|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
IO ho una 4 mega e mi da 11MB e 1,2MB di attendibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Bhe, io praticamente abito di fronte alla centrale telecom...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un aiuto per settare un FTP server...
Ho installato un drive esterno LAN, il server FTP funziona in quanto se lo chiamo con CuteFTP usando l'IP di rete LAN tutto ok. Se lo chiamo usando l'indirizzo WAN... niente, o risponde l'utility di upgrade firmware del router o niente. Ho impostato in VIRTUAL SERVERS una connessione per l'IP LAN del mio HD (192.168.1.11) sulla porta 21, TCP. Non riesco. Qualcuno vuole aiutarmi? Ciao e grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
|
Doppio post erroneo, mi spiace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
Ora capisco da dove vengono fuori 149 pagine di thread!!!
![]() E... per il mio FTP? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo modem e sono molto soddisfatto, ho però un problema
![]() Se attacco il modem alla scheda di rete Nvidia Nforce networking Controller non funziona, se alla stessa scheda metto il modem alice va. Qualcuno sa se c'è qualche incompatibilità tra Nvidia e UsRobotics? Ho anche aggiornato al firmware di febbraio 2006 ma niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pure io ho attaccato al controll
Pure io ho attaccato al controller nvidia, ma non ho problemi di alcun tipo, credo che il problema non sia di compatibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 |
Senior Member
|
Funziona tutto. Semplicmente il router interpreta come interno l'IP esterno quando lo chiamo dall'interno... Per questo risponde il servizio di upgrade, che dall'esterno non dovrebbe essere disponibile.
C'è un modo per non fargli credere ciò? Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | ||
Junior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/scsrvcntr.cmd?action=view e spuntare "ftp" dalla colonna "Internet (WAN)", altrimenti da internet ti colleghi solo al router e non alla rete interna, indipendentemente da come è configurato il virtual server (che comunque devi configurare). Quote:
![]() Ultima modifica di Odin069 : 02-09-2006 alle 15:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Junior Member
|
Bhe Jackone... allora resta solo da controllare se la negoziazione della velocità della scheda è su auto e il driver...
Io ho una MB con scheda di rete integrata nvidia e con il 9108 va tutto bene... Occhio anche ai driver nvidia, con il mio chipset nforce2 so che ci sono versioni con cui la rete non va... ![]() PS: nessuno ha qualche idea riguardo il mio problema con il ppp ![]() Ultima modifica di Odin069 : 02-09-2006 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho risolto, funziona da remoto. Il fatto è che se chiamo il mio indirizzo esterno dalla LAN lui evidentemente lo interpreta come indirizzo interno e, se FTP è spuntato sotto LAN allora mi va su firmware update; altrimenti non va da nessuna parte. Ma dall'esterno funziona. Come posso fare per provare il mio server FTP e le mie configurazioni da casa senza farmi installare una nuova ADSL? ![]() Ciao e grazie A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
Potresti registrare un DNS dinamico, tipo NO-IP o DynDns (sono gratuiti) o qualche cosa di simile, e accedere da quello, ma non sono sicuro funzioni, non ho mai provato
![]() |
#2856 |
Junior Member
|
Ho appena installato l'usr139108 in sostituzione del mio precedente usr139106 e devo dire che va perfettamente, tranne che per una funzione. Non funziona il DHCP !!!
Ho verificato, collegandomi in telnet sul router. Appena avviato, nella lista dei processi (visualizzabile dal comando ps) c'è anche dchpd, il server del dhcp. Ma appena tento da un pc (fisso o wireless) di ottenere l'indirizzo ip, il servizio dhcpd MUORE e sparisce dalla lista dei demoni attivi del router. Quindi, non mi riesce di ottenere l'indirizzo ip e posso usare il router solo su ip fissi nella lan. Il software del router è l'ultimo disponibile sul sito di USR, febbraio 2006. Avete qualche idea?? Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve, io ho acquistato usr 9108 ma ho qualche problema di tenuta della connessione...inizialmente pensavo fosse un problema del modem e l'ho sostituito ma poi ho scoperto che il problema viene verificato dalla rete elettrica, dove probabilmente ci sono delle microinterruzioni che altri apparecchi non percepiscono ma il router 9108 invece si.
ho anche un ups (di quelli professionali) su cui e' collegato sia il pc che il router e ogni tanto sento un clic dell'ups (sicuramente quando ci sono queste microinterruzioni) e solitamente, ma anche in altri casi, il router si resetta, cioe' si sconnette dalla linea adsl e sul pc mi compare "cavo di rete scollegato", quindi riprende a connettersi. ovviamente questo mi provoca continue disconnessioni dalla linea adsl. se metto in funzion l'ups, cioe' lo stacco io dalla rete elettrica subito il router si resetta e perde la connessione....insomma pare sia sensibilissimo alle microdisconnessioni della corrente. tutto questo non si verifica con altri router pero' ma solo con l'usr 9108, anche provando con ups diversi. qualcuno ha potuto riscontrare lo stesso problema? se si come lo ha risolto? grazie Ultima modifica di starlife : 04-09-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Le soluzioni sono 2: o ti compri un alimentatore per l'usr9108 più potente e stabilizzato (ma non so se esiste) in modo da alimentare bene il router durante il tempo d'intervento dell'UPS, oppure compri un UPS di quelli attivi che garantiscono tensione costante anche nel transitorio... Ciao! PS: anche io ho un UPS "passivo", ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
usr9108 fastweb adsl megainternet fastweb ?
ciao a tutti,
la domanda potrebbe suonare sciocca, ma preferisco chiedere prima di fare un acquisto avventato. sono un ex possessore di USR8054..tutto perfetto, se nonchè in seguito ad un salto di corrente, addio ad alimentatore e circuiteria interna. nonostante la USR si sia dimostrata disponibile (e di fatto mi hanno mandato un alimentatore nuovo di zecca anche fuori garanzia ), pare che devo proprio cambiare il tutto. allora: posso usare questo usr9108 al posto del mio modello precedente sapendo che: - al momento rimango con la connessione fastweb, e quindi non mi serve il model adsl integrato, - da questa immagine http://www.usr.com/images/products/p...108&image=back non vedo l'entrata WAN che invece c'era sul mio http://www.usr.com/images/products/p...054&image=back : quindi la domanda è come attacco l'hag di fastweb al router ? - in futuro abbandonerò fw, e quindi vorrei non duplicare la spesa inutilmente. grazie a tutti , Valerio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.