|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
|
Da un po' di tempo il segnale wi-fi del mio 9108 - 3.04L.01.13 - e' andato diminuendo progressivamente sino a dovermi appiccicare all'antenna per acchiapparlo.
Cosi' l'ho smontato (demolendo le linguette di plastica, ammetto); ho scollegato l'antenna, staccato la schedina interna del wi-fi, pulito i connettori, riattaccato. Ora funziona a singhiozzo. Suggerimenti? Problemi di HW del router o antenna ciucca (puo' rovinarsi?): mi sembra (!) che trasmetta meglio se non piegata. Aiuto, grazie... Ultima modifica di freewing : 18-01-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#8123 |
Member
|
Ciao OldBlackEagle: grazie per la risposta.
No... e' proprio un problema del router; uso 4 periferiche in wireless (due da anni): un portatile, un player uPnP, un iPhone, un PDA... se non va uno non ci vanno neppure gli altri (OS indipendenti, dunque, e niente Vista). Ora l'ho messo in verticale con l'antenna "diritta" (verticale pure lei): sembra - per oscuri motivi - andare meglio. MA dopo oltre 3 anni di onorato servizio... e' strano che ora faccia questo scherzo. Provo ad andare su 9 e vediamo che cosa succede; ti faccio sapere. Grazie ancora. Enrico "Free Wing" Ultima modifica di freewing : 18-01-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8124 |
Member
|
...canale 9: non cambia nulla.
Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
|
Manda una schermata del Menu Wireless Advanced Settings, presa dal Tuo Router. Vorrei dare un occhiata!
Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 19-01-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
per curiosità, di che servizio parli? edit: trovato qualche pagina indietro, grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 19-01-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8127 |
Member
|
Ecco qua
![]() Che cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8128 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
salve...potreste spiegarmi come fare ciò? ![]() il menu non m'è molto chiaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8129 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo dovresti avere ancora più compatibilità, con i Tuoi Client... Saluti...
![]() |
![]() |
#8130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Ultima modifica di Abadir_82 : 22-01-2009 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Attenzione ai post stile mercatino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8132 |
Member
|
Grazie OBE,
Ho impostato il router come da tuo dettame e mi sembra che vada notevolmente meglio, anche se non capisco che cosa sia successo improvvisamente negli ultimi giorni (se prima andava...). Ho contattato l'assistenza USA e mi hanno dato un telefono di Milano: li ho appena chiamati; mi hanno detto di provare sui canali 1 - 6 - 11 - 13 ...e poi eventualmente di richiamarli. Ti faro' sapere. GRAZIE! Enrico Ultima modifica di freewing : 22-01-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Scusate ragazzi ma come mai io non ho "Reaim" ma "Sip" proxy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8134 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate se insisto...ma alcuni partecipanti di questo thread hanno asserito di poter configurare il modem con l'hag di fastweb in modo da ovviare al problema del limite a 3 utenti.
Ho cercato parecchio all'interno ma non ho trovato una guida. qualcuno che ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8135 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi allora scusate se collego un voip che non sia aladino al nostro 9108 poi usufruisco dell'offerta alice voce tutto incluso a tutti gli effetti? Oppure c'e' bisogno per forza dell'aladino con il gate2plus? C'e' qualcuno che ha provato? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ho il router vela modificato con il firmware di questo router oramai da un paio di anni, andava tutto liscio fino a ieri quando ho ho fatto un po di confusione disabilitando dei servizi per la lan, così ho deciso di resettarlo. Ecco da quel momento navigo malissimo, nel senso che la maggior parte delle pagine non me le cariche e altre me le carica con molta fatica, ma se provo a settare un proxy allora dopo viaggio come prima. Ho provato a cambiare i dns, ma la faccenda non è cambiata. Cosa potrebbe essere?
grazie edit: ho risolto...ho resettato di nuovo il router ed è ritornato a funzionare..misteri dell'informatica ![]()
CPU: E6400 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di l3nko : 27-01-2009 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8137 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Carissimi,
ho un problema: il mio pc ha windows vista come sistema operativo ed è collegato ad un'altro pc (che ha xp) con un router U.S. Robotics mod.9108, i due pc condividono una stampante hp deskjet 920c; allora dal mio pc non riesco a stampare dall'altro sì... cosa può esserci che non va? Come devo fare per risolvere il problema? Ditemi. Visto che non sono molto ferrato in materia spiegatemi tutto passo passo. Grazie mille. Attendo risposte. Ciao. BUONA SERATA! Giovanni PS: x il collegamento a internet usiamo entrambi alice se vi può servire... ciao. Ultima modifica di rom69luxg : 30-01-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8138 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#8139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Perché tu possa sfruttare la Tutto incluso di alice è obbligatorio che tu tenga SIA il loro router CHE il loro cordless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8140 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Spiegami meglio per favore... grazie.
Quote:
Ok ma mi spieghi i vari passaggi da compiere per far questo? Con la guida online non capisco molto... scusa, sono un pochino profano in certi argomenti. Grazie infinite e spero di avere presto una risposta in merito. Ciao. Buona giornata. Giovanni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.