Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 21:42   #4521
LeleLele
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
penso siano quelli in prima pagina compilati da Folver....
LeleLele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:54   #4522
globogsm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
Salve ragazzi, ho un problema.
ho una connessione alice 20 mega, la prima che è uscita...
il router è quello originale, il (vela), ma l'ho moddato e ora è diventato:
Name: U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway
Version: 3.04L.01.07 (mercoledì 22 marzo 2006 13.50.00)
solo che da qualche giorno la connessione va da schifo e penso sia dovuto ad una configurazione errata del router, nello specifico, penso siano i dns, perchè quelli che mi mostra nella prima pagina della schermata del router, ho provato a pingarli e non sono raggiungibili.
come posso risolvere?
che dati vi occorrono per fare una analisi della situazione ?
grazie.

Assistenza e riparazioni cellulari
globogsm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 00:35   #4523
tranisal
Member

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi mi sarò letto una ottantina di pagine di questo thread, ma non riesco a venirne a capo con questo print server... (

Ho seguito tutte le istruzioni possibili, sia del manuale del router che di qualche consiglio trovato in questo thread, ma nulla. Eppure possiedo una Epson Stylus Photo 810 (ho letto che qualcun altro ha un modello simile e gli funziona) dunque non capisco il motivo di questo mancato funzionamento nel mio caso...

Installo la stampante, da stampante di rete inserendo l'url del print server come mi compare da interfaccia web del router stesso. L'installazione va a buon fine, e difatti la stampante mi esce in stato di pronto quando è accesa (quando è spenta se ne accorge). Il problema è che quando vado a stampare una qualsiasi pagina, anche quella di prova, mi esce subito l'errore "la stampa della pagina di prova non è riuscita"...

Non so come risolvere, all'inizio pensavo che la stampante non fosse compatibile ma leggendo questo thread mi accorgo che simil modelli vanno ad altri...

HELP ME, please...
tranisal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:28   #4524
gioffry
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da LeleLele Guarda i messaggi
penso siano quelli in prima pagina compilati da Folver....
quelli non sono firmware ufficiali ?
gioffry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:32   #4525
iplaga
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
VPN

Vi annuncio che è disponibile l'upgrade per il supporto VPN per il 9108, di seguito riporto la mail inviata alla usr e la relativa risposta

iplaga:
Gent.le assistenza USRobotics, sono possessore del modello 9108
Max G. Leggendo la descrizione del modello leggo : "Aggiornabile per il
supporto di terminali VPN (IPSec)" vorrei sapere se e quando questo
aggiornamento sarà disponibile, e in che modo recuperare il suddetto.

USR:
Gentile cliente,

Grazie per aver contattato USRobotics.

L'aggiornamento e' gia' disponibile. Puo' chiamare la prevendita al numero 0270306527.
Old 16-02-2007, 18:14   #4526
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da gioffry Guarda i messaggi
quelli non sono firmware ufficiali ?
Si sono Tutti UFFICIALI... Quelli di FOOLVER sono stati ricompilati dai File Sorgente forniti dalla US ROBOTICS...

Saluti...
Old 16-02-2007, 18:35   #4527
gioffry
Member

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Si sono Tutti UFFICIALI... Quelli di FOOLVER sono stati ricompilati dai File Sorgente forniti dalla US ROBOTICS...

Saluti...

Quindo non sono moddati , dove posso trovare dei firmware moddati per fare prove ?
Old 16-02-2007, 19:24   #4528
iplaga
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
Quote:
Originariamente inviato da iplaga Guarda i messaggi
Vi annuncio che è disponibile l'upgrade per il supporto VPN per il 9108, di seguito riporto la mail inviata alla usr e la relativa risposta

iplaga:
Gent.le assistenza USRobotics, sono possessore del modello 9108
Max G. Leggendo la descrizione del modello leggo : "Aggiornabile per il
supporto di terminali VPN (IPSec)" vorrei sapere se e quando questo
aggiornamento sarà disponibile, e in che modo recuperare il suddetto.

USR:
Gentile cliente,

Grazie per aver contattato USRobotics.

L'aggiornamento e' gia' disponibile. Puo' chiamare la prevendita al numero 0270306527.
Per la cronaca, anche se sembra non interessare a nessuno dato che nessuno ha fatto un cenno, l'aggiornamento sarà rilasciato in modo ufficiale entro i prossimi due mesi...
Old 17-02-2007, 20:16   #4529
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
Help

Ho fatto una cagatissima... Cercavo di far vedere apache e ho tolto il server http del router per fargli vedere solo quello interno.
Ora non riesco a tornare al server del router per configurarlo.

Idee???
Old 17-02-2007, 20:47   #4530
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Cimi Guarda i messaggi
Help

Ho fatto una cagatissima... Cercavo di far vedere apache e ho tolto il server http del router per fargli vedere solo quello interno.
Ora non riesco a tornare al server del router per configurarlo.

Idee???
A parte il reset?
Se non ricordo male il router sposta in automatico la porta per accedere alla configurazione..forse da telnet con qualche comando si recupera facilmente.
Forse 8888?
Old 18-02-2007, 13:45   #4531
gioffry
Member

Ho levato il Firewall al'ip del mio computer e ho anche aperto le porte di emule su virtual server puo andar bene cosi ? posssi disabilitare il firewall anche su un'altro pc che ho collegato alla rete in casa ? in questo modo posso far scaricare da emule anche da questo pc senza che la rete si blocchi ?

Ultima modifica di gioffry : 18-02-2007 alle 14:32.
Old 18-02-2007, 19:38   #4532
creativeaddmaker
Member

L'Avatar di creativeaddmaker

Quote:
Originariamente inviato da creativeaddmaker Guarda i messaggi
anche se il mio ultimo post e' stato completamente ignorato e non si sa perche' (ci sara' un motivo ma non mi e' stato comunicato) e anche se continuo a non ricevere via e-mail l'avviso di nuove risposte alla discussione, io continuo a tenervi informati di quanto accade alla mia connessione tramite questo router:

ho parlato con una signorina molto brava ed esperta al 187 (io sono abbonato a telecom (alice flat 2 mega)) mi ha chiarito una volta e per sempre che tutto dovrebbe funzionare bene anche se non uso il loro modem e che conosce bene questo router (mi ha detto che lo usa anche lei... ma lei ha windows ovviamente) mi ha detto che i problemi che io riscontro sono senza ombra di dubbio causati dal firewall e che lei ha avuto gli stessi problemi in passato... e che poi ha risolto configurando il firewall per le varie applicazioni...

ora la mia domanda e' questa:
se io setto nel DMZ il mio indirizzo ip escludo o no il firewall?
a giudicare dalla guida e dai vostri post si...
pero' nella guida dice di immettere l'ip del computer client...
sono anche io client se sono il computer principale? o siamo tutti client?
se quindi "demilitarizzando" (DMZ) il router tutto il traffico internet non passa per il firewall COME MAI INVECE LA MIA CONNESSIONE NON VA LISCIA COME L'OLIO COME QUANDO SOSTITUISCO IL ROUTER CON IL MODEM ADSL DI ALICE???
Se il mio problema e' il firewall (navigazione a singhiozzi e almeno 2 volte al giorno il browser mi dice che non c'e' connessione dopo un'attesa di almeno 5 minuni...) forse c'e' qualcos'altro che devo fare?

L'assistenza US per intanto mi consiglia di spedire indietro il router a mie spese per una sostituzione...

non so piu' cosa fare...
l'alternativa sarebbe secondo me spedire indietro il router attendere che me lo rinviano (chissa' che mi mandano... magari un prodotto di quelli riparati...) rimettere tutto nella scatola e rivenderlo e poi comprarmi solo un ripetitore wi-fi continuando ad usare il mio modem alice che va tanto bene...

cosa ne dite?

...nada nessuno mi ha risposto...
ho aspettato parecchio ma invano, cosi mi quoto e vi aggiorno...

Sto impazzendo con questo router, l'assistenza ormai conosce il mio nome li chiamo un giorno si e un'altro pure...
mi fa inca**are il fatto che a tutti va benissimo e a me no...
Cavolo sto sui computer da quando avevo 20 anni ora ne ho 35 non sono uno scienziato ma neanche un completo ignorante...
Le ho provate tutte davvero...
Qualche giorno fa ha incominciato a incepparsi e a perdere l'indirizzo ip
ad un certo punto ha incominciato a cadere la connessione in continuazione restituendomi il messaggio che non poteva collegarsi ad internet perche' aveva un ip statico (o locale non ricordo) allora vai con il restart...
Ma posso mai fare il restart 10 volte al giornoper ripristinare l'ip??
Poi ha incominciato a bloccarsi...
il led della connessione ad internet (quello tra il led del wi-fi e il led dell'adsl ) si blocca a luce fissa (mentre quando scambia i dati lampeggia...)
il browser si blocca e nulla... va avanti cosi per decine di minuti ...
poi il solito messaggio che non puo' collegarsi perche' non trova il server e di controllare la connessione....
io non ce la faccio piu'...

L'ultima di oggi e' che non funziona la rete wireless il router la trasmette ma nessun computer la riconosce...
Ieri invece non mi funzionava la connessione via ethernet ed ho dovuto collegare il mio computer (normalmente connesso via ethernet) in wi-fi.

lo so che state pensando che esagero o che mi sto inventado le cose ma ve lo giuro che non e' cosi!

Oggi preso dalla disperazione per l'ennesima volta ripristinato il router ai dati di fabbricazione e poi l'ho riconfigurato...
ora almeno via ethernet va (lentino) ma la rete wi-fi, anche se l'interfaccia web dice che c'e' e il led e' acceso, non viene rilevata...

Non vi dico adesso quanti dubbi mi sono rivenuti nel resettare tutto...
tipo:

1)ho letto i primi post per riconfigurarlo e mi assale il dubbio che magari sono obsoleti e che nei 300 post del forum ci sono dei nuovi settaggi che non ho scovato...(ho passato l'intero pomeriggio a leggere i circa 300 post ma ho la paranoia che mi e' sfuggito qualcosa.. credo plausibile) mi fa male la testa e mi girano gli occhi e mi sono venuti piu' dubbi ancora...

3) il mio mac e' affetto da un virus...(che devo pensare??)

4) il firmware che avevo aggiornato ora(dopo il ripristino) sara' quello vecchio??? Come posso fare a saperlo, non me lo ricordo... ho cercato sul sito dell'assistenza ma mi pare che l'ultimo sia quello che ho io cioe' del febbraio 2006 e' giusto?

5)....etc etc

ho parlato con quelli dell'assistenza nuovamente che a dipsetto di quanto dite qui e a dispetto di quanto detto in passato con loro affermano che le migliori configurazioni sono quelle automatiche... (mi hanno preso per un deficente ho capito...)
pero' se io uso easy configuration i valori che mi mette scegliendo telecom italia nel corso dell'istallazione wizard poi sono tutti sballati ...
tipo l'incapsulation e' sbagliato e via discorrendo...

BENE...

io non capisco perche' da quando ho comprato questo router e cioe' da questa estate piu o meno nessuno mi ha mai detto le stesse cose ne su questo forum ne al telefono ne u.s.robotics ne telecom.
Non solo si contraddicono tra loro ma anche loro stessi, se parli con un operatore e poi con un altro si contraddicono.

insomma:

possibile che non c'e' uno e un solo modo affidabile per configurare questo router?

ma e' tanto difficile?
non capisco...

Io ho:
mac os x
alice flat 2 mega

una volta e per sempre c'e' un'anima pia che mi sa dire precisamente come va configurato esattamente questo router??

qualcuno che viene a casa a pagamento c'e'????

questi i miei parametri attuali...

Ultima modifica di creativeaddmaker : 19-02-2007 alle 09:44. Motivo: ho dovuto cancellare la password visibile in uno degli scree shot
creativeaddmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 07:38   #4533
Alexk81
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao, ti volevo dire che io utilizzo le tue stesse impostazioni con lo stesso tipo di linea ed è da più di 6 mesi che non ho alcun tipo di problema (o quasi, nel senso che 2 o 3 volte mi è capitato che il router perdesse l'indirizzo ip come capita a te, ma il problema era di telecom; infatti ho fatto le segnalazioni a Telecom e dopo max 2 giorni tutto riprendeva a funzionare correttamente). Anche se probabilmente sono prove che avrai gia fatto posso solo consigliarti di effettuare un reset completo e riconfigurare a mano tutti i parametri; poi nell'opzione "lease time" prova ad aumentare le ore di connessione per il rilascio dell'indirizzo IP...
Alexk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 09:56   #4534
creativeaddmaker
Member

L'Avatar di creativeaddmaker

Quote:
Originariamente inviato da Alexk81 Guarda i messaggi
Ciao, ti volevo dire che io utilizzo le tue stesse impostazioni con lo stesso tipo di linea ed è da più di 6 mesi che non ho alcun tipo di problema (o quasi, nel senso che 2 o 3 volte mi è capitato che il router perdesse l'indirizzo ip come capita a te, ma il problema era di telecom; infatti ho fatto le segnalazioni a Telecom e dopo max 2 giorni tutto riprendeva a funzionare correttamente). Anche se probabilmente sono prove che avrai gia fatto posso solo consigliarti di effettuare un reset completo e riconfigurare a mano tutti i parametri; poi nell'opzione "lease time" prova ad aumentare le ore di connessione per il rilascio dell'indirizzo IP...
ciao grazie per la risposta e la segnalazione...
da stamane va bene (ma per quanto?) ieri come dicevo ho fatto tutto da capo ora la rete wi-fi e' visibile ma io non ho toccato nulla fino a ieri sera i 2 pc collegati in wi-fi non la vedevano stamattina si...
se ricomincia a saltare l'ip ri-chiamero' telecom e faro' la segnalazione, ma non posso forzarlo nelle preferenze di sistema? ovvero invece che settare [configura IPv4 "utilizzo di DHCP"] non posso usare [configura IPv4 "utilizzo di DHCP con indirizzo manuale"] e metter il l'ip giusto?
grazie.

oppure si puo' fare una cosa simile da interfaccia web del router?

p.s.
ma la storia del firmware?
mi confermi che l'ultimo e' quello del 17 febbraio 2006?

grazie ancora.

Ultima modifica di creativeaddmaker : 19-02-2007 alle 10:02. Motivo: avevo dimenticato una domanda
creativeaddmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:40   #4535
freeedomx
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao,mi è appena arrivato tra le mani un usr9108 che vorrei utilizzare per gestire la connessione internet tra i miei 2 pc eliminando il modem di Alice.Il pc fisso collegato al router tramite ethernet e il portatile tramite wireless.Magari c'è già una guida scritta da qualche parte del 3d per configurare il router in modo ottimale ma tra tutti questi post c'è da perdersi.
Io ho Alice flat a 2 mega e per la configurazione del router ho diversi dubbirima di installarlo devo togliere tutti i programmi di Alice che il cd allegato al modem installa oppure non c'è bisogno? Quali sono i parametri giusti da inserire? Scusatemi ma è la prima volta che configuro un router e qualsiasi consiglio mi sarà utilissimo,anche solo per indicarmi dove trovare la guida adatta per quello che vorrei fare.
Grazie a tutti.
freeedomx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 06:45   #4536
heppy
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da creativeaddmaker Guarda i messaggi
ciao grazie per la risposta e la segnalazione...
da stamane va bene (ma per quanto?) ieri come dicevo ho fatto tutto da capo ora la rete wi-fi e' visibile ma io non ho toccato nulla fino a ieri sera i 2 pc collegati in wi-fi non la vedevano stamattina si...
se ricomincia a saltare l'ip ri-chiamero' telecom e faro' la segnalazione, ma non posso forzarlo nelle preferenze di sistema? ovvero invece che settare [configura IPv4 "utilizzo di DHCP"] non posso usare [configura IPv4 "utilizzo di DHCP con indirizzo manuale"] e metter il l'ip giusto?
grazie.

oppure si puo' fare una cosa simile da interfaccia web del router?

p.s.
ma la storia del firmware?
mi confermi che l'ultimo e' quello del 17 febbraio 2006?

grazie ancora.
ciao,

ma hai tuti e due windows e mac che non vanno?

Anch'io ho un mac sul mio e per farlo andare ci ho messo tanto, ci sono dei problemi con il MTU dei mac.

Però se non ho capito male sembra che nemmeno con ethernet va bene, invece non ho mai avuto questo problema, solo col wireless.
heppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:28   #4537
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
personalmente
se un router mi facesse fare una vita del genere
lo prendo e lo lancio contro il muro
ben l'avessi pagato 150 euro.

avrei vergogna pure a venderlo e quindi rifilare la fregatura ad un altro.
Tant'è che è l'unica soluzione.... e lo dimostra la gente che continua a chiedere come settarlo al meglio per Emule....
Solamente che io mi sono stancato di spendere soldi in router.... quindi, morto il mio fidato MC8000, mi tengo l'USR....
Old 20-02-2007, 13:02   #4538
gioffry
Member

Ho levato il Firewall al'ip del mio computer e ho anche aperto le porte di emule su virtual server puo andar bene cosi ? posso disabilitare il firewall anche su un'altro pc che ho collegato alla rete in casa ? in questo modo posso far scaricare da emule anche da questo pc senza che la rete si blocchi ?
Old 20-02-2007, 21:17   #4539
annoni
Member

Iscritto dal: Oct 2004
x mettere in rete un portatile acer,senza fili,come impostarlo?
annoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 22:02   #4540
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da gioffry Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , mi hanno detto alla US robotic che il 9108 regge 80 fonti massime con emule altrimenti la rete non va . Infatti e 3 giorni che l'ho sto provanto ho aggiornato il firmware e ho messo ip sulla rete con 4 pc collegati , dopo un po che e accesso la navigazione a internet si blocca ce un modo per evitare questo problema ? Poi non riesco a coprire tutta la casa in wireless , ho una casa su 2 piani con un mur o di circa 30 cm al piano di sopra che divide l'altra metà . Ho provato a connettermi con un palmare ma mi copre circa la metà della casa tra sopra e sotto cosa mi consigliate ? Ho chiamato all'assistenza USR mi hanno suggerito il 5441 come exstender che costa una bel po di soldini ! Cosa mi consigliate di fare una prova con una antenna prima ? E quale ?

Vi elenco i dati della mia linea Alice 20 mb vorre un parare vostro grazie

Mode: ADSL2+
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.4 32.0
Attenuation (dB): 14.5 5.1
Output power (dBm): 16.5 12.2
Attainable rate (Kbps): 22516 1058
Rate (Kbps): 20179 476
MSGc (number of bytes in overhead channel message): 81 14
B (number of bytes in Mux Data Frame): 242 6
M (number of Mux Data Frames in FEC Data Frame): 1 16
T (Mux Data Frames over sync bytes): 2 7
R (number of check bytes in FEC Data Frame): 12 16
S (ratio of FEC over PMD Data Frame length): 0.3845 7.3669
L (number of bits in PMD Data Frame): 5305 139
D (interleaver depth): 64 8
Delay (msec): 6 14

Super Frames: 10591162 10591160
Super Frame Errors: 8 0
RS Words: 1842862322 45012430
RS Correctable Errors: 2698 60
RS Uncorrectable Errors: 309 N/A

HEC Errors: 7 242
OCD Errors: 1 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 4137026780 896356621
Data Cells: 96674869 205578578
Bit Errors: 0 10488

Total ES: 4 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 15 1549
Io con il 9108 ho queste impostazioni nel mulo e va benissimo!!!

ed eccoti la prova
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian