|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho 2 toshiba uno wifi, laltro no ,ha la penna ,sulle schede di rete nn lo so dove si vede?me la montato il tecnico ma levato un sacco di soldi mab detto che viene lunedi. adesso il wifi lo ho acceso e funge stranamente, e quello con la penn che nn funge grazie della tua pazienza s.o. xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
per stabilire quale sia la cosa giusta da fare secondo me bisognerebbe sapere cosa permette di fare il firmware FON del Linksys WRT54G.
Poi non sono sicuro ma credo esistano anche firmware modificati FON da mettere anche su altri route... Ne avevo sentito parlare tempo addietro ma non so per quali modelli oppure se il progetto ora come ora preveda solo quel tipo di router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
come dire un muro che separi la lan fon dalla mia creata con il mio usr, e usare la stessa connessione per navigare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
finalmente sono riuscito ad aggiornare il firmware, ho dovuto usare la versione 2.61 di EasyConfigurator per farcela, con la 2.50 nada !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posto questi due screen per una prima connessione non protetta poi ti proteggi in seguito. Che scheda wifi monta il tuo toshiba? Hai i driver aggiornati? Per quanto riguarda il lato router sei sicuro che è tutto già configurato? Domanda numero 4 con il cavo lan almeno si connette? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dai raga se mi rispondete alla mia domandina prometto che nn rompo più per questo argomento...almeno capisco se mi conviene comprare una scheda di rete wireless maxG....
per il problema del muro tra la lan casalinga e quella FON, non basterebbe cambiare la subnet mask a tutti i clien che si connettono al router FON? magari è una cavolata, nn saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
stesso mio problema e di qualche altro. Il problema pare sia il surriscaldamento (si resetta anche a pc spenti), infatti mettendoci il ventilatore davanti si impalla molto meno. Un amico con lo stesso problema l'ha aperto e messo un dissipatore sul processore risolvendo il problema. Pare inoltre ci sia un collegamento tra calore e sbalzi/cali di tensione, per cui prima di prendere un costoso ups preferisco farmelo sostituire dall'assistenza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la risposta che mi hai dato, ti ringrazio per la guida a come installare fon ma non condivido questo schema: http://www.andreabeggi.net/wp-content/fon-connect.gif difatto se io attacco il laptotp al "router-ISP" i foneri cmq non dovrebbero vedere la mia lan... anzi sarebbe più logico che proprio a raggruppare laptop e foneri nello stesso router si venga a creare il miscuglio delle deu lan. dico panzane?
Ultima modifica di xcdegasp : 30-06-2006 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nono nn sbagli, anche io seguirei il tuo ragionamento, è più ordinato...potrebbe darsi che il firmware del router FON sia predisposto per agire come dice il tizio in quel sito li, ossia NON permette alle connessioni wi-fi del router FON di accedere ai pc collegati sulle prese ethernet dello stesso....magari ha un'opzione tipo quella del usr9108 che non permette alle postazioni wi-fi di vedersi tra loro, mi pare sia l'AP Isolation.....sono tutte supposizioni...bisognerebbe chiedere a qualcuno che ce l'ha già di fare questa prova e farci sapere...
per la famosa storia dei 125Mbps ho capito come funge ![]() ![]() ciau Ultima modifica di CiccioTaurus : 30-06-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Salve ragazzi,premetto che possiedo un Usr 9108 di un mio vicino di casa,volevo chiedere se qualcuno mi puo' dare dei comandi telnet per migliorare la linea (SNR,ATTENUAZIONE).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi sono disperato qualcuno puo' darmi una mano leggendo il TOPIC "TISCALI E ROBOTICS ACCOPPIATA MALADETTA" (sezione networing) di ZINGAROADSL e darmi una mano ???
Vi ringrazio. Evito di postare il tutto un'altra volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Posto esclusivamente per ringraziare OldBlackEagle per aver dato
la possibilità a tutti gli utenti che posseggono l'USR9108-9107 di sfruttare il prorio router nel miglior modo possibile(anche attraverso i comandi sotto Telnet)ed in poco tempo facendo tesoro dei consigli e dei link postati con chiarezza e precisione nella prima pagina del thread. Grazie,ciao ![]()
![]() |
#2440 |
Senior Member
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
print da remoto
Sto seguendo la guida per il print da remoto sulla pagina
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9108 Ho creato un dyndns.org account. Ma nella scheda IP Filtering (Inbound Filters) che ci metto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.