|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ti dico solo che ne ho 2
![]() Davvero ottimo!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9463 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Quote:
Devo dedurre che l'ali originale può dare problemi se sta acceso per molto tempo? ![]()
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il problema principale è che riscalda troppo, non fornisce una corrente stabile e molte volte causa malfunzionamenti (reset) al router al minimo sbalzo di tensione, anche sotto protezione UPS. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Quote:
Grazie
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un 9108
![]() vi chiedo un aiuto, sto PROVANDO a configurare il 9108 in "bridge" con un netgear dgn1000 in modo che l'usr (che prima era l'unico router) ora possa farmi da ponte con il dgn per amplificarmi il segnale (che al piano di sotto di casa c'è ma vorrei fosse "un pò più potente") provando a cercare per la rete non ho trovato nulla, ho provato a copiare le impostazioni della prima pagina di questo thread (quelle per il bridge da 9108 a 9108) ma appena accendo l'usr non mi riesco più a connettere, se lo spengo la navigazione internet torna normale, ci sto sbattendo un pò la testa sperando di riuscire a configurarli, entrambi sono predisposti per questo tipo di connessione, sul netgear ho già impostato il macaddress dell'usr...... avete qualche info? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho flashato il firmware del 9108 sul mio Pirelli Vela e va che è una bomba. Vorrei però sapere se fosse possibile minitorare le connessioni dei vari computer connessi, in particolare vedere su quali porte sono connessi, per poi eventualmente configurare regole per bloccare o consentire la connessione su quelle porte per specifici indirizzi ip connessi. E' possibile??
Grazie mille ![]()
![]() |
#9468 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
a me piacerebbe usare il fw del pirelli sul 9107
![]()
![]() |
#9469 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
please help - Ho un problema con il mio USR9108... Ho un abbonamento ad Alice 7 Mega e all'improvviso non mi connetto più ad internet mentre il pc si connette benissimo all'usr. Ho messo il router di Alice e va una bomba - metto l'usr e non va... Ho cambiato l'usr e messo un altro identico di un mio amico e stessa cosa non navigo... Probabilmente Telecom avrà modificato qualcosa sulla linea perchè in passato mi era successo e ho risolto cambiando da PPPoA a PPPoE ora invece se metto in PPPoE non navigo proprio se metto PPPoA si connette ma con una lentezza spaventosa tant'è che riesco solo a visualizzare la pagina di Google e nient'altro... (le pagine vanno in timeout)!!! Ovviamente ho resettato l'USR, provato con tutte le versioni di firmware ufficiali, riconfigurato mille volte con EasyConfigurator dell'usr, ma niente!!! Potete darmi qualche dritta, non so parametri da settare ecc? Please Help!!!!! Grazie Ultima modifica di mrx188 : 02-03-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si certo - ripeto se lo configuro in PPPoA si connette ma navigo molto lentamente tant'è che vedo solo Google e le altre pagine mi vanno in timeout mentre in PPPoE non si connette proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
a me lo stesso problema lo fa con un D-Link 320t ma con i fw Acorp su Libero 20M, il mio USR mai cannato un aggancio PPoE nè con Alice 7 (prima) nè ora (sebbene attualmente stia usando un 624w con lan presumibilmente k.o. ma wi-fi funzionante, l'usr lo provai ugualmente con la 20M
![]()
![]() |
#9473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Hai provato a controllare che non sia l'MTU settato male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9474 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
modem/router .....problemi
scusate ragazzi professo ignoranza cosmica. ho bisogno di aiuto.
dunque: installo il 9801 .......(Premessa un pc fisso ed un notebook wireless). in un primo momento il pc fisso colloquia regolarmente con il router e si collega ad internet, il notebook collequia con il router e NON si collega ad internet. adesso dopo vari tentativi, sono riuscito a NON far più colloquiare sia il fisso che il nbook con il router.....senza peraltro aver fatto nulla di che ...credo. qualche anima buona mi prende per mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9475 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
9108 come range extender
Premetto di non essere riuscito a leggere tutte le 400 e passa pagine del thread, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla di affine al mio problema:
ho due usr 9108, il primo è collegato alla linea telefonica e l'altro vorrei settarlo come range extender. Ho provato con le indicazioni presenti in prima pagina (stesso ssid, stesso canale, stessa password in più gateway e dns sono l'ip del primo router) il tutto funziona ma periodicamente (ogni 5-10 minuti) i pc connessi in wireless perdono la connessione (sembra che per qualche secondo il segnale scompaia ). Sapreste indicarmi qualcosa? Inoltre devo settare igmp, 802.1d, ARP, static routes? o lascio tutto in bianco? Grazie e tutti a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9476 |
Senior Member
|
Incredibile "fenomeno" USR9108
Ragazzi ho uno strano "fenomeno" da porre alla vostra attenzione, nella speranza che qualcuno possa darmi qualche dritta, considerando che i tecnici telecom hanno sventolato bandiera bianca.
Posseggo il router in questione (USR9108 e fw 1.5) e come provider Alice 7 mega. Le linee sono due, cioè una dedicata all'ADSL e l'altra alla linea telefonica. Quindi separate e distinte, proprio per non avere problemi. Fin qui nulla di strano. Funziona tutto alla perfezione, scarico e navigo benissimo. Succedere però che dalle 18:30 fino alle 20:30 (sempre e solo in questa fascia oraria) il segnale WI-FI e, dunque, la connessione si "attacca" e "stacca" di continuo, impedendomi di navigare. Ho esposto il problema alla telecom che ha fatto tutto quello che poteva, finanche il cosiddetto riposizionamento. Risultato nulla da fare. Colpa del router? Non posso togliere l'USR9108 in quanto ho un altro USR in un'altra location che funge da repeater. Qualcuno sa cosa o quale potrebbe essere il problema? Anche perché o cambio provider o mi mangio questa minestra. Nessuno è riuscito a fornirmi una giusta spiegazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il Wi-Fi del router non c'entra nulla con la linea adsl...
![]()
![]() |
#9478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 |
Senior Member
|
Innanzitutto, grazie per le risposte. Mi fate capire cosa intendete o cosa avete impotizzato che possa essere? Da quanto scrivete è come se il segnale wi-fi scomparisse mentre il servizio ADSL contiunuasse a funzionare. Ma come mai "la portante" va via proprio e solo in quella fascia oraria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9480 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Un'altra piccola domanda: che usr hai come repeater? (e soprattutto come l'hai settato?) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.