Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 12:21   #3441
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sector Guarda i messaggi
Mah, mi sembra chiaro che l'848 ha dei seri problemi in generale, su diversi fronti... su questo topic almeno 6-7 persone (compreso il sottoscritto) hanno scritto per denunciarli... che ti consiglio? Io sono tornato indietro alla DGTeam 743 e non escludo di tornare al FW ufficiale 1.02.16...
Ok, ma il firmware originale non ha né il wol né la gestione del margine rumore. Come faccio?
Old 05-02-2009, 12:25   #3442
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
...né la gestione del margine rumore. Come faccio?
Ce l'ha ce l'ha...via telnet. L'unica rogna è che non puoi riavviare senza perdere l'impostazione (che ovviamente devi ripristinare).
In ogni caso il 1.01.32 0743 DGTeam è supercollaudato...a parte qualche magagnetta con le impostazioni della programmazione dell'accensione e spegnimento del wi-fi...una roccia.
Old 05-02-2009, 12:44   #3443
spidertop
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ce l'ha ce l'ha...via telnet. L'unica rogna è che non puoi riavviare senza perdere l'impostazione (che ovviamente devi ripristinare).
In ogni caso il 1.01.32 0743 DGTeam è supercollaudato...a parte qualche magagnetta con le impostazioni della programmazione dell'accensione e spegnimento del wi-fi...una roccia.

In realtà ha anche il restart con le impostazioni di snr preimpostate.
Io ho fatto con il comando nvram:
nvram show: mostra l'elenco delle variabili (verso la fine c'è adsl_snr (o simile) vedete come si chiama esattamente)
e poi
nvram set nomevariabile=valore

A questo punto anche dopo un reboot, il valore rimare
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:59   #3444
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da spidertop Guarda i messaggi
Smaltita!
A me non è mai servito, il recovery, ma fa piacere sapere che funziona

Tienici aggiornati sull'uptime
ma vedi che se mettil il 743 l'up time è illimitato nel senso che veramente non si blocca disconnette mai... io devo avere uno screen , lo tengo anche collegato all'ups praticamente non cade mai l'adsl , non si blocca mai , è veramente una roccia se avete problemi andate di 743 ovviamente il il wifi lo faccio gestire al wrt54gl con DDwrt come firmware
Old 05-02-2009, 13:08   #3445
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
In realtà ha anche il restart con le impostazioni di snr preimpostate.
Io ho fatto con il comando nvram:
nvram show: mostra l'elenco delle variabili (verso la fine c'è adsl_snr (o simile) vedete come si chiama esattamente)
e poi
nvram set nomevariabile=valore

A questo punto anche dopo un reboot, il valore rimare
Il problema è sempre stato capire il nome specifico della variabile...
Old 05-02-2009, 14:07   #3446
axelv
Senior Member

Ok, allora mi sa che stasera metto il 743. Posso metterci i settaggi salvati dall'848 o devo rifare tutto??

Però siete sicuri che il problema descritto sopra è molto probabilmente dovuto dal firmware? Su altro lido mi hanno detto di cambiare il router... Mah...

Ultima modifica di axelv : 05-02-2009 alle 14:20.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:41   #3447
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Ok, allora mi sa che stasera metto il 743. Posso metterci i settaggi salvati dall'848 o devo rifare tutto??

Però siete sicuri che il problema descritto sopra è molto probabilmente dovuto dal firmware? Su altro lido mi hanno detto di cambiare il router... Mah...
Meglio fare un bel reset della configurazione dopo l'aggiornamento del firmware e ripristinarla a mano.

Il problema è al 99% dovuto al FW, non all'HW, visto che con altri FW funziona senza interruzioni e problemi particolari.
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:08   #3448
axelv
Senior Member

Ok, allora più tardi metterò il 743 e farò un reset reimpostando a mano i parametri.
Poi inizierà il test di funzionamento sperando che non si blocchi più!
Old 05-02-2009, 17:00   #3449
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Nessuno ha tempo e voglia di provare il FW custom GaTi v0.5 Beta1? Sembrerebbe molto interessante, ma io ho bisogno del router attivo per alcuni giorni... Magari non presenta i problemi dell'ultimo FW DGTeam ed è anch'esso basato sul FW ufficiale 1.02.16, ha il sistema operativo Linux BusyBox aggiornato all'ultima release 1.13.2 e il produttore ha un suo BLOG in cui dà supporto! Mi sembra che ultimamente il supporto del DGTeam sia piuttosto latitante per non dire altro...
Old 05-02-2009, 17:41   #3450
axelv
Senior Member

Dai, a questo punto visto che sto per cambiarlo lo provo io. Sperando che ci sia il settaggio per il margine rumore sennò lo tolgo subito
Comunque intanto lo metto....poi posto il resoconto momentaneo.
Old 05-02-2009, 18:35   #3451
axelv
Senior Member

Allora, ho installato il fw GaTi v0.5 Beta1. Vedremo come va.
Uniche due cosucce: ho messo la lingua italiana all'inizio ma rimane tutto in inglese. Va beh.
Poi come dns dinamico usa il servizio dnsomatic.com. Mi sono dovuto iscrivere e poi lì ho messo il mio dyndns che già avevo.

Ci sentiremo per i feedback. Speriamo bene!!
Old 05-02-2009, 18:47   #3452
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Per chi ha problemi di blocco del router ha provato un paio di reset con il pulsantino dietro?

Avevo anche io il problema di blocco dopo circa 2-3 di attività e ho risolto così...

Ora il mio problema è la lentezza nella navigazione. Sono appena passato dall'848 al 2.16 originale ma non sembra migliorato nulla....
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 19:30   #3453
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Quote:
Uniche due cosucce: ho messo la lingua italiana all'inizio ma rimane tutto in inglese. Va beh.
Poi come dns dinamico usa il servizio dnsomatic.com. Mi sono dovuto iscrivere e poi lì ho messo il mio dyndns che già avevo.

Ci sentiremo per i feedback. Speriamo bene!!
Ottimo! Grazie per il feedback, tienici aggiornati! Mi rompe per il dns dinamico, io uso dyndns.org... Per la lingua non c'è problema!
Old 05-02-2009, 19:39   #3454
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Quote:
Ma c'è il settaggio del SNR????
Old 05-02-2009, 20:26   #3455
axelv
Senior Member

Quote:
Ottimo! Grazie per il feedback, tienici aggiornati! Mi rompe per il dns dinamico, io uso dyndns.org... Per la lingua non c'è problema!
Ma infatti lo puoi usare tranquillamente, ho quello anche io. Se vai sul sito dnsomatic.com capirai quello che sto dicendo
Quote:
Ma c'è il settaggio del SNR????
Si, c'è! Meno male
Old 05-02-2009, 21:36   #3456
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ho montato il FW ufficiale e non si è + bloccato.
Sembra però che gli sviluppatori non diano molto peso al problema.

La cosa + comica qual'è?
Che io e Sector siamo stati Bannati dal loro forum..... per quale motivo poi?
Abbiamo soltanto esposto il problema da persone civili.

http://dgteam.ilbello.com/forum/index.php?topic=16.220

Io sono Fouled_Out#2 e Sector Fouled_Out#1

Stev-O, so che segui questa discussione e ti dico solo che sei un poverino che banna gli utenti dal forum senza un motivo valido.

Quote:
Non siamo tenuti a seguire tutte le discussioni al mondo, di qualsiasi lingua e paese, che parlano di questi firmware in un modo o nell'altro: dato che è stato appositamente creato un posto specifico, in lingua internazionale, a cura degli sviluppatori stessi per parlarne, chi ha qualcosa da dire o chiedere e soprattutto desidera avere riscontri diretti da parte di chi se ne è occupato, ha modo di farlo: del resto, questo forum è stato creato apposta.
Le tue parole ti sembrano coerenti con le tue azioni?
Fa comunque come ti pare.
Aver contribuito a sviluppare il FW non ti da diritto di fare l'arrogantello montato e ora capisco il motivo per il quale sei stato allontanato da HWU.
Resta pure nel tuo forum di 4 gatti e banna gli utenti che vengono a chiederti consiglio. Contento te.

Chiedo scusa allo staf di questo forum (che si è sempre rilevato corretto e all'altezza dei ogni situazione) per il mio sfogo
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 21:39   #3457
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Quote:
Ma infatti lo puoi usare tranquillamente, ho quello anche io. Se vai sul sito dnsomatic.com capirai quello che sto dicendo
Ok, visitato e compreso! No problem...

Hai dato un'occhiata al valore della Velocità di connessione downstream (kbps)? Lo trovi superiore, uguale o inferiore al 1.02.16 DGTeam 848?
Old 05-02-2009, 21:50   #3458
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
Non siamo tenuti a seguire tutte le discussioni al mondo, di qualsiasi lingua e paese, che parlano di questi firmware in un modo o nell'altro: dato che è stato appositamente creato un posto specifico, in lingua internazionale, a cura degli sviluppatori stessi per parlarne, chi ha qualcosa da dire o chiedere e soprattutto desidera avere riscontri diretti da parte di chi se ne è occupato, ha modo di farlo: del resto, questo forum è stato creato apposta.
Carissimo Stev-O, io avrei qualcosa da dire o chiedere e desidererei avere riscontri diretti da parte di chi si è occupato del firmware DGTeam, ma adesso che mi hai (inspiegabilmente) BANNATO dal tuo forum, come cavolo faccio a dire o a chiedere? Ma scusa, il forum DGTeam non era stato creato apposta??? Che sei un pò "disturbato" l'avevo capito, ma non credevo che lo fossi fino a questo punto...

Ultima modifica di Sector : 05-02-2009 alle 21:57.
Old 05-02-2009, 22:05   #3459
spidertop
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Carissimo Stev-O, io avrei qualcosa da dire o chiedere e desidererei avere riscontri diretti da parte di chi si è occupato del firmware DGTeam, ma adesso che mi hai (inspiegabilmente) BANNATO dal tuo forum, come cavolo faccio a dire o a chiedere? Ma scusa, il forum DGTeam non era stato creato apposta??? Che sei un pò "disturbato" l'avevo capito, ma non credevo che lo fossi fino a questo punto...

Ma hanno bannato anche a me! Ero solo entrato a seguire la discussione indicata!
Ma che diavolo di supporto danno alla DGteam?
A questo punto credo che abbiamo pestato un callo... invece di risolvere un problema, evitano semplicemente che se ne parli. Che schifo

Meno male, che non ci sono solo loro a fare firmware... !!!

PS 134h, e va che è una scheggia. 10 a 1 per il fw originale.

Ultima modifica di spidertop : 05-02-2009 alle 22:09.
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 22:16   #3460
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ma hanno bannato anche a me! Ero solo entrato a seguire la discussione indicata!
Ma che diavolo di supporto danno alla DGteam?
A questo punto credo che abbiamo pestato un callo... invece di risolvere un problema, evitano semplicemente che se ne parli. Che schifo

Meno male, che non ci sono solo loro a fare firmware... !!!

PS 134h, e va che è una scheggia. 10 a 1 per il fw originale.
Probabilmente hanno tolto l'accesso a tutti per non far vedere alla gente per quale motivo hanno bannato me e Sector.
Un comportamento davvero patetico e da poverini.
Vedrai che lo riapriranno cancellando tutto. lol

Contenti loro........

Stev-o, se hai un minimo di dignità potresti almeno mandare un PM a me e a Sector per spiegarci le tue motivazioni.
Ma forse chiedo troppo.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian