|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aggiornare il firmware
Buonasera.
Volevo sapere se per l'aggiornamento del firmware era necessario scaricare anche la nuova versione (la 2.61) dell'easy configurator. Io ho la 2.50 installata dal cd, la nuova versione deve essere installata dopo aver disinstallato la 2.50? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...&...Ben Venuto!!!
![]() |
![]() |
#1183 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ingresso linea | | |------filtro--------centralino telefonico | | router Spero si capisca... Thx per tutte le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1185 |
Junior Member
|
ok allora devo prendere uno splitter....dato che ho usato un filtro tripolare smontato
grazie mille per la risposta Edit: qualcosa da consigliarmi? Ultima modifica di ilmarkus : 24-03-2006 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1031 I modelli buoni per l'Italia sono: http://www.hrdiemen.es/products/inde...oduct&id=11000 Oppure: http://www.hrdiemen.es/products/inde...oduct&id=11003 Saluti...
![]() |
![]() |
#1187 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ciao a tutti, io ho il 9107 collegato ad un solo pc con Alice 4mb, e il tutto funziona perfettamente.
Le impostazioni che ho fatto sono quelle automatiche scegliendo il profilo telecom nella guida all'inizio inserendo user name e password. Ora, dando una occhiata al menù di configurazione del router, data la mia quasi totale esperienza nel mondo ethernet, vedo tante belle voci e menù configurabili, ma che nn so se siano a posto o meno per sfruttare al massimo l'apparecchio. Ho letto che ha anche un firewall integrato, ma nn ho idea di come configurarlo. Altro tarlo che mi viene in mette riguarda l'ip: nn si può avere il pc con ip variabile vero? Esiste un sistema per far vedere in tempo reale l'up e il down istantaneo del collegamento? Grazie, ho scritto troppo ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
In conclusione, non è ovvio proprio un bel nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
Il secondo taglia la Banda Fonica fino a 16 Khz... Si consiglia il SECONDO!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
Anteprima per i Possessori del USR9107!!!
Ragazzi, poi dite che non Vi penso!!!
Finalmente sembrerebbe in dirittura d'arrivo aggiornamento per USR9107!!! Se riesco a farcela, (problemi di lavoro e di tempo libero), vi farò un bel Regalo Pasquale!!! Firmware 1.3 Annex A Only per USR9107... Ovviamente serviranno VOLONTARI per effettuare TEST!!! Saluti...
![]() |
#1192 | |
Member
|
Eccomi.. faccio da cavia molto volentieri...Grazie Old!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pronto come sempre per fare da tester
![]()
![]() |
![]() |
#1194 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Se con il nuovo fw non sistemo le cose lo butto dalla finestra !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Junior Member
|
sec voi in questo http://www.hrdiemen.es/products/inde...oduct&id=11012
è possibile fare tutti i collegamenti senza i connettori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nb: c'è un mio post con dei link per aiutare un utente nel gaming-online, in tale post c'è il link che ti porta anche ad un aiutato visuale per aprire le porte di emule e di tantissimi altri software. oggi sono buono e rimetto per l'ennessima volta il link: http://www.portforward.com/english/r...nnectindex.htm clicka sul nome del programma che ti interessa; nel caso specifico eMule, poi compila i box come segue: tuo ip nella lan porta tcp usata da emule porta udp usata da emule nell'ultima immagine avrai le regole da inserire nel tuo router in "virtual server". Altra soluzione è di anilitare il servizio "UPnP" nel router e usare l'apertura porte via UPnP con eMule, tale funzione è inserita nella MorphXT e StulleMulle.
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Seregno (MI)
|
Ciao raga,dite che conoscendo i dati della mia adsl 6 mbit di fastweb riuscirei ad usare il ns. bel routerino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se leggi il pdf allegato capirai che è possibile connettere tel e pc con e senza, mentre la linea solamente senza plug. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in fonia (quando si parla al telefono) si raggiunge max (ma veramente max) 2.5kHz. A meno che non esiste la necessità di far viaggiare con hd specifici la fonia in stereo è sufficiente il taglio a 4kHz. Tale applicazione veniva utilizzata per trasferimenti provvisori di segnale radiofonico, ma sia la sepazione (stero) sia la qualità lasciavano molto a desiderare; successivamente con l'avvento di linee ISDN si sono molto migliorate queste caratteristiche tanto che diverse emittenti radiofoniche trasmettono dirette di buona qualità con la sola necessità di 2 TA grandi quanto una 24ore posta una per esempio sulla consolle di una discoteca e l'altra dentro gli studi di trasmissione. Il vantaggio rispetto ad una connesisone internet sono: linea dedicata e affidabile come una telefonata e non utilizzo di PC. Contro si paga una doppia telefona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.