Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 06:08   #5261
perbacco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Ricorda molto il predecessore USR9108...

Ammazza ha un alimentatore da 15 Vcc!!!

Faccio qualche Test, e vi faccio sapere. Confermo che il Chipset è un BROADCOM... Quindo poco UPLOAD... Però ha molto più Wi-Fi!!! :

Saluti...
Ci puoi dire se come il 9108 scalda come un forno?
Peccato che ho comprato il 9108 da pochissimo tempo, ma se questo si comporta meglio lo cambierei di corsa.
Old 28-06-2007, 09:38   #5262
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Avete notato se disattivando il wireless scalda un po' meno? In questi giorni bollenti sarei disposto a rinunciare al collegamento wi-fi pur di ottenere qualche grado in meno...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:27   #5263
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Peccato che ho comprato il 9108 da pochissimo tempo, ma se questo si comporta meglio lo cambierei di corsa.
Tenendelo leggermente sollevato dai suoi piedini, (5 cm) la temperatura non supera i 40°C... Per adesso si sta comportando bene... P2P a manetta e Wi-Fi attivo...

Saluti...
Old 28-06-2007, 16:12   #5264
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Per adesso non ho nessuna scheda client per ricevere in NDX, ma ne ho una in MAXg, che ovviamente non è compatibile per i 270 Mbps!!! Il Segnale però è una Roccia, fondo scala su tutto l'appartamento ed anche oltre!!!

Saluti...
scusa ma prima hai detto che essendo un broadcom c'è poco upload, in che senso???
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 16:51   #5265
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
scusa ma prima hai detto che essendo un broadcom c'è poco upload, in che senso???
In aDSL ci sono due Portanti, la download e la upload. La portante in upload con alcuni abbonamenti "spinti", (teoricamente), potrebbe raggiungere i 3.5 Mbit/s,
come lo Standard ITU G.992.3/4 Annex J ADSL2 12 Mbit/s 3.5 Mbit/s, oppure
come lo Standard ITU G.992.5 Annex L ADSL2+ 24 Mbit/s 3.5 Mbit/s.
Purtroppo i Router che montano Chipset Broadcom, (attualmente), hanno difficoltà a raggiungere tali velocità in upload.
Ovviamente si attendono sviluppi "software", per ovviare a tale carenza...
Con gli altri Standard aDSL non ci sono problemi in tal senso!!!

Saluti...
Old 28-06-2007, 17:49   #5266
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Per adesso non ho nessuna scheda client per ricevere in NDX, ma ne ho una in MAXg, che ovviamente non è compatibile per i 270 Mbps!!! Il Segnale però è una Roccia, fondo scala su tutto l'appartamento ed anche oltre!!!

Saluti...
Bhe son gia buone notizie
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 18:12   #5267
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Ragazzi scusate ma l'antenna da 5dBi USR5481B sostituisce quella del router oppure va dietro il case dove c'è la scheda PCI?
E la USR5484B invece?
Grazie in anticipo.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 18:45   #5268
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
l'antenna da 5dBi USR5481B sostituisce quella del router oppure va dietro il case dove c'è la scheda PCI?
E la USR5484B invece?
Entrambe le antenne possono essere messe dietro il Router e/o sulla scheda PCI. Si sostituiscono le originali da 2dBi quando si hanno problemi di potenza di segnale ricevuto/trasmesso, il più delle volte sono altri dispositivi Wireless che disturbano...

Saluti...
Old 29-06-2007, 09:14   #5269
pesca666
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
Quote:
Ma la connessione INTERNET cade sul Router o no? Non si capisce bene se è un problema LAN o WAN... Spiega meglio!!!

Saluti...
Innanzitutto grazie per la tua attenzione,allora,il problema non si capisce è molto strano per me.
Il router rimane allineato perfettamente in internet infatti il portatile connesso wifi funziona quando cade la linea internet sul pc.Succedde questo ,sto scaricando a tutta banda dopo un'imprecisato tempo vedo che cade la linea sul pc.Infatti se guardo le luci sul router non lampeggiano piu a tutta velocita' ma poco alla volta come se non sta scaricando piu'(infatti è cosi').
Pero' internet funziona perche' il pc portatile collegato in wifi si connette benissimo su internet,quindi non capisco è il mio pc cosa devo fare help .Premessa succede questo solo se scarica a tutta banda continuamente ,infatti se uso emule questo non succede oppure torrent piu' lenti ,grazie .
Rispondo alla domanda del virtual server ,ho aperto le porte di azureus anche perche' se no avrei il nat bloccato grazie .
pesca666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:40   #5270
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Entrambe le antenne possono essere messe dietro il Router e/o sulla scheda PCI. Si sostituiscono le originali da 2dBi quando si hanno problemi di potenza di segnale ricevuto/trasmesso, il più delle volte sono altri dispositivi Wireless che disturbano...

Saluti...
Grazie mille.
Ma nel passaggio da 2 a 5 dBi si notano miglioramenti? Cioè sono consistenti o impercettibili?
E ha senso considerare le antenne da 9 e/o 14 dBi? Ho letto che sono direzionali. Cioè? Io vorrei migliorare il segnale e la portata in casa mia. Hanno queste ultime due un prezzo accessibile?
Grazie ancora.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:14   #5271
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Grazie mille.
Ma nel passaggio da 2 a 5 dBi si notano miglioramenti? Cioè sono consistenti o impercettibili?
E ha senso considerare le antenne da 9 e/o 14 dBi? Ho letto che sono direzionali. Cioè? Io vorrei migliorare il segnale e la portata in casa mia. Hanno queste ultime due un prezzo accessibile?
Grazie ancora.
Il miglioramento indubbiamente avviene sopratutto, sulla qualità del segnale. Non esagerare con le antenne, rimani sempre nell'ambito delle omnidirezionali da interno. Le antenne a Pannello vanno bene per utilizzi aziendali esterni, per cui non consigliabili dentro casa. Non sei obbligato a prendere per forza quelle della USR, puoi sempre provare quelle di altre marche (compatibili)... L'importante è che abbiano lo stesso tipo di connettore...

Saluti...
Old 29-06-2007, 13:20   #5272
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pesca666 Guarda i messaggi
...Il router rimane allineato perfettamente in internet infatti il portatile connesso wifi funziona quando cade la linea internet sul pc.Succedde questo ,sto scaricando a tutta banda dopo un'imprecisato tempo vedo che cade la linea sul pc.Infatti se guardo le luci sul router non lampeggiano piu a tutta velocita' ma poco alla volta come se non sta scaricando piu'(infatti è cosi').
Pero' internet funziona perche' il pc portatile collegato in wifi si connette benissimo su internet,quindi non capisco è il mio pc cosa devo fare help .Premessa succede questo solo se scarica a tutta banda continuamente ,infatti se uso emule questo non succede oppure torrent piu' lenti...
Probabilmente è un problema di configurazione del Tuo PC, chiedi aiuto nelle apposite sezioni del Forum che riguardano i problemi di configurazioni software ottimali, per i P2P che Ti generano il problema...

Quì purtroppo sei Off Topic..

Saluti...
Old 29-06-2007, 15:33   #5273
acprussiano
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
prima configurazione USR9108 da Network Error con Alice Flat

Salve a Tutti, ho da poco acquistato USR9108 da usare sulla rete domestica, ma incontro alcune difficoltà che non sono riuscito a superare leggendo questo 3D. Vi descrivo per sommi capi la configurazione
Provider : Telecom ADSL - Alice Flat
Ruter : URS9108
PC principale : XP Media Center Edition SP2
PC secondari : 2 postazioni con W2000 SP4
Stampante : HP C6180 (802.11g)

La configurazione con EasyConfigurator non ha dato problemi
MAXg ADSL Gateway 2.71

secondo le istruzioni date da "EasyConfigurator " : il gateway è configurato correttamente per l'accesso a Internet. Fare clic su Aggiorna per aggiornale lo stato... ma quando si tratto di "Configurare la rete wireless.... ottengo sempre lo stesso errore in oggetto.

Queste le condizioni che appaiono a schermo:
Stato : CONNESSO A INTERNET
Velocità dei flussi in uscita : 2464 Kbps
Velocità dei flussi in entrata: 352 Kbps
Circuito virtuale : VPI(8)VCI(35)
Incapsulamento :LLC
Protocollo :RFC2364 WAN-PPPoverATM
Wireless n
Nome di rete(SSID) :USR9108 è stato trasmetto
Sicurezza : WAP (TKIP and AES)
versione firmware : 0951_071906-3.04I.01.a2pb021c.d17m
Data firmware : 19 luglio 2006.

Esito ipconfig /all sulla postazione principale cablata a USR9108 (tutto il resto dovrebbe funzionare via Wireless:

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : SN119405400312
Suffisso DNS primario . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-16-17-CF-4C-01
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 85.37.17.47
DNS secondario .. . . . . . . : 85.38.28.82

Mi sapete dire per cortesia dove sbaglio o che cosa ho saltato per non riuscire ad accedere alla configurazione, come del resto descritto anche nel manuale.
Tutti i tentativi per accedere ad http://192.168.1.1/ danno lo stesso errore.
Prima di scrivere ho provato amche a resettare MAXg ADSL e a ripetere l'installazione, ma niente... ottengo sempre lo stesso risultato. Spero di non aver tralasciato e di trovare un'anima buona che mi possa dare una dritta. Grazie.
acprussiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 15:36   #5274
acprussiano
Junior Member

prima configurazione USR9108 da Network Error con Alice Flat

Salve a Tutti, ho da poco acquistato USR9108 da usare sulla rete domestica, ma incontro alcune difficoltà che non sono riuscito a superare leggendo questo 3D. Vi descrivo per sommi capi la configurazione
Provider : Telecom ADSL - Alice Flat
Ruter : URS9108
PC principale : XP Media Center Edition SP2
PC secondari : 2 postazioni con W2000 SP4
Stampante : HP C6180 (802.11g)

La configurazione con EasyConfigurator non ha dato problemi
MAXg ADSL Gateway 2.71

secondo le istruzioni date da "EasyConfigurator " : il gateway è configurato correttamente per l'accesso a Internet. Fare clic su Aggiorna per aggiornale lo stato... ma quando si tratto di "Configurare la rete wireless.... ottengo sempre lo stesso errore in oggetto.

Queste le condizioni che appaiono a schermo:
Stato : CONNESSO A INTERNET
Velocità dei flussi in uscita : 2464 Kbps
Velocità dei flussi in entrata: 352 Kbps
Circuito virtuale : VPI(8)VCI(35)
Incapsulamento :LLC
Protocollo :RFC2364 WAN-PPPoverATM
Wireless n
Nome di rete(SSID) :USR9108 è stato trasmetto
Sicurezza : WAP (TKIP and AES)
versione firmware : 0951_071906-3.04I.01.a2pb021c.d17m
Data firmware : 19 luglio 2006.

Esito ipconfig /all sulla postazione principale cablata a USR9108 (tutto il resto dovrebbe funzionare via Wireless:

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : SN119405400312
Suffisso DNS primario . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-16-17-CF-4C-01
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 85.37.17.47
DNS secondario .. . . . . . . : 85.38.28.82

Mi sapete dire per cortesia dove sbaglio, o che cosa ho saltato, per non riuscire ad accedere alla configurazione
Tutti i tentativi per accedere ad http://192.168.1.1/ danno lo stesso errore.
Prima di scrivere ho provato amche a resettare MAXg ADSL e a ripetere l'installazione, ma niente... ottengo sempre lo stesso risultato. Spero di non aver tralasciato e di trovare un'anima buona che mi possa dare una dritta. Grazie.
Old 29-06-2007, 16:21   #5275
acprussiano
Junior Member

Scusate la doppia trasmissione, ma al primo tentativo il portale mi aveva dato stranamente errore perchè non connesso.
Old 29-06-2007, 17:40   #5276
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
In mia assenza è stato aggiornato il firmware del mio 9108 alla versione del 19 luglio 2006.. Ora ogni volta che apro l'interfaccia di configurazione del router (browser ...198.162.1.1) mi appare questo riquadro ...(vedi immagine)..

che mi rimanda a quest'altra pagina dell'interfaccia del router

Io vorrei capire di che si tratta e cosa è il "VPN"...e inoltre vorrei sapere perchè mi viene richiesta la registrazione del prodotto ...
È stato un guaio aver aggiornato il firmware???
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit

Ultima modifica di papillon56 : 29-06-2007 alle 17:44.
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:34   #5277
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
In aDSL ci sono due Portanti, la download e la upload. La portante in upload con alcuni abbonamenti "spinti", (teoricamente), potrebbe raggiungere i 3.5 Mbit/s,
come lo Standard ITU G.992.3/4 Annex J ADSL2 12 Mbit/s 3.5 Mbit/s, oppure
come lo Standard ITU G.992.5 Annex L ADSL2+ 24 Mbit/s 3.5 Mbit/s.
Purtroppo i Router che montano Chipset Broadcom, (attualmente), hanno difficoltà a raggiungere tali velocità in upload.
Ovviamente si attendono sviluppi "software", per ovviare a tale carenza...
Con gli altri Standard aDSL non ci sono problemi in tal senso!!!

Saluti...
Si ma alla fine nessun provider italiano offre tale velocità di upload quindi il "problema", che proprio un problema non è, non si pone.
Ricordo che 3.5Mbit/s corrispondono a 448KiloByte/s, e che il massimo raggiungibile "grazie" ai nostri provider è 50KiloByte/s con alice 20 mega, 128KiloByte/s (teorici) con tiscali, 100KiloByte/s con fastweb e 128KiloByte/s (teorici) con libero
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:02   #5278
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
128KiloByte/s (teorici) con tiscali
Con la 24 Mega/s sono previsti 1.5MegaBit/s, quindi (teoricamente) 192KiloByte/s, al massimo però con i chipset Broadcom si riescono a negoziare 1100KappaBit/s, con i chipset Texas Instruments sono riuscito a negoziare 1300KappaBit/s...

Saluti...
Old 29-06-2007, 23:00   #5279
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papillon56
Io vorrei capire di che si tratta e cosa è il "VPN"...e inoltre vorrei sapere perchè mi viene richiesta la registrazione del prodotto ...
È stato un guaio aver aggiornato il firmware???
Nessun guaio, anzi ha fatto bene chi ha proceduto all'aggiornamento. La VPN è una particolare Rete Virtuale che permette di fare entrare Client Virtuali da Internet su una Intranet. Ha utilizzi prettamente aziendali. La registrazione dell'attivazione di tale supporto è gratuita e permette dopo pochi giorni di avere attivate le voci di menu riguardanti un accesso VPN... Non è obbligatorio accettare tale supporto...

Saluti...
Old 29-06-2007, 23:11   #5280
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acprussiano Guarda i messaggi
...secondo le istruzioni date da "EasyConfigurator " : il gateway è configurato correttamente per l'accesso a Internet. Fare clic su Aggiorna per aggiornale lo stato... ma quando si tratto di "Configurare la rete wireless.... ottengo sempre lo stesso errore in oggetto.
...
Mi sapete dire per cortesia dove sbaglio o che cosa ho saltato per non riuscire ad accedere alla configurazione, come del resto descritto anche nel manuale.
Tutti i tentativi per accedere ad http://192.168.1.1/ danno lo stesso errore...
Configura il Router da un PC collegato via ethernet, tramite browser. Non usare l'easyconfigurator per settare la rete wireless, ma direttamente l'interfaccia web del router... Utilizza una password non eccessivamente lunga, oppure inizialmente non adottare nessun metodo di cifratura, (potrai sempre fare dopo). Se riuscirai a trovare la Tua rete wireless nella maniera più semplice, dopo potrai cominciare ad impostare maggiore sicurezza sull'accesso wireless... Ti occorre semplicemente smanettamento!!!

Saluti...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian