|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Proverò con nero...ma devo installarlo (versione 6 e qualcosa).....
|
|
|
|
#17742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
L'unica cosa che ho capito è che ti senti circondato di utenti che continuano a pubblicizzare qualcosa o qualcuno, ma siccome al riguardo continui a essere fumoso, non ho ancora capito chi o cosa è pubblicizzato da cosa (o chi!) !!! Di certo non prendi in considerazione quanto diciamo perchè sembri ritenerci ipnotizzati (da chi o cosa?!?!?) o vittime di qualche strano lavaggio del cervello... Mi sbaglio? "Attanagliamento" è uno dei termini che mi piace sfoggiare quando voglio far notare quanto ricco è il mio vocabolario... |
|
|
|
|
|
|
#17743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti crea una bella iso e lo fa anche piuttosto velocemente, nessun AUDIO/VIDEO_TS... Ultima modifica di danello : 04-04-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#17744 |
|
Senior Member
|
Certo!!!
E se vogliamo essere proprio precisi lo faccio quasi sempre col fisso con k9copy!! Ma vorrei sistemare anche win nel caso sia in giro e mi serva farlo qua.... Con dvd dcrypter la max velocità di lettura raggiunta finora è 3.2X
|
|
|
#17745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora Nero o Ultraiso, o anche altri sw di masterizzazione... Di pacco c'è che Nero crea solo l'nrg, niente che non sia in formato proprietario... |
|
|
|
|
|
|
#17746 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
cmq adesso basta parlare di me, mi defilo. ciao. La risposta è: che è buona norma non parlare al plurare (questo vale per tutti) e che...ci sono anche i corsi di recupero! ahhahahah |
|
|
|
|
|
|
#17747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho inserito il dvd di mr. air jordan della gazzetta ed è partito con una velocità di trasferimento dati di 1.70x ed ora, dopo vario tempo è arrivato alla stratosferica velocità di 2.49x.... Ma i vostri funzionano meglio e sono io sfigato o cosa???? EDIT: per i sw mi andrebbe benissimo per la decriptizzazione (è italiano??? RIEDIT: Ecco qua: mi sa che c'è qualcosa che non quadra, se non sbagli odovrebbe arrivare a 8x per la lettura dei dvd, e cmq, a 4x l'utilizzo al 91% della cpu non è possibile!!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 04-04-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#17748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei tu che parli al plurale, io ho riportato proprio questo tuo parlare al plurale, un plurale rivolto ai "CHI E COSA" che non sei mai riuscito a palesare, anzi, nemmeno abbozzare neanche in uno dei 100 post letti finora... Sei tu che non ti sei rivolto a nessuno in particolare, io è questo che ho riportato nel post precedente. Anzi, sei riuscito a non dire niente rivolgendoti a nessuno in particolare, che poi talvolta è anche una dote, oltre a essere un rompicapo rompipalle... L'ho appena ripetuto due volte nonostante mi paresse chiaro, limpido, RECOARO!!! Ma stranamente non lo è per te, che invece dici che sono gli altri a parlare al plurale! Ah, i vocaboli in grassetto servono sempre a sfoggiare il mio amplissimo vocabolario... |
|
|
|
|
|
|
#17750 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Finalmente cade l'alone di mistero che circonda il nostro Alf... Ricordo che inizialmente ti definisti una sorta di "agente segreto", poi hai aggiunto che non acquisterai il 9400 ma continui a parteciapre al forum per non ben definiti motivi, e oggi, finalmente, scopriamo che: "Infine (ma non da ultimo) conoscere e selezionare le persone (che si manifestano dietro un nick) per eventuali futuri lavori di una rete di collaborazione... ;" Sdall, Harsan, Danello, Tizio, e tutti gli altri siete avvisati! Alf vi osserva per scegliere il migliore tra di voi!!! (Che sia l'uomo manadato da Michael...???)
|
|
|
|
#17751 |
|
Member
|
Ma qualcuno ha saputo niente del problema della batteria?
Anche a me sembra piuttosto casuale, anche se mi sembra che non si accenda solo quando la batteria è al di sotto del 50%, ma questa non è una certezza. Avevo letto che qualcuno stava aspettando il tecnico a casa. Che ti ha detto? Purtroppo per ora non posso contattare l'assistenza perchè non avrei tempo di ricevere il tecnico. Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#17752 | |
|
Member
|
Quote:
Che significa "più anni di gioco"? Forse che i giochi di nuova generazione richiederanno una risoluzione nativa diversa e sarà quindi necessario cambiare monitor per goderli al massimo delle prestazioni?
|
|
|
|
#17753 |
|
Senior Member
|
Più i giochi diventano complessi più la scheda grafica fa fatica....ma a parità di gioco la scheda grafica farà "meno fatica" a far girare un game a 1440x900 rispetto allo stesso game a 1920x1200.....
Quando hai difficoltà a far girare un gioco non abbassi mica gli effetti ed eventualmente la risoluzione??? Spiegato terra terra....
|
|
|
#17754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Utilizzando una risoluzione inferiore i pixel da gestire sono meno e quindi la fluidità ne giova parecchio. Quindi con una risoluzione di 1440x900 si potrà teoricamente giocare con impostazioni a palla per più tempo che con una 1920x1200 (non a caso quando i giochi non girano fluidi una delle cose che si fanno è diminuire la risoluzione di gioco) EDIT: Oops, ha già risp Stex
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#17755 |
|
Senior Member
|
Ma te hai spiegato con un linguaggio più tecnico!!!
|
|
|
#17756 |
|
Member
|
Dell Vista Upgrade...
A chi interessasse ancora la questione Vista Upgrade:
1) chiamato comemerciale Dell e richiesto Vista Upgrade gratuito nell'ambito della promozione, comunicato Service Tag. 2) Dell fa la gnorri: ricevuto preventivo via email Vista Home Basic per 114 €! 3) Risposto via email facendo notare che ho diritto al Vista Upgrade GRATUITO. 4) Risposta Dell: "Gent.mo Sig. ... l'upgrade gratuito e' possibile solo per le lingue inglese, francese, tedesco e spagnolo. Puo' visitare il sito www.dellvistaupgrade.com ed avere maggiori informazioni in merito. Dovrà inserire il service tag del suo Pc. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti .... " 5) Mia risposta alla loro risposta: "..., sono a conoscenza delle limitazioni arbitrariamente imposte da Dell al programma Vista Upgrade in Italia per il sistema operativo Windows Vista in lingua italiana, le motivazioni tecniche addotte a giustificazione di tale opearto appaiono, a detta degli esperti, assolutamnete non giustificate. Si ritiene dunque che le limitazioni di cui sopra rappresentino una palese violazione dei diritti dei consumatori, prima di rivolgermi ad un legale o di far tutelare i miei diritti da un'associazione dei consumatori e rendendo pubblica la notizia tramite i mass media, gradirei sapere quale provvedimento Dell intenda prendere a tutela dei suoi clienti italiani. Se inserisco il service tag del mio notebook nel campo previsto all'indirizzo www.dellvistaupgrade.com ricevbo il seguente messaggio di errore: "Your system does not qualify for the Express Upgrade to Windows Vista program. Please review the Service Tag number as you entered it above. Please make the appropriate adjustments and click 'Continue'. If you feel you are receiving this message in error, please select your country of origin's Dell Customer Care at www.Dell.com" Dalla documentazione in suo possesso risulta che ho acquistato il notebook nel Gennaio 2007 e che ho quindi diritto all'upgrade gratuito, Rimango in attesa di risposta. Gentili saluti. ....." 6) Risposat Dell: SILENZIO. Non ho la minima intenzione di installare Vista al momento, ne faccio una questione di squisito principio... E le associazioni dei consumatori dei quali sono membro veramente le contatterò eccome....
|
|
|
#17757 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto chiaro!!!!
|
|
|
|
#17758 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie!!!! Tutto chiaro!!!! Pensavo ancora alle vecchie leggende dei cristalli LCD che perdono qualità nel tempo, una volta mi dissero che i mostri monitor sarebbero "morti" in pochi anni!!!!!!! Bufale e Leggende! Grazie!!!!
|
|
|
|
#17759 |
|
Bannato
Città: Roma
|
..scusami dan, non ho nessuno interesse a fare un "cick to cick" con te... si và bene hai ragione.. sono solo un trollatore della peggior specie.. e per di più inconsistente, oltre che a dire una marea di cazzate.
Va bene così ? Basta che la finiamo. Bene, dopo questa "confessione" Però dopo torno Ciao a tutti (sempre belli e brutti) |
|
|
|
|
|
#17760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

anche se mi rendo conto che, se non si è nello spirito giusto in quel momento, la cosa è abbastanza difficile per tutti... iniziando coi fraintendimenti.

Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V