|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sono andato avanti ulteriormente e posso dire di fare attenzione alle sidequest perchè avanzando nella trama il rischio è che alcune non possono essere più fatte per ragioni di trama... vengono comunque tracciate nel diario (a me a messo ad esempio che non avevo tempo per cercare determinate cose
Il grado di sfida difficile è veramente tosto, ora anche gruppi di briganti se affrontati superficialmente si muore come niente. Non so, ogni tanto sono tentato nel scendere a normale, ma è anche vero che da un bel po più di soddisfazione. La trama procede bene, c'è un ottimo codex che si compila con tutta la storia del regno, dei personaggi, della politica... ottimo lavoro. Ben caratterizzati anche i personaggi, divertenti i dialoghi tra di loro, e comunque abbastanza difficile tenere il gruppo (ora siamo in 6) per via di punti di vista completamente differenti... in alcuni gesti che si scelgono può far piacere a determinati personaggi e piacere meno ad altri (il rischio è l'abbandono del gruppo). Non voglio sbandierare ai quattro venti dopo le prime impressioni di gioco (sono a circa ormai 6/7 ore di gioco reale), ma credo che sia il miglior RGP di quest'anno, se non il migliore su console che ho visto (a livello di "classico rpg").Promosso a pieni voti... una migliore grafica a livello generale sarebbe stata la cigliegina sulla torta, comunque un must have per qualsiasi appassionato del genere. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Io lo sto giocando con una maga elfica
![]() Ho appena finito l'origine, per ora sembra uno spettacolo Quote:
E dire che avevo spuntato l'opzione upload al momento della creazione (anche se non ero ancora iscritto a social.bioware... manco sapevo che esistesse... ma l'account EA l'avevo. Spero non sia per questo Ps. Complimenti per il personaggio, il nome mi sembra vagamente familiare ![]() In effetti avevo una mezza idea di chiamare la mia elfa Nihal... Ma considerando che Nihal è un mezzelfo e un guerriero... alla fine ho lasciato perdere
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 09-11-2009 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il nome, non avendo molta fantasia mi appoggio su quella altrui e almeno qui non c'è il problema che ti fregano il nick come sui mmorpg. Comunque se si hanno in squadra dei membri che la vedono in maniera opposta è difficile/impossibile fare scelte che stiano bene a tutti, io infatti ho tolto un membro e ne ho scelto un altro giusto per questo, altrimenti dovevo sempre stare a fare regali per non far scendere troppo l'apprezzamento nei miei confronti.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
veramente elfica complimenti
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq non credo che avrei il coraggio di giocarlo a Difficile...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Stupendo, il gdr che aspettavo!!
Sono a 8 ore di gioco circa, sto giocando a difficile ma credo che passerò a normale, già il primo Ogree mi ha fatto sudare!! Bello bello, anche la grafica, pensavo molto peggio |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora ho un team di 7 personaggi... peccato si possano scegliere solo 4 alla volta... uff quando ci daranno un gdr dove c'è tutto il gruppo ? |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Preso sabato... mi ci sono staccato dopo 15 ore di gioco
Assolutamente un capolavoro. Ma poi graficamente e' curatissimo... le architetture delle citta, i dungeon, gli interni, i pg (non in primo piano); cade un po' negli spazi aperti con vegetazione e nei dialoghi ma cmq suggestivo e sopratutto immersivo. Ho iniziato con l'umano guerriero ma nn ho capito come dovrebbe procedere.. finito il prologo dell'umano segue nano ed elfo ? Poi parte la storia vera ? |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa significa nano ed elfo ? Il prologo iniziale sono 6 diversi in base a chi scegli, poi convergono tutti allo stesso punto. Tanto per intenderci che tu parti guerriero umano, o io mago elfo, la storia che ci porta con i custodi grigi è diversa, ma da li in avanti simile... |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
A ok, allora avevo capito male... credevo che il gioco ci avrebbe fatto vedere tutti i prologhi delle varie razze e poi ci avrebbe fatto scegliere con quale continuare la storia principale.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
ho visto che molti stanno facendo il prologo delle varie razze prima di proseguire.. qualcuno ha provato il nano?
io sto provando il mago a livello difficile e devo dire che mi sembra abbastanza 'sgravato'.. a volte muoiono tutti i membri del party e li vendico da solo |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
domanda (non ho ancora il gioco)... ma il gruppo può essere composto da massimo 4 elementi? o si può arrivare a 6?
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un limite molto palloso, sopratutto quando sono più di 3 i compagni che vorrei tenere sempre .... ad esempio io il cane lo voglio sempre con me |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 picchiatori 1 chierico guaritore-mazzuolatore 1 ranger arciere 1 ladro (o mago-ladro) 1 mago devastante
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mi state facendo salire la scimmia per comprarlo.....
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
io devo aspettare il 20
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

per accedere servono i dati di un account ea se ne avete, ma visto che quasi tutti avrete giocato a fifa non dovrebbero esserci problemi.