|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti,sono nuovo del forum. Ho da diversi mesi un notebook hp pavilion dv6254eu e ho un paio di problemi. :P Spesso il pc non riconosce la webcam e sono costrretto a riavviarlo diverse volte. Ho letto che è un problema comune. Che devo fare?
Inolte gli altoparlanti integrati altec lansig gracchiano un sacco...anche a voi si sentono così male? E ancora...si puà disattivare il tastierino quickplay quando si spegne il notebook? Apena lo sfioro anke x sbaglio si accendeee. E' un tormentooooo |
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
per la webcam non c'è molto da fare se non sperare che quando avvi il pc vengano caricati i driver..
Gli altoparlanti non dovrebbero gracchiare, neanche a volumi alti..può darsi che abbiano qualche problema.. per quickplay non so, ma credo che non si possano disattivare i tastini.però non lo dico con certezza.. saluti
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#2444 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma ho un problema con il mio HP pavilion dv6000. Funziona a meraviglia, l'unico inconveniente è che fischia! Dalla base parte un sibilo intermittente non molto forte, ma decisamente fastidioso quando c'è silenzio. Ho provato a installare l'aggiornamento del bios fornito da HP, ma il rumore è rimasto, forse leggermente diminuito. Ho notato che lo fa soltanto quando il processore non è "impegnato", per esempio quando si usa Word. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Come si può risolvere? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Vallalta (MO)
|
Quote:
Puoi togliere quel fastidioso fischio semplicemente accedendo alle impostazioni del bios (premendo f10 all'avvio, e accedendo alla sezione "system configuration") e disabilitando la funzione C4. Vedrai che non ti darà più problemi! Ciao!! Ultima modifica di deciosalva : 09-07-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve gente. ho un hp dv6162ea e da ieri gli autoparlanti hanno smesso di funzionare: non emettono un suono che uno. Se attacco le cuffie invece tutto normale....credo non sia una questione di driver
|
|
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Ciao
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
no, non ho toccato nulla. ho Spemto il computer e quando l'ho riacceso la mattina dopo, le casse erano mute
in più ho appeba scoperto che il tasto di accensione mi sa che è partito...non riuscivo ad accendere il pc, l'ho fatto aprtire dal tasto del QuickPlay....ma porcaccia.... |
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Member
|
Quote:
Per il tasto non so, magari può essere un problema proprio del pulsante... |
|
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Junior Member
Città: Trento
|
DUAL BOOT VISTA + XP
ciao a tutti, ho appena acquistato un hp pavillion dv 9379...con vista non riesco a far girare tutti i programmi che mi servono e le prestazioni non mi sembrano adeguate alle caratteristiche del notebook...(da quel che ho capito le prestazioni elevate del pc sono necessarie al funzionamento di vista) VOLEVO PROVARE A FARE UN DUAL BOOT, VISTO CHE IL NOTEBOOK DISPONE DI DUE HD DI 160 GIGA, MA ESSENDO MOLTO INESPERTO NON SONO NEMMENO RIUSCITO AD INSTALLARE XP SU SECONDO DISCO....(MI DICE CHE NON CI SONO PARTIZIONI DISPONIBILI O CHE NON NE RICONOSCE DI VALIDE) QUALCUNO CON IL MIO STESSO MODELLO è RIUSCITO A FARE QUALCOSA....GRAZIE CIAO A TUTTI
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piuttosto preoccupati di cercare in anticipo i driver per Xp del tuo modello di notebook, potrebbe essere piu' complicato di quello che pensi. |
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crane Town (in provincia di Little Bull)
|
Sono appena stato da MW e mi sono fatto il consueto giro nella sezione portatili. Arrivato davanti ai DV6xxx ho provato ad accostare l'orecchio: si sentiva il fischio! Anche in un ambiente così rumoroso!!!
E' veramente un peccato però, sono dei portatili molto carini e hanno anche un minimo di contenuti, non capisco perché HP non possa far niente al riguardo. Tra l'altro ho fatto la stessa cosa sul nuovo 2555 Santa Rosa (spero sia questo il 3D ufficiale |
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao deciosalva, sono entrato nel bios e in system configuration, ma non appare la funzione C4. Qual è? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Member
|
Quote:
l'opzione C4 è quella appena sotto l'opzione per disabilitare il suono dei tasti quickplay.. Se non la vedi magari dipende dalla versione del tuo bios.. a) che versione del bios hai? b) che modello della serie dv6000 è il tuo?? :ciao: |
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Member
|
Quote:
guarda, non so se la cosa sia presente in tutti i portatili della serie dv6000 e nemmeno in tutte le versioni del firmware del bios, ma nel mio 6286ea bios F16 è presente un'opzione all'interno delle impostazioni del bios che, se disattivata, fa completamente scomparire quel fastidioso fischio che, effettivamente, è abbastanza elevato! ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mi iscrivo, la mamma della mia tipa gli ha appena comprato un pavilion dv6385ea, sapete se su questo modello e' presente il famigerato fischio?
per il resto a parte la vga mi sembra una buona macchina, equilibrata e ben rifinita
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il DV6580 ma purtroppo qui sul forum nessuno ne parla
Sono un po dubbioso sulla scheda grafica X3100 integrata e sull'hard disk da 4200 giri Io con il pc non ci gioco mai,potrebbe fare al mio caso?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Junior Member
|
Dual Boot Vista Xp
CIAO A TUTTI, UN'ALTRA DOMANDA, I DRIVER POSTATI DA NMARCO QUALCUNO SA SE VANNO BENE ANCHE PER IL 9379...SE FOSSERO DIVERSI...COME FACCIO A SAPERE TUTTI I DRIVER CHE DEVO RICERCARE....DOVE SI PUò TROVARE UN ELENCO..... CIAO A TUTTI E SCUSATE LA MIA IGNORANZAAAAAA MI SA CHE SONO ANCORA ALL'ETA' DELLA PIETRAAA |
|
|
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Ciao
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Ultima modifica di gigi88 : 11-07-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

CIAO A TUTTI