|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Non ho capito ma va bene cosi
![]() ![]()
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guardando l'rcS del v4 ho visto che hanno commentato il comando
mi sa che lo hanno incluso nel comando precedente rc start se lo sono dimenticati nell'rcS ... ma l'importante è comprare il firewall hardware per ridirezionare le porte: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7812 a causa della risposta in tale thread del forum netgear invito tutti quelli in grado a cominiciare a fare varie prove di redirecting delle porte in modo da poter implementare tale funzione al più presto, cosi' evitiamo di favorire speculazioni di tal genere le regole nat di base da modificare le potete trovare in /tmp/rules o giù di li chiaramente dovete aver qualche porta aperta sul router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Ciao a tutti
Ne so poco di telnet, a parte quei pochi comandi che ho usato per l'SNR del mio DG834GT. Comunque ho aggiornato tempo fa con il firmware originale V1.02.14 e anche con questo il servizio syslogd compare due volte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
|
si è un errore loro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
|
Non lo correggi?
Ci sarebbe più memoria libera, credo ![]()
![]() |
#1606 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
oh grazie! avete risposto! x farvi vedere che ho le regole incasinate vi basta uno screenshot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
|
Faccio una domanda, forse banale, ma la rischio!!
Ho una adsl 7 Mbit di libero. aggancio in download tra 4 e 5 Mbit e tra 448 e 512 Kbps in upload però non navigo quasi mai a più di 400 Kbps in downloas e 256 Kbps in ulpoad, quando va bene. Di notte a volte va meglio a volte no. Ho un Netgear DG834GT con firmware originale 1.02.14 che uso anche in wifi con il portatile. Posto che sò che il mio problema potrebbe essere dovuto a congestione della rete o a condizioni sfavorevoli in centrale Telecom ecc ecc, chiedo se cambiae il mio firmware con uno modificato può migliorare la situazione che ho descritto sopra. Ho letto un bel po di questa discussione ma non sono riuscito a capire da solo come rispondermi a questa domanda. Datemi una mano voi. Grazie. ![]() Ultima modifica di tavolone : 21-08-2008 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
peggiorarla è difficile
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Senior Member
|
Uscirà una versione modificata basata sul firmware ufficiale 1.02.14 per DG834GT? Qualcuno ci stà pensando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il mio dg834gt si disconnette continuamente e dopo aver provato quasi tutti i fw originali e anche la sostituzione del prodotto vorrei passare ad un firm moddato ma non so quale.
che versione mi consigliate per risolvere o cercare di risolvere il mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
|
allibisco
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
1 Che senso ha aprire porte in uscita che sono già aperte di base?
2 Perché tutte quelle porte aperte in entrata per emule?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
Mi fanno sempre arrabbiare stev-o
![]() Scherzi a parte la cosa delle porte aperte in uscita non la capisco nemmeno io, sono già tutte aperte di default ![]() Inoltre non è possibile assegnare il valore any alla porta lan
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
ma il fatto è che cosi' obbliga la regola 1 a uscire solo ed esclusivamente sul pc medesimo e nient'altro
![]() naturalmente guide e letture neanche a parlarne idem il thread sbagliato dato che la questione riguarda l'originale perchè quella pagina è originale ma sarebbe l'ultimo dei mali
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
visto che nessuno reagisce lo scrivo anche qui
@i possessori del N (fw 1.02.08 ultimo) e V4 ho visto che nella pagina impostazioni base hanno aggiunto un'opzione in abilita nat che si chiama " disabilita firewall " per vedere cosa combina e intervenire avrei bisogno che qualcuno di voi per un attimo facesse queste operazioni (se c'e' paura staccate il doppino telefonico eventualmente...): impostasse disabilita firewall in impostazioni di base entrasse in telnet abilitandolo dalla solita ghost page mi postasse il risultato dei comandi: # ps # cat /tmp/rules # iptables -t nat -nL -v # iptables -nL -v editando se vi sono eventuali dati sensibili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 22-08-2008 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non credo di essere nel topic giusto ma chiedo qua
![]() HO aggiornato il firmware del mio DG834PN con gli ultimi ufficiali, dal loro sito ufficiale, ho cliccato su aggiorna, caricato il file, è venuta la solita schermata dove ti fa vedere l'avvanzamento dell'aggiornamento, soltanto che quando ha finito mi ha dato "impossibile visualizzare la pagina"... il router sta ancora caricando da mezz'ora ![]() ![]() Se mi sapete aiutare, se devo acnora aspettare tutto il gioro o cosa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.