|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sono andato avanti ulteriormente e posso dire di fare attenzione alle sidequest perchè avanzando nella trama il rischio è che alcune non possono essere più fatte per ragioni di trama... vengono comunque tracciate nel diario (a me a messo ad esempio che non avevo tempo per cercare determinate cose
![]() Il grado di sfida difficile è veramente tosto, ora anche gruppi di briganti se affrontati superficialmente si muore come niente. Non so, ogni tanto sono tentato nel scendere a normale, ma è anche vero che da un bel po più di soddisfazione. ![]() La trama procede bene, c'è un ottimo codex che si compila con tutta la storia del regno, dei personaggi, della politica... ottimo lavoro. Ben caratterizzati anche i personaggi, divertenti i dialoghi tra di loro, e comunque abbastanza difficile tenere il gruppo (ora siamo in 6) per via di punti di vista completamente differenti... in alcuni gesti che si scelgono può far piacere a determinati personaggi e piacere meno ad altri (il rischio è l'abbandono del gruppo). Non voglio sbandierare ai quattro venti dopo le prime impressioni di gioco (sono a circa ormai 6/7 ore di gioco reale), ma credo che sia il miglior RGP di quest'anno, se non il migliore su console che ho visto (a livello di "classico rpg").Promosso a pieni voti... una migliore grafica a livello generale sarebbe stata la cigliegina sulla torta, comunque un must have per qualsiasi appassionato del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Io lo sto giocando con una maga elfica
![]() ![]() Ho appena finito l'origine, per ora sembra uno spettacolo ![]() Quote:
![]() E dire che avevo spuntato l'opzione upload al momento della creazione (anche se non ero ancora iscritto a social.bioware... manco sapevo che esistesse... ma l'account EA l'avevo. Spero non sia per questo ![]() Ps. Complimenti per il personaggio, il nome mi sembra vagamente familiare ![]() In effetti avevo una mezza idea di chiamare la mia elfa Nihal... Ma considerando che Nihal è un mezzelfo e un guerriero... alla fine ho lasciato perdere ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 09-11-2009 alle 02:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il nome, non avendo molta fantasia mi appoggio su quella altrui ![]() ![]() Comunque se si hanno in squadra dei membri che la vedono in maniera opposta è difficile/impossibile fare scelte che stiano bene a tutti, io infatti ho tolto un membro e ne ho scelto un altro giusto per questo, altrimenti dovevo sempre stare a fare regali per non far scendere troppo l'apprezzamento nei miei confronti.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
veramente elfica complimenti
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq non credo che avrei il coraggio di giocarlo a Difficile... ![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Stupendo, il gdr che aspettavo!!
Sono a 8 ore di gioco circa, sto giocando a difficile ma credo che passerò a normale, già il primo Ogree mi ha fatto sudare!! Bello bello, anche la grafica, pensavo molto peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora ho un team di 7 personaggi... peccato si possano scegliere solo 4 alla volta... uff quando ci daranno un gdr dove c'è tutto il gruppo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Preso sabato... mi ci sono staccato dopo 15 ore di gioco
![]() Assolutamente un capolavoro. Ma poi graficamente e' curatissimo... le architetture delle citta, i dungeon, gli interni, i pg (non in primo piano); cade un po' negli spazi aperti con vegetazione e nei dialoghi ma cmq suggestivo e sopratutto immersivo. Ho iniziato con l'umano guerriero ma nn ho capito come dovrebbe procedere.. finito il prologo dell'umano segue nano ed elfo ? Poi parte la storia vera ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosa significa nano ed elfo ? Il prologo iniziale sono 6 diversi in base a chi scegli, poi convergono tutti allo stesso punto. Tanto per intenderci che tu parti guerriero umano, o io mago elfo, la storia che ci porta con i custodi grigi è diversa, ma da li in avanti simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
A ok, allora avevo capito male... credevo che il gioco ci avrebbe fatto vedere tutti i prologhi delle varie razze e poi ci avrebbe fatto scegliere con quale continuare la storia principale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
ho visto che molti stanno facendo il prologo delle varie razze prima di proseguire.. qualcuno ha provato il nano?
io sto provando il mago a livello difficile e devo dire che mi sembra abbastanza 'sgravato'.. a volte muoiono tutti i membri del party e li vendico da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
domanda (non ho ancora il gioco)... ma il gruppo può essere composto da massimo 4 elementi? o si può arrivare a 6?
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' un limite molto palloso, sopratutto quando sono più di 3 i compagni che vorrei tenere sempre .... ad esempio io il cane lo voglio sempre con me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
2 picchiatori 1 chierico guaritore-mazzuolatore 1 ranger arciere 1 ladro (o mago-ladro) 1 mago devastante
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mi state facendo salire la scimmia per comprarlo.....
![]() |
#159 |
Senior Member
|
io devo aspettare il 20
![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.