|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ANNEXB to ANNEX A
Ciao a tutti,
ho un problemino ho comprato un USR9108, ma per mio errore non ho notato che è un ANNEX B, io non ho una connessioe digitale, ma la dsl mi arriva sul doppino telefonico. (connessione con LIBERO all inclusive) Posso comunque collegarlo? (naturalmente cambiando il connettore) Oppure è possibile cambiare l' ANNEX-B in ANNEX-A tramite un upgrade del firmware come ho visto fare per altri modem di altre marche? O mi attacco al tram e lo uso semplicemente come router e access point continuando ad usare il mio vecchio modem usb sempre della USR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
Ciao a tutti.
ho da poco preso questo modem. ho ntato un problema: quando sono in collegato in wifi, e vedo filmati in streaming normali il tipo yourtube non ho problemi. Quando magari vedo dei filmati in alta definizione tipo trailer di film il collegamento cade.Ho notato questo problema anche quando sono collegato in skype con audio e video. sando il cavo di rete il problema non sussite. cosa potrebbe essere secondo voi?
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quanto alla possibilità di utilizzarlo come router con un modem esterno ho seri dubbi sulla fattibilità... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2545 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Member
|
9107 lento nell'accesso al web
Ciao a tutti,questo è il mio primo post.
Avrei un quesito da porre,visto che oggi ho installato un usr 9107 al posto del 9105,che devo dire mi è veramente piaciuto.E'' andato tutto bene nella configurazione e la navigazione è ok(ho Tiscali 4 mega in ws,ma tra alcuni mesi passo ad alice 20 mega o a libero 12 mega).L'unica cosa che mi lascia un pò interdetto è l'estrema lentezza nell'accesso alla maschera del router digitando 192.168.1.1 ed anche con easy configurator.Utilizzo il firmware del 21 3 06,c'è qualcuno con lo stesso problema?Ho letto le prime 40 pagine del post ma non ho trovato nulla al riguardo,più di 170 erano troppe. Un'altra cosa che non capisco è perchè nella pagina dello status con easy configurator mi dice connesso,ma che non c'è collegamento a internet.In realtà la connessine va benissimo,mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ciao
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Se vuoi un consiglio mettilo in vendita su qualche sito tedesco, lo vendi subito! Saluti...
![]() |
![]() |
#3489 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non avere l'Access Controll del Router abilitato al protocollo HTTP Lato WAN; 2) Configurare la DMZ HOST, con l'indirizzo IP del PC da rendere PUBBLICO sulla WAN. Giusto per la precisione l'indirizzo pubblico non và inserito da uno dei PC della Tua LAN, ma deve essere inserito da un PC esterno alla Tua LAN. Per ovviare a tale problema per fare TEST, puoi tranquillamente avvalerti di un Server Proxy, che ti maschera l'indirizzo IP Publico, mettendo l'indirizzo del Server Proxy stesso, per cui potrai Testare il Tuo PC Pubblico, anche dalla Tua LAN... Saluti...
![]() |
![]() |
#3490 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, ci sono differenza sostanziali tra il 9108 e il 9108A? Il primo lo troverei ad un prezzo minore.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Senior Member
|
Quote:
Compra quello che costa meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3495 |
Junior Member
|
HELP ME
Mi serve un aiuto ...... ho un router U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway o almeno così c'è scritto digitando 192.168.1.1...
nella pagina entro con id user e pass user e fin qui tutto ok il problema è che se scarico Easy Configurator l'id è già impostato su admin e non è cambiabile e così io non entro più specifico che entrando nella pagina di configurazione vedo solo i menù status lan e device e io vorrei poter aprire le porte con emule PS il ruoter è nell'appartamanto di sotto del padrone di casa della mia ragazza che non vuole scendere a chiedere che modello è precisamente!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a prima vista sembrerebbe un USR9108... Per curiosità ma il padrone di casa lo sa che vi collegate dall'appartamento di sopra? ![]() Mi auguro di si, altrimenti capisco il problema di chiedere qualsiasi cosa... ![]() Per le Porte di Emule basta impostare le regole sul Virtual Server ed il gioco è fatto!!! ![]() Ma solo se entri da admin potresti farlo... Saluti...
![]() |
![]() |
#3497 |
Junior Member
|
....
Si chiaro che il padrone di casa lo sa .. il problema è che di PC non ne sa nulla .... dovrei chiamare il "tecnico" a cui fa lui riferimento!
Comunque no con Admin non entro (immagino che abbia cambiato pass???? no????)!!! Grazie per la risposta!! Lorenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente anche eMule và configurato bene, altrimenti potrebbe "mangiare" troppa BANDA ADSL. Appena venite a conoscenza della Password dell'ID admin, non occorre chiamare nessun "Tecnico". Siamo quà a posta per aiutarci a vicenda!!! Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 31-10-2006 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 |
Junior Member
|
Per il momento ti ringrazio, sei stato molto gentile!!
Ho chiamato il "tecnico" solo perchè credevo si ricordasse la pass inserita da lui... visto che il padrone di casa è a digiuno di informatica... comunque non si ricorda, al + presto contatterò suddetto padrone per vedere se si ricorda o se l'ha segnata!!! grazie ancora ciao Lorenz Ultima modifica di Lorenz1976 : 31-10-2006 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Junior Member
|
come si vede la distanza dalla centrale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.