Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 06:47   #2761
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ragazzi, sarà che il mio router è stupido, ma con lo 022c riesce ad agganciare a portanti maggiori rispetto ai 023.
Questa è una cosa che non mi spiego

EDIT: Anzi, forse me la spiego, probabilmente gli 023 agganciano le portanti a valori più reali rispetto allo 022c

Ultima modifica di Mr.Thebest : 01-11-2008 alle 06:58.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 07:53   #2762
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
E' una sfida difficile da superare, nel sito del openwrt c'è scritto chiaramente che il supporto per il dg834gt è in WiP (Work in Progress).

Dovremmo ancora attendere un pezzetto credo
Meno male che è in WIP vuol dire che ci stanno lavorando.
Ad ogni modo la via è lunga ma è quella da seguire.

Il Driver 22c è stato compilato direttamente da netgear mentre il 23f non so dove Stev-O l'abbia preso ma penso dall'usr9108 vista la compatibilità di prodotto. A me il driver adsl non ha mai dato problemi.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 08:15   #2763
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Meno male che è in WIP vuol dire che ci stanno lavorando.
Ad ogni modo la via è lunga ma è quella da seguire.

Il Driver 22c è stato compilato direttamente da netgear mentre il 23f non so dove Stev-O l'abbia preso ma penso dall'usr9108 vista la compatibilità di prodotto. A me il driver adsl non ha mai dato problemi.

Ciao
MisteroX
L'hai provato a compilare openwrt?
Come si è comportato?
Old 01-11-2008, 09:37   #2764
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
L'hai provato a compilare openwrt?
Come si è comportato?

Per ora ho problemi in fase di compilazione, quando li avrò risolti ti farò sapere.

Ciao
MisteroX
Old 01-11-2008, 09:58   #2765
Primolo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mi spiace tediarvi con questioni da principiante... premetto che ho già ricercato in questo forum e nn ho trovato risposta...

Router dg834n, fw 0743.

Allora, il problema riguarda sia emule che uTorrent. (quindi deduco che sia imputabile al router). Tralasciando il fatto che non trovino le porte aperte anche se ne configuro l'apertura nell'interfaccia grafica del router, vabbè) funzionano attivando l'upnp. (poco male) purtroppo però dopo qualche ora di corretto funzionamento emule le trova chiuse e mi segnala Kad firewalled (se ricordo bene invece il router continua a segnalarle aperte nella sezione upnp). l'unico modo per ritornare ad avere id alto consiste nel far rinegoziare tramite upnp l'aperture delle porte necessarie.
ho pensato fosse un problema di hop: il valore di defult è 4. L'ho alzato prima a 5 e poi 6 ottenendo però scarsi risultati.

grazie mille a chi vorrà rispondere
Primolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 10:03   #2766
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Originariamente inviato da Primolo Guarda i messaggi
mi spiace tediarvi con questioni da principiante... premetto che ho già ricercato in questo forum e nn ho trovato risposta...

Router dg834n, fw 0743.

Allora, il problema riguarda sia emule che uTorrent. (quindi deduco che sia imputabile al router). Tralasciando il fatto che non trovino le porte aperte anche se ne configuro l'apertura nell'interfaccia grafica del router, vabbè) funzionano attivando l'upnp. (poco male) purtroppo però dopo qualche ora di corretto funzionamento emule le trova chiuse e mi segnala Kad firewalled (se ricordo bene invece il router continua a segnalarle aperte nella sezione upnp). l'unico modo per ritornare ad avere id alto consiste nel far rinegoziare tramite upnp l'aperture delle porte necessarie.
ho pensato fosse un problema di hop: il valore di defult è 4. L'ho alzato prima a 5 e poi 6 ottenendo però scarsi risultati.

grazie mille a chi vorrà rispondere
Ho il tuo stesso identico problema con tutti i dgteam e forse anche con l'ufficiale (non ho testato). Credo sia imputabile, ovviamente, al modulo del firewall
Old 01-11-2008, 10:11   #2767
Primolo
Senior Member

Quote:
Ho il tuo stesso identico problema con tutti i dgteam e forse anche con l'ufficiale (non ho testato). Credo sia imputabile, ovviamente, al modulo del firewall
Risposta flash.. cavolo.. che dire? mal comune mezzo gaudio....
Old 01-11-2008, 12:39   #2768
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Non uso UPnP, che anzi ho disattivato nel router. Il port forwarding mi ha sempre funzionato senza problemi sia con i firmware originali sia con i DGTeam, con l'eccezione del noto problema del firewall della 835-unpatched (comunque ho un GT).
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 12:53   #2769
MisterWEX
Member

Quote:
Non ho capito granchè di openwrt ma sarebbe da provare.
Il driver 023k l'ho preso dal neufbox4 forum, avevate postato il link pagine addietro dicendo che forse poteva risultare incompatibile perchè probabilmente basato sul 6358, beh io l'ho compilato e provato sul dg834gt e funziona alla grande e senza particolari problemi. E' lo stesso che viene usato nel USR 9113, seppur con una piccola differenza, USR: A2pB023k.d20h Quello che ho usato: A2pB023k.d20e
Quel messaggio l'avevo scritto io... il pacchetto del 023k conteneva il driver già compilato per la piattaforma BCM6358 quindi pensavo non compatibile solo il binario... ovviamente il paccheto è valido per la piattaforma BCM6348, basta compilare utilizzando il profilo per il BCM6348 (io non ho provato quindi mi può sfuggire qualche cosa). Cmq se mi confermi che c'è un profilo diverso in base alla piattaforma penso che qualche problema potrebbe esserci utilizzando un driver non adatto al 100%... quindi se hai compilato utilizzando il profilo del BCM6348 il binario che hai ottenuto ovviamente si può utilizzare tranquillamente per il DG834GT... in questo caso vorrei provare il driver che hai compilato. CIAO
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:36   #2770
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Quel messaggio l'avevo scritto io... il pacchetto del 023k conteneva il driver già compilato per la piattaforma BCM6358 quindi pensavo non compatibile solo il binario... ovviamente il paccheto è valido per la piattaforma BCM6348, basta compilare utilizzando il profilo per il BCM6348 (io non ho provato quindi mi può sfuggire qualche cosa). Cmq se mi confermi che c'è un profilo diverso in base alla piattaforma penso che qualche problema potrebbe esserci utilizzando un driver non adatto al 100%... quindi se hai compilato utilizzando il profilo del BCM6348 il binario che hai ottenuto ovviamente si può utilizzare tranquillamente per il DG834GT... in questo caso vorrei provare il driver che hai compilato. CIAO
Non l'ho ricompilato, ho solo provato quello già compilato per il 6358.
Non ho trovato problemi veri e propri con questo driver.

Gli unici problemi rilevabili sono due:
-Il firewall ogni tanto da problemini (idem con la 023f)
-La portante è di un mega più bassa dello 022c (idem con la 023f)
Old 01-11-2008, 13:50   #2771
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
a me nessun prob con il P2P o altro sia configurando il port forwarding che usando l'uPnP .. sia con ufficiali che DGTeam .32 743

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:54   #2772
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
a me nessun prob con il P2P o altro sia configurando il port forwarding che usando l'uPnP .. sia con ufficiali che DGTeam .32 743

>bYeZ<

Anche per me nessun problema.

Ciao
MisteroX
Old 01-11-2008, 13:59   #2773
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

A me con l'uPnP non dà problemi ma senza talvolta sì.
Old 01-11-2008, 14:03   #2774
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
A me con l'uPnP non dà problemi ma senza talvolta sì.
a me anche senza non dava problemi...

>bYeZ<

Old 01-11-2008, 15:50   #2775
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Giusto per ravvivare la sfida con Freeman (e sbeffeggiare bonariamente Paky... , che me la sta "tirando" fin dall'inizio della mia pazza avventura )...piccolo update della situazione col povero, bistrattato 835 non patched.
Old 01-11-2008, 17:11   #2776
Primolo
Senior Member

la gestione remota funziona effettivamente su altre porte o è un bluff??

Ultima modifica di Primolo : 01-11-2008 alle 17:38.
Old 01-11-2008, 18:31   #2777
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Giusto per ravvivare la sfida con Freeman

>bYeZ<

Old 01-11-2008, 18:51   #2778
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:

>bYeZ<
manca poco ai 3000 p.s. che linea !!
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:51   #2779
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:

>bYeZ<
Hai un ottima linea già con 9.6dB di snr, prova a portare l'SNR a 6.5dB potresti arrivare tranquillamente a 20Mega pieni; così vediamo anche come si comporta il router.

Vorrei poter avere la stessa fortuna.
Fino a 6 mesi fa circa la mia linea andava perfettamente, si agganciava senza nessun problema anche a 22Mega.

Adesso se mi aggancio a 16Mega (con 8dB di SNR) sono fortunato

Ultima modifica di Mr.Thebest : 01-11-2008 alle 19:56.
Old 01-11-2008, 21:22   #2780
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Hai un ottima linea già con 9.6dB di snr, prova a portare l'SNR a 6.5dB potresti arrivare tranquillamente a 20Mega pieni; così vediamo anche come si comporta il router.
SNR già al 60% se metto 50/55 vado sui 19.000 ma diventa instabile e ogni tot giorni sgancia

vecchio shot (che ho in sign)

http://upload.centerzone.it/images/0...j1kijc4ime.png

però la linea nel frattempo è un pelo peggiorata ..

>bYeZ<

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian