|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
I tt sono a detta di molti silenziosi, fino a che punto non so, cmq non semrbano male. Di meglio c'è lo zalman ma costa di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
La ventola interna non si sente, quella sul retro, abbastanza silenziosa, e' questa cha8012bbs-a http://www.chenghome.com.tw/uploaddi.../cha8012bb.htm Al limite quando capita la cambio con una Ys-tech Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
mi consigliate un aereo 7 normale o un slk800 sia come prestazioni e silenziosità ?
![]()
![]() |
#224 |
Senior Member
|
SLK800
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
valuta, hai letto l'elenco ed i suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
ok fatto
![]() ![]()
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Visto che il prossimo case sarà un lian-li pc61, qualcuno conosce il livello di silenzio/rumore delle 4 ventole marca adda che sono serie nel case ?
Sono le stesse anche del pc60, pc65..... Sono sufficentemente silenziose, magari collegati ad un rheobus, o mi consigliate di cambiarle ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
forse è una richiesta un po' strana ma...ho letto di molte persone che hanno ritagliato via le griglie protettive di cui sono dotati alcuni case (tipo quella dell' allegato) perchè generano rumore e le sostituiscono con delle apposite altre (di cui gli store on line sono pieni!!!)...ecco la domanda è: quali le migliori? (in riferimento alla silenziosità, argomento centrale di questo topic) Grazie e...alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
le più economiche : griglie a filo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
chi vuole ordinare con me questi rivetti antivibrazioni da pcsilent.de/en mi faccia un fischio, così dividiamo le s.s. (18 euro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
si trovano anche in ITA, da elma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io li avevo trovati anche da infomaniak, però pensa che 4 coppie di rivetti + un convogliatore 80>120 mi costavano di meno da pcsilent che da info, contando i 18 euro di spedizione!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
da info sono dei ladri patentati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
azz... una volta li avevano... ora non ci sono più cmq quel sito fa davvero schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di solito quando trovo una cosa che mi interessa me li giro palmo a palmo i siti italiani ![]() allora? c'è qualcuno che li ordina con me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
mi inserisco a post gia' inoltrato:mi servirebbero consigli su un bel case ultrasilenzioso...premetto che ho letto solo le prime due pagine del post.....
ultimo consiglio:+ dove posso trovare questa? -Papst 80x80mm GL Ultra SilentCONSIGLIATA 20CFM 12db (esagerazione, ma INUDIBILE!) che ho capito essere il meglio per le 8x8? per favore spero si trovi a prezzi umani..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Intendi questo tipo di griglia, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.