|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#6342 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avalon
|
Ciao a tutto il gruppo
![]() vi pongo una domanda. vorrei abilitare il mio usr 9108 a funzionare per serv-u ma dopo innumerevoli tentativi e porte aperte/chiuse/riaperte (!) il risultato è sempre il medesimo .. ovvero il duc del no-ip non si autoaggiorna e il "dominio" risulta irraggiungibile. ho seguito le guide trovate in rete, alcune guide parlavano di determinate porte, alcune di porte totalmente diverse. inoltre ho aperto tutte le volte le porte anche sul windows firewall e non uso altri prodotti software (dico fw). Altra cosa, aprendo la porta 80 (i 8080?!) risulta poi che il router è raggiungibile dal web digitando il mio ip pubblico (comunque dinamico) e vorrei evitare la cosa. non riesco però a disabilitare il management remoto del usr. spero che qualcuno mi possa illuminare .. Grazie in anticipo : ) un saluto, Riccardo Windows XP Professional SP2 oem
![]() |
#6343 | ||
Senior Member
|
Quote:
1) Puoi mettere in Host DMZ l'indirizzo IP (Statico della LAN), del Tuo Server... 2) In alternativa creare delle regole sul Virtual Server, per aprire le Porte TCP e FTP del Tuo Server. In questo caso il DMZ va tolto... Quote:
Ricontrolla per bene, Tutto quello che hai fatto e vedrai che funzionerà... Saluti...
![]() |
![]() |
#6344 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Mi hanno appena attivato: info
Dati linea (con Netgear)
snr 8.2 8,7 Attenuazione 27,5 12,7 Portante 16800 dw e 960 up agendo sul telnet arrivo a 20900 ma margine troppo basso Come aveva previsto oldblack questo è quanto aggancio Domande: Come mai non aggancio l'up pieno? Provare con l'USR9108? Della 20 mega non me ne faccio nulla ma mi interessa l'up a 1 mega so che ci si può far downgradare sarei interessato alla 16 o alla 12, ma hanno entranbe l'up a un mega?. Quanto costano (risparmio?)? Ho la promozione fino a marzo a 18,95 la perdo? Bisogna telefonare all'892130? Grazie Ultima modifica di Romariolele : 14-12-2007 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#6346 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
Da dove si vede il chipset che montano? Ultima modifica di Romariolele : 14-12-2007 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 | |
Member
|
Quote:
Grazie, OldBlackEagle. tornando a casa provo e posto il risultato! mille grazie : )
![]() |
![]() |
#6348 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il ChipSet esistono 2 modi: 1) Aprendelo e leggendo Marca e Modello direttamente dal Router... ![]() 2) Facendo una Ricerca in Rete... Esistono dei Siti Web che elencano i ChipSet montati sui vari Router/Modem... Come per esempio: http://wiki.openwrt.org/TableOfHardware Saluti...
![]() |
![]() |
#6349 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quesito per OldBlack.
Possiedo un print server wireless della 3com, che, come modello è identico e preciso al USR5436 della usrobotics. Il print server funziona bene ma mi capita spesso che il nostro router non gli dia l'autorizzazione............infatti andando in client list wireless, mi dice in Associated yes; in Authorized, a volte non mi esce "yes". Devo per caso mettere i mac address a riconoscimento manuale? Grazie per la risposta........saluti.
![]() |
#6350 | |
Member
|
Quote:
nada .. non capisco. alura, ho attivato il dmzhost sull'ip diciamo 192.168.0.100 (ip mio pc), poi ho registrato un account su dyndns, e nel router una volta impostato risulta pure attivo e funzionale. lancio serv-u, lo configuro e il dominio non puo' essere messo online -.- . ho anche provato ad aprire in alternativa la porta 21. mi sa che rinuncio, per ora. Grazie comunque! Riccardo
![]() |
![]() |
#6351 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: La password creala non troppo lunga...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 14-12-2007 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con CERBERUS (Server FTP), non ho nessun problema... http://www.cerberusftp.com/ Saluti...
![]() |
![]() |
#6353 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao OldBlackEagle!
Sono alla ricerca di un bel modem/router wi-fi da utilizzare in una rete casalinga. Pc desktop collegato via cavo e 2 portatili distanti circa 12-15 mt dal desktop (uno con 2 pareti di mezzo, l'altro con 2 bagni e 3 pareti di mezzo), in Wi-Fi... In un supermercato vicino a casa mia ho trovato l'USR 9108, il commesso non mi ha detto nulla, mi ha detto di orientarmi preferibilmente su Linksys e Netgear, ma sulle performance dell'USR non sapeva molto o non ne era particolarmente entusiasta... Avendo avuto in passato un modem USR da 56k ke era una bestia (il migliore al tempo, garantito da molti giornali) ed essendomi trovato benissimo, spererei che il marchio non abbia cambiato qualità... Ora, ho letto le prime 50-70 pagine circa di questa discussione (risalenti ormai a un po' di tempo fa), e molti utenti si lamentavano x la bassa portata del segnale.... Ora, essendo i 2 portatili relativamente distanti dal modem, la portata del segnale e la sua stabilità x me sono una necessità.... Ciò ke mi attira particolarmente, a parte il nome, è il Print server integrato, che mi pare di aver capito che con le Epson funzioni bene, e il prezzo d'acquisto relativamente basso rispetto alla concorrenza (da me lo vendono a 120 €), a parità di caratteristiche tecniche..... (L'alternativa sarebbe un DG834GT, ma mi toccherebbe prendermi un print server separato) Che tu sappia anche i 9108 in vendita attualmente non hanno un buonissimo segnale (premetto che non voglio cambiare antenna, un prodotto così non dovrebbe essere "elaborato" per avere delle buone prestazioni)? Ti ringrazio anticipatamente x la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#6355 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi scusate,ho un problema col router usr9108,praticamente funziona tutto normalmente,si connette a internet sia con ethernet che con wifi,ma dopo un pò si scollega,si ricollega,si scollega ecc,ho letto le prime guide,ho configurato il router,ho formattato il pc,ma il problema rimane..
potrebbe essere per via del dhcp?se si potete spiegarmi come dare ip fisso al pc? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma collega/scollega intendi che si resetta il router, o cade semplicemente la connessione? Se la seconda potrebbe semplicemente essere la linea di cattiva qualità (posta SNR e attenuazione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cade semplicemente la linea,ho controllato i parametri srn e attenuation,mi sembravano ok,cmq :
Downstream Upstream SNR margin (dB): 23.2 25.0 Attenuation (dB): 37.0 25.5 Provo a disabilitare quelle cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Ok, Grazie mille! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Senior Member
|
A Catania si dice... Che quando uno ha la Tua Linea aDSL... Ha un
![]() ![]() Saluti...
![]() |
#6360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
(...espressione catanese molto colorita per dire di uno che ha fortuna sfacciata...) ![]() P.S. "Spunnato" in dialetto siculo sta per "bucato" ![]() Ciao OldBlackEagle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.