dopo aver confrontato la webcam del mio portatile con quella di un altro DV9049EA ho deciso di rivolgermi all'assistenza...visto che anche il masterizzatore Matshita UJ-850S mi dà problemi, spero che sostituiscano entrambi!M'auguro che il notebook torni con a bordo un masterizzatore di marca più conosciuta, voi sui vostri portatili che unità ottica avete?Ciao a tutti.
|
|
|
#600 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

non c'avevo pensato!