|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora tante volte servisse a qualcun altro vi dico come è andata col ripristino:
allora ho avviato il notebook dal disco di ripristino n. 1 selezionato il ripristino del sistema il ripristino standard non ha funzionato (quello che reinstalla il s.o. nuovamente sopra al s.o. danneggiato) allora alla schermata iniziale ho selezionato opzioni avanzate ed ho effettuato il "ripristino distruttivo" risultato: in 20 minuti tutto ciò che era sul hard disk n1 è stato cancellato e il sistema è stato ripristinato alle condizioni di partenza (tutti i programmini ed icone comprese, compreso il norton i cui 60 giorni licenza gratuita sono ricominciati) il secondo hd (dati) e la partizione che vi ho creato non sono stati toccati e li ho ritrovati esattamente come li avevo lasciati |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Non ricordo se si possano fare anche i cd... ma mi pare di no. |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps:mi si è impallato mezzo mondo ecco perchè! |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora decisamente il mio lettore aveva un problema... quando provai il ripristino, ricordo ci mise 40 minuti A DISCO + il ripristino vero e proprio... Speriamo mi risolvano anche questo problema (che cmq ho segnalato). |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto questo avrai lo stesso menu/sistema/procedura che se tu avessi i dvd di ripristino. Una volta finito il ripristino, vai in prima pagina di questo thread e segui la procedura per creare i dvd |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
L'assistenza HP fa storie se è stato installato un altro windows, cambiate le partizioni etc? Se per caso un giorno devo mandare il nb in assistenza, devo ripristinare partizione e windows mce oppure non ci guardano?
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Scusate mi intrometto un attimo...
Stavo guardando il design manual della serie 9000 e ho visto il modulo bluetooth che mi interesserebbe montare sul 9084. sul manuale ci stanno i codici prodotto, ma eventualmente, se uno lo volesse installare, come potrei fare per ordinarlo, attraverso un centro assistenza hp?? o ci possono essere altri metodi?? |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#473 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#474 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Ragazzi, ho seri problemi con il drive ottico ( HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ) del mio dv9059. Non riesco a masterizzare i DVD-R e i DVD-RW DVD+RW (uso Verbatim e Princo). Stasera ho provato ad usare un DVD-R dell'HP ed anche li niente da fare. Non c'è un'aggiornamento firmaware che voi sappiate? Il mio Firmaware è il PC05.
Ultima modifica di osok70 : 30-12-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Ho acquistatooggi un dv6162 ma ho un problemino:seclicco su "registrate il vostro notebook" viene fuori impossibile visualizzare la pagina, viè mai capitato"
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ciao raga, mi inserisco anch'io ho un dv6000 vorrei creare una partizione dati nel disco ma non ci riesco con partition magic, mi dice che sono state superate le dimensioni del cilindro o qualcosa di simile come posso fare?
I dvd di ripristino li ho già creati e rimosso la partizione.
|
|
|
#479 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
i princo li uso tranquillamente con il nec del fisso, per il resto ho solo DVD+/-RW della verbatim.....ho deciso che lo porto in assistenza e mi farò cambiare anche le parti ammaccate che ho trovato sul pc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.