Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 16:01   #6401
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da sk000ks Guarda i messaggi
HO ALICE 7 MEGA
Se hai una 7 Mega ALICE, vai sul Pannello di Controllo del Router via WEB, e dal Menu Internet > ADSL Settings, lascia il segno di spunta solo sulle Voci:

Select the modulation:
G.DMT

Capability:
Bitswap

Saluti...
Old 21-12-2007, 16:39   #6402
sk000ks
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Se hai una 7 Mega ALICE, vai sul Pannello di Controllo del Router via WEB, e dal Menu Internet > ADSL Settings, lascia il segno di spunta solo sulle Voci:

Select the modulation:
G.DMT

Capability:
Bitswap

Saluti...
ok ci avevo già provato in passato e adesso è settato così, in effetti qualche volta se do il comando restart ci mette pochi secondi (inizia a lampeggiare subito la portante e poi la connessione). In altre occassioni si pianta, devo resettare a mano 10-15 volte e niente. A quel punto lo lascio in pace per una mezzora e quando torno in genere si è agganciato da solo

E' normale che faccia così oppure a voi si connette subito sempre?

Ultima modifica di sk000ks : 21-12-2007 alle 17:12. Motivo: Aggiunta domanda.
sk000ks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 17:46   #6403
SQUICCHI
Member

Iscritto dal: Sep 2005
URGENTISSIMO PER OLDBLACK

Ciao Oldblack visita questa pagina di questo forum spagnolo su Usr 910x

Ci sarebbero firmware aggiornati al 2007....................anche del nostro 9108a................e facci sapere cosa ne pensi................grazie.

http://www.forumclix.net/viewtopic.p...r=asc&start=75
Old 21-12-2007, 20:09   #6404
dj_speed
Member

L'Avatar di dj_speed

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Ma Ti rendi conto di quello che hai scritto e come l'hai scritto!?
scusa ehhhh , ma mi sembrano domande lecite, soprattutto perchè non è un firmware pubblico e perchè un router è una cosa di fondamentale importanza, quindi non posso mica rischiare di mettere su una cosa che potrebbe creare dei problemi...
Allora, se hai delle informazioni più dettagliate da darmi mandami un messaggio privato.
grazie
ciao
dj_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 20:17   #6405
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dj_speed Guarda i messaggi
scusa ehhhh , ma mi sembrano domande lecite, soprattutto perchè non è un firmware pubblico e perchè un router è una cosa di fondamentale importanza, quindi non posso mica rischiare di mettere su una cosa che potrebbe creare dei problemi...
Allora, se hai delle informazioni più dettagliate da darmi mandami un messaggio privato.
grazie
ciao
secondo me più del cosa hai chiesto il problema è del come l'hai chiesto
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 20:38   #6406
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SQUICCHI Guarda i messaggi
Ciao Oldblack visita questa pagina di questo forum spagnolo su Usr 910x
...
Conosco da tempo l'esistenza di questo genere di Siti. (Esiste anche una versione tedesca, che illustra modifiche Hardware sulla Porta USB!!!)...
Quei Firmware sono versioni non-ufficiali, ottenute modificando Files sorgenti, reperibili dal sito web della Casa Madre. Utilizzarli può pregiudicare il corretto funzionamento dei nostri router e la validità della garanzia...
Chiunque abbia dimestichezza con Linux, può divertirsi a ricompilare Firmware.
Attenzione però a non fare danni!!!

Saluti...
Old 21-12-2007, 20:58   #6407
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Allora, se hai delle informazioni più dettagliate da darmi mandami un messaggio privato...
In passato ho eseguito personalmente il Test di suddetto Firmware. Esso risolve il problema dei crash sopratutto utilizzando P2P. Ovviamente l'utilizzo di questo firmware beta ha un prezzo, perchè vengono disattivati tutti i servizi non strettamente necessari al funzionamento del router stesso, per lasciare più memoria ram disponibile.
Uno dei servizi disattivati è il Print Server, che viene sacrificato.
Se preferisci tenere il Tuo 9107 con l'ultimo firmware ufficiale, sei liberissimo di farlo, ma non chiedere o pretendere informazioni di garanzia. Se poi non accetti neanche consigli, sul modo che hai di chiedere le cose, non è un mio problema, ma Tuo.
Il sottoscritto sta quà per aiutare, non certo per litigare o essere trattato da ragazzino... Quindi finiamola quà... Se Ti va di studiare il Tuo router, Testa il firmware, sperimentandolo pure Tu, se non Ti piace puoi sempre tornare alla versione precedente. Se Ti va bene, basterà un grazie...

@ Tutti gli Amici: Scusate il piccolo O.T., ma era doverosa una replica...

Saluti...
Old 21-12-2007, 21:44   #6408
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
In passato ho eseguito personalmente il Test di suddetto Firmware. Esso risolve il problema dei crash sopratutto utilizzando P2P. Ovviamente l'utilizzo di questo firmware beta ha un prezzo, perchè vengono disattivati tutti i servizi non strettamente necessari al funzionamento del router stesso, per lasciare più memoria ram disponibile.
Uno dei servizi disattivati è il Print Server, che viene sacrificato.
Se preferisci tenere il Tuo 9107 con l'ultimo firmware ufficiale, sei liberissimo di farlo, ma non chiedere o pretendere informazioni di garanzia. Se poi non accetti neanche consigli, sul modo che hai di chiedere le cose, non è un mio problema, ma Tuo.
Il sottoscritto sta quà per aiutare, non certo per litigare o essere trattato da ragazzino... Quindi finiamola quà... Se Ti va di studiare il Tuo router, Testa il firmware, sperimentandolo pure Tu, se non Ti piace puoi sempre tornare alla versione precedente. Se Ti va bene, basterà un grazie...

@ Tutti gli Amici: Scusate il piccolo O.T., ma era doverosa una replica...

Saluti...
Beh a mio parere per il tempo che dedichi ad aiutare la gente in questo post meriteresti molto più di un grazie

Se mi inviti questa estate in sardegna una quindicina di giorni a casa tua ti offro una cena per sdebitarmi del tuo aiuto

A presto.

Pierpippo

p.s. se non era per te questo router sarebbe già stato cestinato. Grazie ancora.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 00:02   #6409
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sk000ks Guarda i messaggi
E' normale che faccia così oppure a voi si connette subito sempre?
Non è normale... Prova a ricaricare il Firmware di Febbraio 2006...

USR9108: http://web.tiscali.it/oldblackeagle/...8-A_021706.bin

In certi casi ha risolto il problema...

Saluti...
Old 22-12-2007, 08:33   #6410
SQUICCHI
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao Oldblack senti ma che tu sappia, per il 9108a, il firmware di febbraio 06 è migliore o più stabile rispetto a quello proprio ultimissimo di luglio 06.

Grazie per la risposta.

P.S. ieri ho parlato con un tecnico dell'USR e mi ha detto che lui consigliava di installare il primo firmware orginale perchè molti si sono lamentati dell'ultimo................alla mia domanda se erano previste uscite di nuovi firmware lui mi ha detto che è probabile che nuovi firmware usciranno a gennaio 08.................mah si vedrà.
Old 22-12-2007, 08:49   #6411
sk000ks
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Lo mando a riparare

Quote:
Non è normale... Prova a ricaricare il Firmware di Febbraio 2006...

USR9108: http://web.tiscali.it/oldblackeagle/...8-A_021706.bin

In certi casi ha risolto il problema...

Saluti...
Mi ero aggiornato da quello di Febbrario a quello di Luglio proprio per cercare di risolvere il problema. Il mio router questo problema lo ha sempre avuto, sia con il primo firmware originale, sia con tutti gli aggiornamenti che ho provato.

Il fatto che a voi non accada significa che ho dei problemi nel mio router. D'altronde con un qualsiasi modem ADSL usb mi connetto in pochi istanti senza problemi. Escludo che possa essere un problema di linea.

Mi sa che apro una segnalazione e lo mando via in garanzia, mi sono stancato di questa storia.

Grazie comunque per i consigli.
sk000ks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 08:52   #6412
dj_speed
Member

L'Avatar di dj_speed

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Se poi non accetti neanche consigli, sul modo che hai di chiedere le cose, non è un mio problema, ma Tuo.
Ti chiedo scusa se ti sei offeso per il modo in cui ho scritto, ma non era questa la mia intenzione. La mia era solo una richiesta di informazioni tecniche.
Per il resto, non ti ringrazio per il modo in cui mi hai risposto, bastava dirmi subito che hai tolto il Print Server e alti servizi, senza perderti in quello sproloquio.
ciao
dj_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 09:24   #6413
alexandro76
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Certo che sei accomodante come un porcospino eh?
Qui si danno tutti da fare per risolvere problemi che neppure la casa costruttrice riesce a risolvere , dalle piccolezze ai grandi bug , lo fanno gratis e con gentilezza .
Grazie a tutti per l'aiuto che date ogni giorno !

Approfitto per aggiornare la mia situazione : Con l'ultimo fw consigliatomi per ora regge grazie infinite . Stavo per chiederti della stampante visto che non avevo letto niente ma ho appena trovato risposta .
Per sicurezza ho abbassato il numero delle connesioni di utorrent da 90 a 85 .

Ho attivato il log degli errori cosi se ricapita magari riusciamo a trovare ulteriori problemi .
Ho notato pero' che ricevo molti errori di questo tipo , forse devo aprire qualche altra porta per utorrent?

Codice:
Dec 22 10:05:34 user alert kernel: Intrusion -> IN=ppp_8_35_1 OUT= MAC= SRC=83.55.203.27 DST=79.23.202.142 LEN=48 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=117 ID=48111 DF PROTO=TCP SPT=1422 DPT=6881 WINDOW=65535 RES=0x00 SYN URGP=0
La stragrande maggioranza di questi alert indica come dpt=6881 ( a seguire il classifica abbiamo 145 , 135 ecc... anche se in numero nettamente inferiore ) che era la porta di defalut delle vecchie versioni di utorrent ( forse anche al porta di default di azureus ) .
Visto che le nuove versioni di utorrent mettono un numero casuale ad ogni installazione io ho come porta la 52800 o qualcosa di simile che è regolarmente aperta , mi domando quindi se per qualche motivo c'è da aprire anche la 6881 per qualche altra funzione del programma o se invece sono tentativi di intrusione utilizzando una porta che che con buone probabilità in molti tengono aperta .

Ultima modifica di alexandro76 : 22-12-2007 alle 10:34.
alexandro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:03   #6414
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Ti chiedo scusa se ti sei offeso per il modo in cui ho scritto, ma non era questa la mia intenzione. La mia era solo una richiesta di informazioni tecniche.
Non mi sono offeso... Ti ho solo risposto in modo adeguato... Comunque accetto le Tue scuse...

Quote:
Per il resto, non ti ringrazio per il modo in cui mi hai risposto, bastava dirmi subito che hai tolto il Print Server e alti servizi, senza perderti in quello sproloquio...
Vedo che insisti a non capire le più elementari regole di comportamento... Ti pregherei di non continuare oltre. Per me la questione è chiusa...
Tornando al Tuo USR9107, io non ho tolto proprio un bel niente a quel benedetto firmware... Trattasi di elaborazioni effettuate direttamente da ingegneri pagati dalla casa madre... Una volta per tutte, invece di polemizzare, perchè non lo provi?!? Dopo torna quì e scrivici le Tue impressioni...
Non dovrai ringraziarmi per forza... Si accettano donazioni spontanee

Saluti...
Old 22-12-2007, 14:15   #6415
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexandro76 Guarda i messaggi
Approfitto per aggiornare la mia situazione : Con l'ultimo fw consigliatomi per ora regge grazie infinite . Stavo per chiederti della stampante visto che non avevo letto niente ma ho appena trovato risposta
Per la cronaca parliamo sempre di quel famoso "Beta" per USR9107!!!

Quote:
Ho attivato il log degli errori cosi se ricapita magari riusciamo a trovare ulteriori problemi .
Ho notato pero' che ricevo molti errori di questo tipo , forse devo aprire qualche altra porta per utorrent?

Codice:
Dec 22 10:05:34 user alert kernel: Intrusion -> IN=ppp_8_35_1 OUT= MAC= SRC=83.55.203.27 DST=79.23.202.142 LEN=48 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=117 ID=48111 DF PROTO=TCP SPT=1422 DPT=6881 WINDOW=65535 RES=0x00 SYN URGP=0
La stragrande maggioranza di questi alert indica come dpt=6881 ( a seguire il classifica abbiamo 145 , 135 ecc... anche se in numero nettamente inferiore ) che era la porta di defalut delle vecchie versioni di utorrent ( forse anche al porta di default di azureus ) .
Visto che le nuove versioni di utorrent mettono un numero casuale ad ogni installazione io ho come porta la 52800 o qualcosa di simile che è regolarmente aperta , mi domando quindi se per qualche motivo c'è da aprire anche la 6881 per qualche altra funzione del programma o se invece sono tentativi di intrusione utilizzando una porta che che con buone probabilità in molti tengono aperta .
Apri anche quella porta, perchè la stragrande maggioranza dei Torrent utilizzano proprio quella 6881, (compreso me )...

Grazie per avere dato i Tuoi aggiornamenti...

Saluti...
Old 22-12-2007, 14:30   #6416
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SQUICCHI Guarda i messaggi
... per il 9108a, il firmware di febbraio 06 è migliore o più stabile rispetto a quello proprio ultimissimo di luglio '06...
Dipende principalmente dall'utilizzo che facciamo del nostro router. Se ci serve un maggiore supporto alle reti VPN, va bene l'ultimo firmware di luglio '06. Se invece non abbiamo bisogno del supporto VPN, e soprattutto non abbiamo sottoscritto un contratto che prevede una connessione con portante ADSL2+, è preferibile mettere (o lasciare), versioni di firmware precedenti quella di luglio '06...

Saluti...
Old 23-12-2007, 07:21   #6417
PC_Maniac
Member

L'Avatar di PC_Maniac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
Configurazione e gestione remota via Web

Buongiorno ragazzi, ho l' USR9108 con una ADSL F5 NGI.
Va egregiamente, solo un appunto.
Essendoci stato un periodo di frequenti disconnessioni piuttosto ravvicinate tra loro, diciamo una ogni due giorni, ho aggiornato il firmware con l'apposita procedura via interfaccia web. Il firmware dovrebbe essere datato febbraio 2006, ora non posso dirvelo perchè sono fuori casa in vacanza.
Ebbene ho notato che non riesco più ad accedere al router via web dall'esterno.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ormai aspetto di tornare a casa per risolvere perchè non ho mezzi di gestione remota alternativi. Pensavo di retrocedere al firmware nativo del router anche perchè, nonostante l'assistenza NGI me l'avesse smentito, i problemi che avevo registrato i giorni scorsi erano dovuti agli upgrade di banda che NGI sta eseguendo, per cui il router è stato aggiornato inutilmente (il mio è stato un tentativo....).
Premetto che io sono un normal user e non faccio altro che navigare scaricare posta e giocare on line.
Grazie per la vs attenzione e dato che siamo in periodo, Buone Feste.
PC_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 08:37   #6418
KuroNeko
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PC_Maniac Guarda i messaggi
...Ebbene ho notato che non riesco più ad accedere al router via web dall'esterno.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ormai aspetto di tornare a casa per risolvere perchè non ho mezzi di gestione remota alternativi. Pensavo di retrocedere al firmware nativo del router anche perchè, nonostante l'assistenza NGI me l'avesse smentito, i problemi che avevo registrato i giorni scorsi erano dovuti agli upgrade di banda che NGI sta eseguendo, per cui il router è stato aggiornato inutilmente (il mio è stato un tentativo....).
Per controllare il router da remoto:

Quote:
...bisogna abilitarlo da Access Control — Services, mettendo il segno di Spunta lato WAN sul protocollo HTTP... Ed utilizzando User-ID e Password: support support

Saluti...
KuroNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:54   #6419
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PC_Maniac Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, ho l' USR9108 con una ADSL F5 NGI.
Va egregiamente, solo un appunto.
Essendoci stato un periodo di frequenti disconnessioni piuttosto ravvicinate tra loro, diciamo una ogni due giorni, ho aggiornato il firmware con l'apposita procedura via interfaccia web. Il firmware dovrebbe essere datato febbraio 2006, ora non posso dirvelo perchè sono fuori casa in vacanza.
Ebbene ho notato che non riesco più ad accedere al router via web dall'esterno.
Se hai aggiornato all'ultima versione il Firmware, si perde le impostazioni precedenti, quindi devi reimpostare gli Access Control — Services, mettendo il segno di Spunta lato WAN sul protocollo HTTP...
User-ID e Password: support support...

Grazie KuroNeko! Tutto giusto, (ho aggiunto anche i motivi)...

Saluti...
Old 23-12-2007, 11:13   #6420
bordo83
Member

L'Avatar di bordo83

Iscritto dal: Oct 2006
Info compatibilità stampante + Configurazione per Netgear SPH101 (skype phone wifi)

Ciao ragazzi,per prima cosa auguro buone feste a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato con successo questa stampante associata al printer server del 9108,si tratta di questo modello:

HP-OfficeJet 5610

Purtroppo la mia PSC950 dopo vari problemi sembra avermi abbandonato definitivamente

Per quanto riguarda il così detto "skype phone" (Netgear SPH101) sto davvero provando di tutto(dmz,ip statico,cambio ch wifi,no accellerazione,etc etc...) ma la connessione per ora resta instabile.Ho letto alcuni post passati ma non ho le idee molto chiare.Spero qualcuno sia riuscito a configurare 9108+SPH101 in modo farli convivere pacificamente,io ho acquistato quel telefono per far utilizzare skype ai miei genitori in modo facile e intuitivo ma per ora il proposito resta lontano.Ciaoooo
bordo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian