|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
"È possibile collegare una stampante USB al router e usarla come stampante di rete se si usa un sistema operativo che supporta stampanti basate su Internet Printing Protocol (IPP). Windows XP e 2000 supportano questa funzione di serie, ma gli utenti di altre versioni di Windows devono scaricare una patch Microsoft per la propria versione di Windows o un'applicazione di terze parti. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione della versione di Windows in uso. Per gli altri sistemi operativi che non supportano già la stampa basata su IPP sarà necessario scaricare un'applicazione di terze parti per il sistema operativo in uso." Saluti...
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho win98SE, adesso provo a cercare la patch
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
i settaggi li dai tutti tramite il driver della stampante, quindi l'unico inconveniente che puoi avere è il non tenere sotto controllo i livelli degli inchiostri e la mancanza della possibilità di usare multifunzione dato che il collegamento non è bidirezionale ciao
![]() |
![]() |
#1585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Riuscirò mai a trovare un buon motivo per cambiarlo? ![]() p.s.: poteva essere il printer server integrato, peccato che abbia già una stampante di rete, e per di più wireless ![]()
![]() |
![]() |
#1586 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, io volevo cambiare il mio router e prendere un usr-9108! Lo vorrei cambiare sopprattuto per usare più connessioni in emule... vorrei quindi sapere come si comporta con il suddetto programma!?!
Se tengo emule connesso (kad + server) per tanto tempo con molte connessioni (tipo 1000) e altri programmi (msn messenger, firefox, mirc... ecc) aperti, avrò problemi? Dovrò riavviarlo spesso? (Uso solo la wireless) Grazie Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1589 |
Member
|
Ciao Neo_, grazie per la risposta!!
Ora sono più che convinto che lo prenderò...!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Junior Member
|
SSSSSIIIIII, come no, prendilo di corsa!!!
Giàggià! Sisssì! Kad + server? TUTTO PERFETTO!! Leggi prima, anche se è dura, tutte le pagine del thread: c'è gente (e io tra questi) che non si trova AFFATTO bene!! Leggi anche il mio post circa 3 pagine fa (non cagato da nessuno, forse era troppo lunghino...), al quale aggiungo degli sviluppi: mi ha chiamato il tecnico Telecom, che ha ricevuto l'avviso da NGI, dicendomi che aveva smanettato e di collaudare il tutto. Beh, effettivamente qualcosa è migliorato (anche se i valori dell'ADSL settings sono praticamente uguali), ma ora ricomincia con i soliti problemi, dal che DEDUCO che con il 9107 (e dunque con il 9108 mamagariforsenochissà) se cade la portante ti si inchioda all'istante, diventi bestemmiante ma lui di ripartir non ne vuole saper niente (ehm... scusate).Questo sia che aggiorni a marzo, resetti, ritorni all'agosto, resetti, ecc.. Attendo con ansia il nuovo firmware, e mi sentirei di consigliare lo stesso a chiunque debba ancora comprare lo scatolozzo USrobbòtigs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
SNR margin (dB): 5.9 8.4 Attenuation (dB): 27.0 11.1 Output power (dBm): 23.2 12.6 Attainable rate (Kbps): 17584 17216 Rate (Kbps): 15865 1021 e quando sperimento che gli faccio perdere la portante dopo 15 secondi è già up! ![]() quindi ognuno riporti liberamente la propria esperienza, qualunque sia, ma evitiamo di sparare sentenze definitive sulla base statistica di UNA persona. ![]() il tutto nella massima cordialità ![]() groucho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Il signor Bennetz....
Somiglia un pochino ad un certo "Sballato"....
![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() L'unico appunto come già detto è che il wireless non è molto potente ed è sensibile alle interferenze ![]() Se usi solo quello e hai la casa grande prenditi l'antenna amplificata e non credo dovresti avere problemi,anche se mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lo usa solo ed esclusivamente così per sapere se è altrettanto stabile quanto col cavo.
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 14-04-2006 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Junior Member
|
Grazie Fuz, ho quindi capito che il mio tono e/o le intenzioni erano sbagliate.
Scusate, volevo solo essere ironico, è ovvio che non generalizzo nè sentenzio e che vorrei FORTEMENTE che il mio router si comportasse come il vostro... Poco fa ho guardato le statistiche del mulo attivo da stamattina e c'è un azzeramento circa ogni 25 minuti, con relativa ripresa dopo 5, più o meno. Vi sembra normale? Secondo voi da cosa dipende? Che sia più probabile un difetto del router (che si è sempre comportato benissimo, tipo negli aggiornamenti) o una linea pessima (peraltro appena verificata dal tènnico Telecom)? Ho una 1280/256, vi posto i valori, cortesemente mi dite che ne pensate? SNR margin (dB): 30.1/25.0 Attenuation (dB): 44.0/23.5 Output power (dBm): 15.8/11.5 Attainable rate (Kbps): 8800/960 Rate (Kbps): 1504/320 Ciao, e scusate ancora per il malinteso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
![]() Ti assicuro che essere in tanti a darsi una mano risolve tantissimi piccoli problemi ![]() Ciao e buona lettura, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Member
|
Quote:
Cmq stando a quello che dici, mi sembra che con questo potrò stare tranquillo!! Grazie per la risposta! ciaooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
Quote:
Navigandoci non ho trovato nessun problema,ma per esempio ho provato a giocare in rete tra il fisso e il portatile e la connessione ha retto solo pochi minuti.
![]() |
![]() |
#1598 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Concordo.. una marea di problemi.. freeze, disconnessioni e interfaccia web lentissima...praticamente inusbile.. Sara' perche' ho 4 pc collegati alle 4 porte lan.. sara' perche' sono sfigato.. ma con tutti i firmware.. tutti i reset di questo mondo.. sto 9107 e' una CACCA... sono tornato al solidissimo 9105.. ma ora la Robotics non vedra' piu' un mio euro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
proprio una cacca no cosi mi offendete il mio 9107
con amule ho gli stessi problemi di caduta di portante, ma credo di essere riuscito ad ottenere un bilanciamento per il numero fonti e limite massimo connessioni ma soprattutto per il numero di file in down.
con bit torent nel particolare azureus riesco adottenere grossi risultati, 4 giorni senza spegnere nulla. cmq prima di sparare a zero sul router assicurate vidi avere i filtri apposto @bennetz il tuo valore di attenuazione è stratosferico.. ti rimando alla consultazione in prima pagina. @tam54 purtroppo si il 9107 con + pc diventa obsoleto.. speriamo in un ottimo fw. p.s tutto ciò per IMHO cmq 9108 è rock solid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Member
|
Ho acquistato il 9107 alla fine del 2005 e non è mai andato bene.
In particolare: 1) con emule è un disastro, andava male (disconnessioni frequanti anche più volte al giorno) col fw di agosto. Ho aggiornato il fw usando quello postato da OldBlackEagle (settembre 2005) ma la situazione non è migliorata anzi è andata gradualmente peggiorando. Quando finalmente è uscito il fw Marzo 2006 ho upgradato di corsa pensando che finalmente USR avesse risolto i problemi ed invece la situazione è diventata insostenibile (disconnessioni col mulo anche dopo soli 5 minuti con sistematico freeze del router e obbligo di spegni e riaccendi). Ho cambiato tutti i settaggi del mulo, come suggerito nei vari post portando al minimo numero connessioni e file, ma niente da fare l'unico parziale miglioramento (disconnessioni e freeze dopo massimo un paio d'ore) l'ho ottenuto riazzerando tutto e reinstallando il fw Agosto 2005. 2) se la linea ADSL è attiva l'interfaccia WEB è di una lentezza incredibile, diventa utilizzabile solo con la linea staccata (ridicolo). 3) come print server ha sempre funzionato male con la mia laser Magicolor 2400W KonicaMinolta costringendomi spesso e volentieri a spegnere e riaccendere il router per rendere di nuovo disponibile la stampante. Occorre dire che nella navigazione normale, cioè senza p2p attivo, va bene e non si freeza, ma ha senso un router ADSL2+ per la sola navigazione WEB? (ho Tiscali 12mbit) Ieri ho acquistato uno Zyxel 660H e sono letteralmente rinato. Ore ed ore di connessione continua senza perdere la portante ed anche nell'unica occasione in cui questo è avvenuto ha ripristinato la connessione da solo nel giro di pochi minuti. C'è qualcuno a cui serve un USR 9107 usato solo 3 mesi? Saluti a tutti e buona Pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.