|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Niente da fare. Ho seguito passo passo tutte le procedure. Ci sarà qualcosa che mi sfugge.... Penso anche che tutti gli aggiornamenti fatti possano ostacolare la ricezione, ma vado a tentativi. Con il box del dig ter ricevo i canali non tutti ma diversi per es. la Rai (1,2,3) ed altri. C'è da dire che questo è il secondo 9084 che mi dà gli stessi problemi. Il primo il rivenditore me l'ha sostituito anche per questo motivo. A questo punto sarà un problema di zona. Nel frattempo se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti mi vuol far sapere cortesemente come ha fatto gli sarei molto grato. Provo a prendere un pò di tempo. Ti farò sapere. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Junior Member
|
Scusate se vi assillo con i miei problemi.
Qualcuno è riuscito a vedere i video in HD della cartella video condivisi? Se si, come ha fatto? Grazie e ancora scusate. |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con l'antennina in dotazione manco io vedo niente.
con quella a muro vedo l'85% di quelli che prendo col decoder sono in attesa anch'io di qualche altra esperienza magari risolta... non vorrei fosse un problema dell'antennina edit: per quei video sample presenti idem per me, c'è una licenza wmv non accordata |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#526 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 04-01-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
mi auto-quoto sul tema CAVO ALL IN ONE che desta scarso interesse (spesso ponete interesse verso cose di dubbia utilità o consistenza e poi non considerate cose come questa ...mahhh) Il cavo in questione è l'HP Media Cable XC3000 che in una unica soluzione porta audio e video (in analagico e digitale) ad un elemento esterno al PC, ad esempio un AVR o un televisore. questo cavo è davvero utuile per avere in una unica soluzione oltre ad Audioe e Video una porta USB per il sensore del telecomando + l'alimentazione così da avere un unico filo ...e dico UNO SOLO, che porta al PC (ed esporta dal PC) ..AUDIO, VIDEO, USB ed ALIMENTAZIONE. io ho il Medioa Cable XC1000 che funzionava sul mio ZD7395ea ma qui non serve a nulla (ho un 9095eu) (tenete conto che l'XC1000 costa anche 170 dollari di listino). la cosa divertente che questo nuovo cavo XC3000 non esite in italia e nemmeno su HP USA ne trovo traccia! credetemi ...per chi usa il PC collegato ad un AVR questo cavo è davvero OTTIMO! tutto in uno e elevata qualità! se qualcuno trova notizie del cavo posti pure info.
...free joint bambulè, forza GIALLI olè Ultima modifica di brotrosp : 04-01-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
|
Quote:
Sempre a proposito di cavi, tu o qualcun altro sapete QUALE cavo toslink "o-come-si-chiama" devo prendere per attivare correttamente l'uscita SPDIF? Magari riuscite a postare anche una foto? Grazie Ultima modifica di Nerocielo : 04-01-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so mettere le immagini ...se cerchi Media Cable XC100 o XC2000 li troverai. il 2000 aveva il telecomando, il 1000 no. sono identici (o quasi). sono davvero comodi. ti confermo iche il mio arrivava con una sola presa al PC. da li partiva un cavo che dopo un metro si diramava nelle varie sezioni: # Docking Cable # AC Power Jack # RCA Jack # USB 2.0 Port # S-Video Jack # S/PDIF # Analog Audio Jack anche il 3000 ha tutto questo ...ma non si trova vacca cane! io adoravo quel cavo. lo tenevo sempre collegato al AVR con solo lo spinotto che raggiungeva il PC. era tutto ordinato e perfettamente funzionante! dai cerchiamo sto benedetto cavo!
|
|
|
|
#532 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che col mc perchè necessitano di una licenza drm, ma altri scaricati in HD riesco a vederli. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
Devo decidere entro pochi giorni che notebook acquistare. Fino ad ora ho rivolto le mie attenzioni all'HP, in particolare mi ha colpito subito il dv2172. L'ho visto al MediaWorld e mi è piaciuto davvero tantissimo, anche se inizialmente volevo puntare su un notebook con monitor 15.4". L'altro notebook che ho notato è l'ASUS Pro31Jc, questo è 15.4", anche se esteticamente non mi attira. Posso spendere massimo 1200 Euro, e con il prezzo ci siamo. Quello che mi serve che il notebook abbia è: webcam integrata, HD da almeno 100 Gb 5200rpm, buon processore, compatibilità Linux, wireless e bluetooth. Inoltre vorrei poter giocare a PES 6 Il miei unici dubbi sono relativi appunto alla scheda video ed al monitor che è da 14.1"...l'ho visto e non mi è sembrato eccessivamente piccolo, però non vorrei mai che con il tempo mi accorgessi che era meglio un 15.4". Può capitare che ogni tanto veda dvix o dvd, anche se non sono un amante particolare della visione di film su pc. Ad ogni modo, me lo consigliate come acquisto? Cosa fareste voi? Inoltre, c'è qualche altro pc dell'HP che abbia la stessa configurazione del 2172 ma con monitor 15.4" e scheda video migliore? Io ho provato a cercare, ma non ne ho trovati...a molti mancava la webcam integrata, che a me servirà molto. Vi prego, illuminatemi. Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
|
non ti so dire di altri modelli (a questo ci penseranno altri utenti
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. BO
|
Quote:
Invece lasciandola nel notebook e riaccendendolo sempre dopo 24 ore mi segnava 90%. C' è quindi qualcosa che consuma anche a pc spento, mi sembra che qualcuno un po' di tempo fa abbia ipotizzato fosse il Quick Play... Nessuno ha provato a disinstallarlo?
|
|
|
|
#537 |
|
|
io no, ho lasciato quasi tutto dei programmi pre-installati, a parte quelli che proprio non mi servivano....
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo ma questo è l'XC2000 che non è compatibile con i nostri nuovi PC! serve l'XC3000 che non si trova
|
|
|
|
#539 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Credo proprio che per me sarebbe un problema aumentare il budget, dato che teoricamente ho a disposizione 1000 euro ed ho già aumentato di 200 Qualcun altro ha qualche consiglio da darmi? Qualche altra risposta al mio primo post? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Ciao a tutti,
da buon proprietario di un dv9024, mi inserisco anche io in questo thread con una domanda (mi scuso da subito se sarò OT). Qualcuno di voi ha già installato una distro di linux su questi nuovi note HP? Premetto che sono alla mia prima esperienza con GNU/Linux, e al momento ho installato la Mandriva 2007free x86_64 ed ho qualche problema a configurare la scheda wireless (driver con ndiswrapper, e cifratura con wpa_supplicant). Accetto qualsiasi consiglio suggerimento o link a guide et similia. Grazie a chi risponderà!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.