|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Member
|
Quote:
Io ho il tuo medesimo problema. Ho 3 ATA 488 e quando il router perde la portante ADSL e la riaggancia anche per pochi secondi gli ATA vanno in timeout. Aquesto punto o si resettano gli ATA oppure il router. E' da marzo che sto facendo test e contro test con US Robotics senza successo. Se siamo in tanti a comunicare il problema magari lo risolvono. Per il QoS come ho piu' volte segnalato mi e' stato confermato da US Robotics che non funziona.... e' un bel specchietto per le allodole. Speriamo in un firmware risolutore. Ultima modifica di superg1972 : 09-11-2006 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
WEP vs. WPA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Città: Vi/Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve a tutti
![]() vorrei chiedervi se a qualcuno è già capitato questo problema, ho 1 maxg che mi presenta questo inconveniente, una volta collegato ad uno switch di rete o direttamente ad un pc con cavo incrociato dopo circa 5/10 minuti che che sono nella interfaccia web mi si pianta e non riesco piu a raggiungerlo, scollego il cavo di rete per 30 secondi cambio porta e mi rientra nell'interfaccia web. ho provato anche a non entrare nell'interfaccia web ho lasciato il router collegato e ho lanciato un ping /t, stesso problema dopo alcuni minuti mi dà richiesta scaduta ed in router non è piu raggiungibile. alla usr mi hanno detto di aggiornare firmware(fatto con l'ultimo 1.3) ma il problema persiste. ![]() preciso che è il 2° maxg che mi fà sto scherzo ormai mi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3609 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() dunque ho escluso a priori cavo e scheda di rete perchè il maxg l'ho provato su 4 pc diversi tra cui un Notebook collegato con l'adattatore usb wireless e ho provato cavi di rete diversi da 1 a 3 mt di lunghezza ovviamente preconfezionati e schermati anche se con queste lunghezze nn credo sia necessario. sembra che si pianti l'interfaccia di rete del router,la cosa strana è che me lo ha fatto su ben 2 maxg e quindi mi era sorto il sospetto di aver fatto qualche castronata nelle impostazioni del router ma alla fine l'ho resettato con le impostazioni di fabbrica e lasciato collegato ad un pc dopo 10 minuti,stesso problema. mah ![]() oggi ho chiamato usr e mi hanno praparato un rma per sostituirlo vediamo come andrà il 3° <.< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ho provato a tenere l'interfaccia web per oltre un'ora da un pc collegato con cavo di rete incrociato e non ho avuto alcun problema. Strano che ti succeda anche con il secondo maxg... ![]() Sei sicuro che non si creino conflitti con i collegamenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Member
|
Quote:
Ciao,anch'io volevo comprare un ATA per il mio 9108,lo vorrei utilizzare con voipstunt.Se tutto va bene credo un CISCO ATA 186,non supporta il QoS....voi che ne dite? Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Ottima discussione,
essendo interessato all'acquisto,per adesso,sottoscrivo.... ![]() Domanda,immagino stupida, ma sono sicuro che mi darete un rapido consiglio.... Compatibilità/problemi con linea Adsl tele 2? Compatibilità con emule,media/buona/ottima? Grazie. ![]()
![]() |
#3614 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
|
Beh,per il wifi non ho problemi,non lo uso....
![]() Difatti,pensavo di acquistare il 9107A. Come prezzo migliore, trovato a 65euro,dite che è un prezzo valido? Grazie ancora,ciao ![]()
![]() |
#3616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
confermo, anche io ho tele2 e lo utilizzo in wifi. Nessun problema e con il mulo vado molto veloce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
|
Altra domanda,scusate,forse banale....
![]() Attualmente uso xp pro, quindi,con collegamento tramite presa di rete dalla mb asrock non ci saranno provblemi. Con il prossimo passaggio a linux, in una delle varie distro,tipo ubuntu,kubuntu,ecc, come si risolve un eventuale problema di collegamento? Nel senso,tali tipi di apparati, sono facilmente configurabili anche in linux? Oppure necessito di specifica versione per poter utilizzare il router? Grazie
![]() |
#3618 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, sono nuovo sul forum.
Ho letto questa interessante discussione e siccome sono interessato all'acquisto di un router wireless, volevo sapere un paio di informazioni sul prodotto da voi consigliato: - è sicuro? (nel senso se ha bug conosciuti che potrebbero mettere in preicolo la mia rete) - se nel caso un malintenzionato riesce ad accedere alla pagina di login per modificare le impostazioni e cerca di entrare nel sistema provando delle password casuali, io vengo avvertito in qualche modo di questo tentativo di intrusione? Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"GA-K8NF-9/Atholn64/dual core-4200+/ dissi zalman 7000B-CU -rame/2*1024_Corsair_dual_ch /Nvidia7600/ 200GB-Maxtor/80-Maxtor/60-Maxtor/ 20-hitachi-USB/Monitor_21_lcd_SyncMaster_Samsung/Mast_DVD/Lett_DVD/Ali_Super_Flower_triple_fans da 470W_Router USR9108_Ubuntu_linux-for-ever" Semel in anno licet insanire..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.