|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
ragscusate ma da unie**o fino all'11 ce'è la promozione col 15% di sconto??? sul sito non dicono nulla...inoltre io vorrei il 9084 0 il 9049, invece c'è solo il 9059...che dite magari chiamo i punti vendita e ne hanno altri?grazie
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
|
Accessori
Ho un paio di questioni da porre:
1) il filo con il led rosso (ifrarosso?) a che diavolo serve? Non ho ben capito che dovrebbe essere, e a che ingresso collegarlo? le cuffie? microfono? mah... 2) funzione vari tasti telecomando (questo richiederebbe un manuale non una risposta in un post :-P ma cmq se qualcuno indiividua qualche caratteristica particolare del telecomando sarebbe gradita :-P) 3) utilizzare telecomando senza l'ingobrante ricevitore collegato... dai c'è l'infrared vicino alle prese audio che è proprio messo li apposta! 4) sinto TV: canali mediaset (canale5, italia1, rete4) e rai (rai1 2 e 3) come fare per vederli.. un modo ci deve essere... 5) metodo per vedere la tv con il quickplay... mi sembra impossibile che non si possa.... 6) si può (su mediacenter) cambiare l'ordine dei canali? Ultima modifica di outsidetheloop : 09-12-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Mi unisco alle sue domande!
|
|
|
|
|
|
#226 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
1) non so a cosa/chi invia 2) funziona bene tutto anche senza Quote:
Il volume e prog+/- penso siano palesi, così come i numeri e l'icona di windows (che avvia il MC) Gli altri dovrebbero servire come un normale player dvd/vhs, ad eccezione dei 3 sopra l'1, 2 e 3 che dovrebbero far partire da windows il MC con le funzioni, rispettivamente, TV, Guida TV, Registrazione TV. Quelli colorati non lo so e il tasto di accensione/spegnimento in alto accende il pc da spento anche senza lo scatolotto...Quote:
![]() No idea (da leggere in inglese Quote:
Non so però come fare... anzi se qualcuno ha un SW alternativo... Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
grazie kjow!
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
Prende più canali... ma ogni tanto si pianta.. Però io preferivo rimanere nel mediacenter che mi piace proprio come funzionalità |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tnxz! Cmq si... se si risolvesse col MC non sarebbe male! |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Io con il Media Center li ho sempre visti tutti e l'ordine dei canali si può cambiare!
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Cito dalla scatola del portatile: "Display panoramico WXGA BrightView ad alta definizione da 15.4''"
Ma scusate, lo schermo è o non è HD (tipo quelli delle nuove TV per intenderci)? Perchè un promoter della SONY mi diceva che un vaio aveva il display HD mentre questo HP (dv6195) no.. allora cosa vuol dire "ad alta definizione"? |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
Li hai visti al primo colpo o hai cambiato qualche impostazione? |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho dovuto assolutamente fare nulla, ho scelto TV analogica via cavo (purtroppo a casa mia con il DVB-T non prende Canale 5) e poi mi trovava tutti i canali. Rai 1;2;3, Rete 4, Canale 5 e Italia 1 compresi. Comunque mi sembra strano che tu non li riesca a vedere, se li vedi con un televisore normale allora anche con il Media Center dovresti vederli! |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io vedo tutta la Rai e tutte le varie reti tipo MTV, la7, Boing ecc.. Gli unici che non vedo sono quelli della mediaset: Italia1, Canale5 e Rete4. E non capisco perchè! |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non so se vedo anche l'analogico.. non credo.. Boh mai provato. Cmq non la posso attaccare all'antenna di casa ma la attacco all'antennina volante fornita in dotazione! |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Accedete al mediacenter,importate tutti i canali che potete tramite la ricerca automatica. Poi andate in impostazioni/TV/guida tv/modifica canali poi fate seleziona tutto e poi salva... Magicamente appariranno anche canale 5,rete 4 e italia uno che in quella lista ci sono ma sono disabilitati... Per quanto riguarda la rai, almeno da me al sud ,ma credo in tutta Italia,Rai1 2 e 3 non sono ancora sul digitale terrestre quindi non si vedono...ci sono però radio 1 2 e 3 e i canali rai di sport e di notizie,rai utile ecc... Grande mancanza di questa schdea tv,oltre alla tv analogica, è l'assenza di tutti i contenuti interattivi dei nuovi televideo digitali... in futuro ne sentirò molto la mancanza... Se qualcuno trova un modo di usare il telecomando senza lo scatolotto.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

e il tasto di accensione/spegnimento in alto accende il pc da spento anche senza lo scatolotto...