|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
ragazzi vi chiedo una cortesia.....vorrei aprire al router tutte le porte possibili ed immaginiabili, per convenienza. Lessi da qualke parte che le prime 100 porte sono per il windows, vorrei sapere il range di TCP e UDP che potrei utilizzare.
Ringrazio veramente tutti ![]()
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Do il mio contributo allegando una immagine della configurazione del router con i programmi Emule, mIRC, Azureus, FlashFXP, Bullet FTP, Hamachi e The All-Seeing Eye:
![]() Per emule le porte si cambiano su Preferenze-Connessioni. Per Azureus Strumenti-Configurazione. Per Bullet FTP Setup, Main-Generals. Per Hamachi, Configurazione Hamachi-Preferences-System-Magic Option. Per The All-Seeing Eye non c'è nulla da fare quella è la porta di default che utilizza. Per mIRC tools-options-Connection-advanced. Per FlashFXP Options-Preferences-Connection. Spero possa tornavi utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/scvrtsrv.cmd?action=view Saluti...
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Sh0K:
ne bastano due di regole se non editi continuamente le porte di emule da "option->config" e cmq non ne trovo l'utilità dell'evetuale rotazione.. tornando in tema, qualcuno ha provato sul usr9108/usr9107 la auto configurazione tramite UPnP ? a me la StulleMule da problemi nell'apertura porte ossia rimane firewalled (sono con usr9107) e in windows il servio UPnP lo ho disabilitato.. vorrei capire se c'è correlazione con quel servizio o se ricade nei bugs del firmware del usr9107. ![]()
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ragazzi, mi è capitato ciò: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159950
non credo che sia collegato al nuovo router ma questa scheda madre c'è l'ho da diverso tempo e non mi aveva mai creato problemi. Al momento ho installato una scheda di rete su PCI e mi collego al router con quella. Sto ancora cercando di capire cosa sia successo però se qualcuno ha avuto problemi simili mi avverta per cortesia... Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Spero possiate aiutarmi, possiedo un 9107 e non riesco a giocare in multiplayer con nessun gioco tranne guild wars. Anche tramite gamespy non riesco a scaricare le liste dei server. Prima avevo un d-link 504-t e non avevo problemi.
L'inconveniente si presenta anche usando i virtual servers o mettendo in DMZ l'ip del pc che uso per giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1071 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Member
|
qualcuno usa dei programi per il controllo a distanza del pc via internet e sa come configurarli con questo router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
|
dimenticavo: come stanno andando i test del nuovo firmware? lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
_ server : da installare nel pc di casa da monitorare _ client : da installare nel pc dell'ufficio per poter accedere al pc di casa visto che a casa hai ip dinamico puoi usare il servizio di "no-ip.com" che ti consente di installare un servizio su quella macchina a cui vuoi accedere e dall'ufficio con vnc punti a quel nome-dns ![]() chiaramente tutto dipenderà dalla porta che usi nel dns-name, se usi la porta 80 non dovrai fare nulla nel router ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
altrimenti, se ti serve solo il monitoring di emule puoi usare il webserver aprendo la porta 4711 nel router e associare sempre il computer su cui gira emule a no-ip.com
![]()
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono finalmente riuscito a configurare i due router in serie!! Grazie Old.
Ora però devo risolvere l'ultimo problema: non riesco ad ottenere l'ID alto con emule...Ho già chiesto qua in questo thread ma non ho avuto risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
da tutto il thread traspaiono lepotenizalità dell'apparecchio ma una certa difficoltà di configurazione e casistiche molto varie per la sezione wireless. Per la sezione print server sembra poi che le stampanti siano in genere supportate senza troppi problemi ma che non si sia in grado di far funzionare decentemente i driver delle stesse per problemi di bidirezionalità??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Allora...
2 giorni che utilizzo il router in questione e posso dire che mi piace molto ma... Mi si manifesta un problema anomalo: se tolgo tensione completamente (in pratica togliendo alimentazione alla ciabatta che alimenta anche il router), il 9108 mi perde tutti i parametri di configurazione che avevo impostato
![]() Capite che la cosa scoccia parecchio... Sbaglio io qualcosa o è un comportamento anomalo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.