|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
| Alice 20 Mega |
|
268 | 16.70% |
| Alice Flat |
|
690 | 42.99% |
| Alice Night & Weekend |
|
7 | 0.44% |
| Alice Free |
|
11 | 0.69% |
| Alice Ricaricabile |
|
1 | 0.06% |
| Tiscali 2 Mega Free |
|
9 | 0.56% |
| Tiscali 4 Mega Flat |
|
138 | 8.60% |
| Tiscali 12 Mega Flat |
|
79 | 4.92% |
| Tiscali 24 Mega Flat |
|
42 | 2.62% |
| Tiscali Adsl Web&Mail |
|
1 | 0.06% |
| Libero ADSL TuttoIncluso |
|
140 | 8.72% |
| Libero ADSL Free |
|
11 | 0.69% |
| Libero ADSL Mini |
|
18 | 1.12% |
| Libero ADSL Mega |
|
71 | 4.42% |
| NGI Free F3 |
|
0 | 0% |
| NGI Flat F4 |
|
1 | 0.06% |
| NGI F5 ADSL |
|
40 | 2.49% |
| FASTWEB Base |
|
4 | 0.25% |
| FASTWEB Light |
|
8 | 0.50% |
| FASTWEB Mega Internet |
|
66 | 4.11% |
| Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Sono di nuovo qui
Sono 2 giorni che smanetto con il 9108 e ci sono ancora alcune cose che non capisco nonostante le varie guide: 1- Come si assegnano gli IP staticamente (ammesso che sia possibile), ad esempio 192.168.1.2 alla eth1 - 192.168.1.3 alla eth2, ecc.... ? mi servirebbe soprattutto per il punto 3, devo aprire determinate porte SOLO per un PC e vorrei che avesse sempre lo stesso IP. 2- L'aggiornamento del firmware, lo faccio ? non lo faccio ? Metto l'ultima versione o quella precedente ricompilata da foolver ? cosa cambia ? 3- Qui tra internet access control, outbound/inbound filters, virtual server e port triggering non ci sto capendo una mazza.... per chiudere tutte le porte e aprire solo quelle che interessano a me, dove devo mettere le mani ? soprattutto non voglio aprire la porta XY per tutta la LAN ma solo per un determinato client. Grazie P.S. Grazie wisher per la guida |
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3043 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: pradamano(ud)
|
Quote:
dal portatile stampo, dal fisso no perchè ho problemi di spooler(con windows xp). ho però una domanda alla quale spero qualcuno sappia risp: come mai la qualità di stampa non è più cm quella di prima? pechè se stampo delle tabelle le righe vengono stampate seghettate tipo serpentina e non diritte?
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uffa...adesso anche a me si disconnette e devo rimettere le impostazioni di fabbrica per farlo andare...possibile?
|
|
|
|
|
|
#3045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
O è sufficente lanciarlo?? Potrebbe provocare problemi nel caso fosse (se servisse configurare qualcosa nel software) mal configurato? oppure si limiterebbe a non dare i giusti valori di risposta??? Grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si lancia e basta
potrebbe esploderti il 9108
|
|
|
#3047 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Oggi ho avviato la pratica per la sostituzione in garanzia del 9108 che nell'ultimo mese e mezzo mi ha dato un mare di problemi con il wireless (disconnessioni continue e necessità di riavviare la macchina per usare il wireless
|
|
|
|
|
|
#3048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() ![]() Tank!!
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
usr9108 + smartphone wi-fi
Ho configurato il gioiellino e con il mio vaio la rete wi-fi funziona perfettamente (almeno sembra, non ho ancora fatto test seri), ma con il mio smartphone WM-5 la rete si vede/non si vede... ovvero, se la rete wi-fi è già stata "inizializzata" ad esempio dal vaio, lo smartphone ci si connette e naviga senza problemi, se invece è lo smartphone a tentare di inizializzarla, mi resta perennemente in "connecting" nel tentativo di farsi assegnare l'IP dal dhcp... ma poi la connessione non si istanzia, e non riesco a navigare.
a dire il vero questo problema non è nuovo, mi capitava anche prima con uno stupidissimo e vecchissimo AP netgear 802.11b In ufficio invece ho un AP Netgear WG302, e funziona perfettamente, sempre in qualsiasi circostanza (quindi anche se lo smartphone è l'unico apparato ad essere connesso) può essere un problema di potenza? qualche settaggio nel router del tipo "always on" ? thanks! |
|
|
|
|
|
#3050 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1. Gli IP statici li devi assegnare nel tuo computer! Il router non c'entra niente... 2. L'aggiornamento del firmware è sempre consigliabile. 3. Allora aggiungi l'ip del client e la sua porta nella pagina "Virtual Servers" |
|
|
|
|
|
|
#3051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto grazie |
|
|
|
|
|
|
#3053 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Member
Città: Bari
|
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum e come voi possiedo questo magnifico prodotto.
Mi serivrebbe un vostro aiuto per configurare il router e farlo funzionare con UltraVNC Attualmente ho aperto le porte (da Virtual Server) 5900 e 5800 TCP/UDP riuscendo tranquillamente a collegarmi ad altri pc in internet privi di router. Invece se cerco di fare il contrario, non riesco a collegarmi, mi compare sempre il messaggio "Failed to connect to server". Naturalmente sul mio pc è installato il WinVNC service ed è aperto anche Ultra VNC Server. Inoltre, un problema identico lo riscontro anche con apache. Se voglio usare il mio pc come server specificanfo l'IP WAN non riesco a trovare le mie pagine php Ho cercato di risolvere il problema utilizzando il DMZ Host, ma anzichè comparire l'applicazione, mi compare la finestre per l'inserimento dei dati necessari per accedere al panello di amministrazione. Mi potete dire cosa devo fare? Grazie anticipatamente pe le vostre risposte |
|
|
|
|
|
#3055 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Ciao a tutti..
io invece ho notato un altro problema.. immagino abbiate presente Starcraft..ecco..con il router in questione non riesco a hostare la partita..cioè se la creo la gente non riesce a entrare e riceve come messaggio di errore che la partita selezionata non ha risposto invece io non ho nessun problema a entrare in partite create da altri.. |
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
|
Uhm, mi sa che ho incasinato qualcosa.....
da quando ho installato il router, Azureus (Bittorrent) va alla grande ma le pagine web le carica lentamente.... almeno 1 minuto per caricare google.it mi sembra troppino Idem per contattare il server mail, ci mette una vita e scarica a velocità lumachesche Il fatto è che Azureus non mi prende molta banda in down, al max 30-40 KB/s sui 160 disponibili (e verificati)..... eppure se chiudo Azu torna tutto perfetto. |
|
|
|
|
|
#3057 | |
|
Member
|
Quote:
proprio nessuno interessa la QoS ? Eppure sembra interessante !! |
|
|
|
|
|
|
#3058 | |
|
Member
|
Quote:
un piccolo Up proprio nessuno interessa la QoS ? Eppure sembra interessante !! |
|
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
QoS
In post passati ho gia' segnalato che la QoS del 9108 e' un fantasma.
Se provate ad uppare verso lo stesso sito da 2 computer diversi (uno in priorita' High e uno in Low) avrai la stessa velocita' di upload (50 e 50) Cio' vuol dire che la QoS del router non funziona a dovere. Per mettere in High basta che ti salvi le configurazioni e con uneditor vai a variare il valore e poi fai il restore delle configurazioni (quelle modificate :P) Cmq il QoS non funzionante e' stato ammesso anche da USRobotics e mi avevano promesso che sarebbe uscita una nuova release fw per risolverlo..... questo circa 3 mesi fa..... Li ho richiamati 2 giorni fa, ma non sapevano cosa dirmi.....bah!!! |
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.