|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque 1200 ? A me sembra un'esagerazione.... alla fine si fa in 15 minuti... Sono curioso di vedere quella che ho pagato 540 mp , se dura 5 minuti i prossimi add on a pagamento si attaccano al ciuffolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
sono arrivato al boss finale....e' veramente tosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ma è uscito una settimana fa il gioco??
![]() quanto ci hai messo??
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ah bò, io non so come fanno, anche nella sezione PC ci sono un paio di utenti che lo han finito...
Io in una settimana di gioco sono appena arrivato ora a Redcliff, è vero che io rappresento il caso opposto, sono di una lentezza inumana, ma un gioco del genere mi piace viverlo e gustarlo in ogni particolare: ad ogni dialogo con i miei compagni ricarico per provare quando possibile ogni frase lasciata indietro, cerco tutto, osservo tutto, leggo tutto. Un mio amico l'altra sera mi fa: ma ancora lì sei? Ma quanto ti ci vuole, quel punto si fa subito. Abbiam parlato un pò e si è scoperto che aveva lasciato indietro tipo quattro quest perchè non le aveva trovate o non aveva fatto caso che erano comparse nel diario...e si reputa un hardcore gamer degli RPG ![]() Da una parte vi ammiro, dall'altra, oibò ![]()
![]() |
#185 |
Bannato
|
Non so a che percentuale di gioco sono ma redcliff l'ho superato già (è la prima battaglia giusto ? ), mentre ora sono "fermo" a "longhorn qualcosa", sto facendo side quest e , sopratutto , gli add on... anzi ieri sera finito l'add on a pagamento... carino, ben gestito ma in 2 ore si finisce. Ora ho un bel castello con penso in futuro mercanti da dove prendere le cose. In generale ci sono un sacco di combattimenti belli tosti ma fattinbili per il mio gruppo (8 livello), qualche scelta morale su dove schierarsi e far concludere la quest... tutto sommato non male, consigliato ma per me 540 mp sono sempre un pò troppi per la carne al fuoco mostrata.... cmq..
Confermo che c'è da leggere... "molto", anche l'add on ha una bella storia di background con i suoi codex da leggere (una sidequest la si risolve leggendo i libri che si trovano in giro e trovando, in basi agli indizi... una determinata cosa... niente di cosi complicato sia chiaro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq al prossimo giro sicuro mi faccio un mago-guerriero arcano+magia del sangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Solo che già sono livello 7 e nessun segno di queste due specializzazioni Ho solo quella per mutaforma, che mi ha dato
![]() Considerando che ho appena preso
![]() Non vorrei trovarmi a livello 13-14 senza nessuna specializzazione ancora ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ci incappi per entrambe lungo il percorso della main quest, cmq se nn mi ricordo male
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Comunque, ho appena finito l'incontro dei popoli
ora finisco le sidequest che mi sono rimaste e faccio quella che credo sia l'iultima missione!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ciao, come mai non ci sono i dialoghi , cioè io purtroppo non conosco l'inglese , e i dialoghi non sono per intero o addirittura dove sono ora , cioè tornato dall'oblio , non appaiono nemmeno. Cavolo devo dare le risposte a caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Hai selezionato i sottotitoli dalla schermata principale prima di iniziare la partita?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vomitevole quando ci si ricarica il mana con la magia del sangue... incomincia a vomitare sangue d'appertutto ![]() Attiva sottotitoli nelle opzioni di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono incappato in un bug che poi leggendo sul forum ufficiale ho scoperto essere presente su tutte e tre le versioni, se state facendo la missione per l'arle di redcliffe e siete interessati alla magia del sangue fatemi sapere che vi spiego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ecco mi avete messo la scimmia!!! Oggi lo vado a comprare!
![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Preso anche io oggi
![]() ![]() Effettivamente anche io non capisco quelli che in 3 gg. finiscono i giochi... Io non ho purtroppo molto tempo per giocare, ma quando gioco i giochi me li gusto... OT, giocando a Fallout, ci ho messo qualche settimana a finirlo, ma vi possos garantire che conosco ogni millimetro quadrato della mappa. Anche a me piace vedere tutto, sopratutto in questo genere di giochi, esplorare ecc. ecc. Spero di non restare deluso!!!
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
domanda veloce veloce..mi consigliate di prenderlo per ps3 o xbox? ...dove è graficamene migliore tra le 2?
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamespot.com/features/623...atures;title;2
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Da quel che si vede in quelle immagini, credo che mouse e tastiera per questo gioco su PS3 non siano assolutamente supportati, infatti si vede la classica interfaccia da joypad: non ho idea se abbiano implementato un'opzione per attivare o meno l'interfaccia da mouse + tastiera, personalmente ne dubito, ma tutto può essere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.