|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18181 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Comunque ora come ora non credo ci siano grandi differenza tra P35 ed X38... probabilmente l'X38, essendo (almeno su carta) più prestante, sarà forse più longevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18182 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
pav mi hai risposto con quel popò di Wikipedia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18183 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() che consigli come modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18184 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Fine ot! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18185 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18186 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Evidentemente non hai mai provato un OS a 64 bit....io ho XP Pro 64 bit e con gli applicativi che ci funzionano in modalità nativa è eccellente....una spanna oltre.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18189 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18190 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18191 | |
Bannato
|
Quote:
Per me è comunque buona. Non ha l'FSB garantito a 400 MHz come le altre mobo asus con x38, però secondo me promette bene. Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544912 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18193 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
buonasera a tutti, scrivo qui il mio problema ma non so se aprire un nuovo tread.
io possiedo una p5w deluxe oggi ho voluto aggiornare il bios tramite asus update, ho fatto pure il backup del bios solamente che l'ho salvato nel pc senza metterla in un floppy ![]() ![]() ![]() non sono un esperto in materia e forse dovevo stare fermo lo so, ma vorrei sapere se c'è una possibilità per risolvere il pbl, prima di chiamare il fornitore lunedi'? ho fatto ricerche nel forum ma nn ho trovato nessun post simile al mio, e di leggere tutte le pagine al tread ufficiale non me la sono sentita. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18194 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
se riesci ad entrare nel bios non si e corrotto e "basta" fare Cmos ,spero .Prova a togliere la corre te poi togli la batteria (la trovi sotto la VGA,guarda foto in prima pagina) sposta il jumper x 10 secondi rimetti il jumper come prima e rimetti la batteria.Se invece si e' futtuto il bios con 16€ da recovery Bios risolvi il problema.Cmq io in contro tendenza di cio che vedo nel thread il bios se non ho problemi non lo aggiorno,proprio per evitare problemi ,cmq spero di esserti di aiuto
![]() |
#18195 |
Bannato
|
Ho notato che il 18 di questo mese è stato rilasciato il BIOS 2302 (ufficiale, non beta, finalmente!)
Avrei due quesiti da porvi... vi prego rispondetevi solo se avete effettivamente provato, vorrei esserne certo: 1) se aggiorno il bios potrei avere problemi con il riconoscimento del mio array raid 0 su ICH7R? 2) è possibile dopo aggiornamento del bios mantenere i parametri precedentemente impostati nel bios (tipo quando interviene al successivo riavvio la CPU Parameter Recall dopo overclock/overvolt failure)???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18196 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18197 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
sinceramente è la prima volta che tocco il bios l'ho fatto perchè con vista ho dei pbl quando mi va in stand-by il pc, cosa che non mi succede su xp, ed un mio amico mi ha consigliato di aggiornare il bios e io l'ho ascoltato con questo risultato ![]() ![]() ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18198 | |
Bannato
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18199 | |
Bannato
|
Quote:
Vorrei riuscire ad aumentare il mio fsb wall (attualmente a 467 MHz) anche di qualche megaherz... e da ciò che ho sentito dire con i nuovi bios a partire dal 2206 sono stati introdotti nuovi settaggi per sopperire a ciò. E poi bios aggiornato = funzionalità della mobo ottimizzate, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18200 | |
Bannato
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.