|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Sono di nuovo qui
![]() Sono 2 giorni che smanetto con il 9108 e ci sono ancora alcune cose che non capisco nonostante le varie guide: 1- Come si assegnano gli IP staticamente (ammesso che sia possibile), ad esempio 192.168.1.2 alla eth1 - 192.168.1.3 alla eth2, ecc.... ? mi servirebbe soprattutto per il punto 3, devo aprire determinate porte SOLO per un PC e vorrei che avesse sempre lo stesso IP. 2- L'aggiornamento del firmware, lo faccio ? non lo faccio ? Metto l'ultima versione o quella precedente ricompilata da foolver ? cosa cambia ? 3- Qui tra internet access control, outbound/inbound filters, virtual server e port triggering non ci sto capendo una mazza.... per chiudere tutte le porte e aprire solo quelle che interessano a me, dove devo mettere le mani ? soprattutto non voglio aprire la porta XY per tutta la LAN ma solo per un determinato client. Grazie P.S. Grazie wisher per la guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: pradamano(ud)
|
Quote:
dal portatile stampo, dal fisso no perchè ho problemi di spooler(con windows xp). ho però una domanda alla quale spero qualcuno sappia risp: come mai la qualità di stampa non è più cm quella di prima? pechè se stampo delle tabelle le righe vengono stampate seghettate tipo serpentina e non diritte?
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uffa...adesso anche a me si disconnette e devo rimettere le impostazioni di fabbrica per farlo andare...possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
O è sufficente lanciarlo?? Potrebbe provocare problemi nel caso fosse (se servisse configurare qualcosa nel software) mal configurato? oppure si limiterebbe a non dare i giusti valori di risposta??? Grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si lancia e basta
potrebbe esploderti il 9108 ![]()
![]() |
#3047 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Oggi ho avviato la pratica per la sostituzione in garanzia del 9108 che nell'ultimo mese e mezzo mi ha dato un mare di problemi con il wireless (disconnessioni continue e necessità di riavviare la macchina per usare il wireless
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() ![]() Tank!! ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
usr9108 + smartphone wi-fi
Ho configurato il gioiellino e con il mio vaio la rete wi-fi funziona perfettamente (almeno sembra, non ho ancora fatto test seri), ma con il mio smartphone WM-5 la rete si vede/non si vede... ovvero, se la rete wi-fi è già stata "inizializzata" ad esempio dal vaio, lo smartphone ci si connette e naviga senza problemi, se invece è lo smartphone a tentare di inizializzarla, mi resta perennemente in "connecting" nel tentativo di farsi assegnare l'IP dal dhcp... ma poi la connessione non si istanzia, e non riesco a navigare.
a dire il vero questo problema non è nuovo, mi capitava anche prima con uno stupidissimo e vecchissimo AP netgear 802.11b In ufficio invece ho un AP Netgear WG302, e funziona perfettamente, sempre in qualsiasi circostanza (quindi anche se lo smartphone è l'unico apparato ad essere connesso) può essere un problema di potenza? qualche settaggio nel router del tipo "always on" ? thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1. Gli IP statici li devi assegnare nel tuo computer! Il router non c'entra niente... 2. L'aggiornamento del firmware è sempre consigliabile. 3. Allora aggiungi l'ip del client e la sua porta nella pagina "Virtual Servers" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Member
Città: Bari
|
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum e come voi possiedo questo magnifico prodotto.
Mi serivrebbe un vostro aiuto per configurare il router e farlo funzionare con UltraVNC ![]() Attualmente ho aperto le porte (da Virtual Server) 5900 e 5800 TCP/UDP riuscendo tranquillamente a collegarmi ad altri pc in internet privi di router. Invece se cerco di fare il contrario, non riesco a collegarmi, mi compare sempre il messaggio "Failed to connect to server". Naturalmente sul mio pc è installato il WinVNC service ed è aperto anche Ultra VNC Server. Inoltre, un problema identico lo riscontro anche con apache. Se voglio usare il mio pc come server specificanfo l'IP WAN non riesco a trovare le mie pagine php ![]() Ho cercato di risolvere il problema utilizzando il DMZ Host, ma anzichè comparire l'applicazione, mi compare la finestre per l'inserimento dei dati necessari per accedere al panello di amministrazione. ![]() ![]() Mi potete dire cosa devo fare? Grazie anticipatamente pe le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Ciao a tutti..
io invece ho notato un altro problema.. immagino abbiate presente Starcraft..ecco..con il router in questione non riesco a hostare la partita..cioè se la creo la gente non riesce a entrare e riceve come messaggio di errore che la partita selezionata non ha risposto invece io non ho nessun problema a entrare in partite create da altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
|
Uhm, mi sa che ho incasinato qualcosa.....
da quando ho installato il router, Azureus (Bittorrent) va alla grande ma le pagine web le carica lentamente.... almeno 1 minuto per caricare google.it mi sembra troppino ![]() Idem per contattare il server mail, ci mette una vita e scarica a velocità lumachesche ![]() Il fatto è che Azureus non mi prende molta banda in down, al max 30-40 KB/s sui 160 disponibili (e verificati)..... eppure se chiudo Azu torna tutto perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Member
|
Quote:
proprio nessuno interessa la QoS ? Eppure sembra interessante !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Member
|
Quote:
un piccolo Up proprio nessuno interessa la QoS ? Eppure sembra interessante !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
QoS
In post passati ho gia' segnalato che la QoS del 9108 e' un fantasma.
Se provate ad uppare verso lo stesso sito da 2 computer diversi (uno in priorita' High e uno in Low) avrai la stessa velocita' di upload (50 e 50) Cio' vuol dire che la QoS del router non funziona a dovere. Per mettere in High basta che ti salvi le configurazioni e con uneditor vai a variare il valore e poi fai il restore delle configurazioni (quelle modificate :P) Cmq il QoS non funzionante e' stato ammesso anche da USRobotics e mi avevano promesso che sarebbe uscita una nuova release fw per risolverlo..... questo circa 3 mesi fa..... Li ho richiamati 2 giorni fa, ma non sapevano cosa dirmi.....bah!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.