|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque il mio attuale Asus L8400 del 1999 con Pentium 3 ha anche un ronzio strano
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
sorry,mi date un link al thread del "ronzio" che non lo trovo?? grazie!
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
|
|
|
#367 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Scusate su uppo ma mi interessa particolarmente la questione.... @Nerocielo: la macchina in generale non si discute.... |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nero, appoggio, ma fino ad un certo punto quello che dici...il discorso secondo me è questo: io, che cmq mi ritengo un tipo pignolo, me ne sono accorto solamente leggendo il forum e avvicinando (neanche troppo) l'orecchio alla tastiera...ora se ciò rientra in un (a)normale funzionamento (perchè di anormale si tratta comunque) che non pregiudicherà la durata del nb e sopratutto se non mi darà mai fastidio, amen va bene così (d'altronde anche il mio 6630 Nokia fa uno scherzetto del genere ma non mi ha mai dato problemi), ma se ciò rientra in un difetto correggibile beh, se permetti, voglio che me lo sistemino (anche se non si sente o si sente poco) perchè una cosa "difettosa" non la voglio....(te l'ho detto che sono pignolo) |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
|
Quote:
la questione PER ME è semplice, SE ho capito bene (ed è questa la vera questione credimi ): l'uscita SPDIF a simone929 NON va, a me invece FUNZIONA perfettamente con un normalissimo jack rozzo-nero (brutti colori ) per il resto, il ronzio IO non lo sento, e la macchina non da minimi problemi, anzi, più la uso più godo
Ultima modifica di Nerocielo : 19-12-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
All'uso, o meglio quando uno vuole, può attivare la modalità spdif e rendere la 2° uscita (quella a destra) digitale. Quando si è in spdif, il classico cavetto jack 3.5 / rca rosso e nero (o bianco e rosso) non serve più e va utilizzato un cavetto adeguato all'ingrasso digitale di un decoder e/o casse apposite. Quindi, senza toccare niente sono due uscite audio identiche (se provi con le cuffiette dell'mp3 sentirai correttamente da entrambi i fori); in base alla necessità si potrà attivare la spdif. Tanto per una contro prova se il jack che metti nell'uscita di destra del NB lo metti in un lettore mp3/cd/qualsiasi altra fonte con cuffie/casse (quindi senza NB) sentirai sempre correttamente il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho capito tutto .... sei stato chiarissimo... grazie, appena posso faccio le prove (ora sono a lavoro) |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a qusta pagina vendono il cavo in fibra ottica + adattatore jack(quello che ci servirebbe)! Ecco l'adattatore e il cavetto:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti...da venerdì scorso sono entrato a far parte anch'io della grande famiglia Pavilion comprando un DV9049EA...per motivi di tempo però sono riuscito ad accendere la "belva" per la prima volta solamente oggi pomeriggio...premettendo che ancora sono molte le cose che devo scoprire e che mi sono già letto queste venti paginette, ho notato che il led arancione presente sul masterizzatore Matshita UJ-850S emette una luce molto fioca quasi invisibile e che i cd/dvd devono essere fissati al supporto con molta perizia altrimenti il drive diventa molto rumoroso e "sputa" fuori l'intruso: riscontri e/o consigli saranno ben accetti!
"Get them before they get you!" Ultima modifica di mikeonvinto : 20-12-2006 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La webcam integrata non mi sembra molto performante...sbaglio?Ho cercato di settarla utilizzando le regolazioni disponibili su Windows Live Messenger ma non sono per niente soddisfatto...
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
ho da un paio di giorni un 9095eu con BIOS F.08 (ultimo disponibile ma non ancora scaricabile a quanto sembra)
il ronzio si sente, flebile e non fastidioso. una cosa curiosa è che se ci si fissa (e dopo aver letto il forum non ho pensato ad altro per due ore) l'ho cominciato a sentire ...ricominciato a lavorare mi sono accorto di non udire il suono. forse il mio lo fa ma in maniera lieve. non saprei.
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Il dv9095eu del mio amico non lo fa assolutamente. Secondo me ci siamo fissati un po' tutti con sti ronzii e ora siamo convinti di sentirli anche noi invece sono rumori normalissimi che fa ogni computer (hard disk, ventola, CPU,ecc...) quindi per ora direi che nessuno ha riscontrato il "famoso" fischio sul dv9095eu.
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi, secondo voi sui nuovi hp serie 9... (vorrei prendere il 9095) sarà possibile, in futuro, sostituire l'hard disk con uno da 7200 come quelli che stanno per uscire in questi giorni? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

): l'uscita SPDIF a simone929 NON va, a me invece FUNZIONA perfettamente con un normalissimo jack rozzo-nero (brutti colori