|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Se hai una 7 Mega ALICE, vai sul Pannello di Controllo del Router via WEB, e dal Menu Internet > ADSL Settings, lascia il segno di spunta solo sulle Voci:
Select the modulation: G.DMT Capability: Bitswap Saluti...
![]() |
#6402 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Quote:
![]() E' normale che faccia così oppure a voi si connette subito sempre? Ultima modifica di sk000ks : 21-12-2007 alle 17:12. Motivo: Aggiunta domanda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
URGENTISSIMO PER OLDBLACK
Ciao Oldblack visita questa pagina di questo forum spagnolo su Usr 910x
Ci sarebbero firmware aggiornati al 2007....................anche del nostro 9108a................e facci sapere cosa ne pensi................grazie. http://www.forumclix.net/viewtopic.p...r=asc&start=75
![]() |
#6404 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Allora, se hai delle informazioni più dettagliate da darmi mandami un messaggio privato. grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
|
Quote:
Quei Firmware sono versioni non-ufficiali, ottenute modificando Files sorgenti, reperibili dal sito web della Casa Madre. Utilizzarli può pregiudicare il corretto funzionamento dei nostri router e la validità della garanzia... Chiunque abbia dimestichezza con Linux, può divertirsi a ricompilare Firmware. Attenzione però a non fare danni!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno dei servizi disattivati è il Print Server, che viene sacrificato. Se preferisci tenere il Tuo 9107 con l'ultimo firmware ufficiale, sei liberissimo di farlo, ma non chiedere o pretendere informazioni di garanzia. Se poi non accetti neanche consigli, sul modo che hai di chiedere le cose, non è un mio problema, ma Tuo. Il sottoscritto sta quà per aiutare, non certo per litigare o essere trattato da ragazzino... Quindi finiamola quà... Se Ti va di studiare il Tuo router, Testa il firmware, sperimentandolo pure Tu, se non Ti piace puoi sempre tornare alla versione precedente. Se Ti va bene, basterà un grazie... @ Tutti gli Amici: Scusate il piccolo O.T., ma era doverosa una replica... Saluti...
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Se mi inviti questa estate in sardegna una quindicina di giorni a casa tua ti offro una cena per sdebitarmi del tuo aiuto ![]() ![]() ![]() A presto. Pierpippo p.s. se non era per te questo router sarebbe già stato cestinato. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
USR9108: http://web.tiscali.it/oldblackeagle/...8-A_021706.bin In certi casi ha risolto il problema... Saluti...
![]() |
![]() |
#6410 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Oldblack senti ma che tu sappia, per il 9108a, il firmware di febbraio 06 è migliore o più stabile rispetto a quello proprio ultimissimo di luglio 06.
Grazie per la risposta. P.S. ieri ho parlato con un tecnico dell'USR e mi ha detto che lui consigliava di installare il primo firmware orginale perchè molti si sono lamentati dell'ultimo................alla mia domanda se erano previste uscite di nuovi firmware lui mi ha detto che è probabile che nuovi firmware usciranno a gennaio 08.................mah si vedrà.
![]() |
#6411 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Lo mando a riparare
Quote:
Il fatto che a voi non accada significa che ho dei problemi nel mio router. D'altronde con un qualsiasi modem ADSL usb mi connetto in pochi istanti senza problemi. Escludo che possa essere un problema di linea. Mi sa che apro una segnalazione e lo mando via in garanzia, mi sono stancato di questa storia. Grazie comunque per i consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto, non ti ringrazio per il modo in cui mi hai risposto, bastava dirmi subito che hai tolto il Print Server e alti servizi, senza perderti in quello sproloquio. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo che sei accomodante come un porcospino eh?
Qui si danno tutti da fare per risolvere problemi che neppure la casa costruttrice riesce a risolvere , dalle piccolezze ai grandi bug , lo fanno gratis e con gentilezza . Grazie a tutti per l'aiuto che date ogni giorno ! Approfitto per aggiornare la mia situazione : Con l'ultimo fw consigliatomi per ora regge grazie infinite . Stavo per chiederti della stampante visto che non avevo letto niente ma ho appena trovato risposta ![]() Per sicurezza ho abbassato il numero delle connesioni di utorrent da 90 a 85 . Ho attivato il log degli errori cosi se ricapita magari riusciamo a trovare ulteriori problemi . Ho notato pero' che ricevo molti errori di questo tipo , forse devo aprire qualche altra porta per utorrent? Codice:
Dec 22 10:05:34 user alert kernel: Intrusion -> IN=ppp_8_35_1 OUT= MAC= SRC=83.55.203.27 DST=79.23.202.142 LEN=48 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=117 ID=48111 DF PROTO=TCP SPT=1422 DPT=6881 WINDOW=65535 RES=0x00 SYN URGP=0 Visto che le nuove versioni di utorrent mettono un numero casuale ad ogni installazione io ho come porta la 52800 o qualcosa di simile che è regolarmente aperta , mi domando quindi se per qualche motivo c'è da aprire anche la 6881 per qualche altra funzione del programma o se invece sono tentativi di intrusione utilizzando una porta che che con buone probabilità in molti tengono aperta . Ultima modifica di alexandro76 : 22-12-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Tornando al Tuo USR9107, io non ho tolto proprio un bel niente a quel benedetto firmware... Trattasi di elaborazioni effettuate direttamente da ingegneri pagati dalla casa madre... Una volta per tutte, invece di polemizzare, perchè non lo provi?!? Dopo torna quì e scrivici le Tue impressioni... Non dovrai ringraziarmi per forza... ![]() ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#6415 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie per avere dato i Tuoi aggiornamenti... ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#6417 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
Configurazione e gestione remota via Web
Buongiorno ragazzi, ho l' USR9108 con una ADSL F5 NGI.
Va egregiamente, solo un appunto. Essendoci stato un periodo di frequenti disconnessioni piuttosto ravvicinate tra loro, diciamo una ogni due giorni, ho aggiornato il firmware con l'apposita procedura via interfaccia web. Il firmware dovrebbe essere datato febbraio 2006, ora non posso dirvelo perchè sono fuori casa in vacanza. Ebbene ho notato che non riesco più ad accedere al router via web dall'esterno. Qualcuno ha lo stesso problema? Ormai aspetto di tornare a casa per risolvere perchè non ho mezzi di gestione remota alternativi. Pensavo di retrocedere al firmware nativo del router anche perchè, nonostante l'assistenza NGI me l'avesse smentito, i problemi che avevo registrato i giorni scorsi erano dovuti agli upgrade di banda che NGI sta eseguendo, per cui il router è stato aggiornato inutilmente (il mio è stato un tentativo....). Premetto che io sono un normal user e non faccio altro che navigare scaricare posta e giocare on line. Grazie per la vs attenzione e dato che siamo in periodo, Buone Feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
User-ID e Password: support support... Grazie KuroNeko! Tutto giusto, (ho aggiunto anche i motivi)... ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#6420 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Info compatibilità stampante + Configurazione per Netgear SPH101 (skype phone wifi)
Ciao ragazzi,per prima cosa auguro buone feste a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato con successo questa stampante associata al printer server del 9108,si tratta di questo modello: HP-OfficeJet 5610 Purtroppo la mia PSC950 dopo vari problemi sembra avermi abbandonato definitivamente ![]() Per quanto riguarda il così detto "skype phone" (Netgear SPH101) sto davvero provando di tutto(dmz,ip statico,cambio ch wifi,no accellerazione,etc etc...) ma la connessione per ora resta instabile.Ho letto alcuni post passati ma non ho le idee molto chiare.Spero qualcuno sia riuscito a configurare 9108+SPH101 in modo farli convivere pacificamente,io ho acquistato quel telefono per far utilizzare skype ai miei genitori in modo facile e intuitivo ma per ora il proposito resta lontano.Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.