|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() p.s. ma tu l'1.01.32 lo hai mai provato? >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() me lo sentivo.... la legge di murphy... ![]() Quote:
la 2) è un baco del 1.02.04, sul 1.01.32 mai visto.... ![]() e la 3) occhio, perchè se tanto mi da tanto, vi blocca tutto msn come il V3.... per il resto.... hai detto che il wireless finalmente funziona bene ??? ottimo, era ora, speriamo, pero' perchè nel changelog non ne parla...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
sai bene free che ho sempre deprecato quel modo
perchè non è una soluzione, è come gettare la polvere sotto il tappeto... la polvere c'e' sempre.... ![]() io ho il mio binario ormai a punto che sega processo e regole iptables incriminate subito e altre cosucce senza toccare le regole cmq vedrete, blocca tutto msn se lo abilitate ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
finalmente... nn vedo l'ora di provarlo!
![]() speriamo che con questa versione nn si debba più intervenire a togliere l'alimentazione per far funzionare sto router! a quando la mob UberGT? mi serve per SNR! ![]() Bracco al lavoro!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
se il nuov FW risulterà + valido del .32 allora si vedrà..per ora .32 rulez e non ho sinceramente tempo di mettermi a fare dei test.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
peccato che il check non sia da nessuna parte nel menu del firewall, devono averlo perso per strada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
bello sto nuovo fw
![]() Quote:
![]() di certo non mi metto a farlo in quel frangente ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
notiziona
![]() non vedo l'ora di flasharlo , ancora guardo il changelog , il driver adsl è stato aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Ciao a tutti...
il router mi si è bloccato nuovamente.... non naviga piu, e quando cerco di connettermi al router, mi apre la pagina wizzard, e non ci sono piu le miei impostazioni... tolgo la corrente, e ripristino, e ricompaiono le impostazioni personali e internet torna a funzionare.... cosa devo fare? il router mi è arrivato nuovo per RMA... sono normali questi blocchi? aiutatemi!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragà, vi pongo due quesiti niente male.
A ottobre acquistai il Netgear DG834Gv3. Configurato correttamente (credo), riesco a navigare perfettamente e ho una banda perfetta (sto con Libero Flat). Mi va bene il mulo, mi va bene tutto. Ecco i problemi: 1) verso le sei e mezzo e per due orette abbondanti, perdo la connessione. Poi torna, ma fino alle nove circa va a intermittenza. 2) Quando a volte spengo il pc (e stacco anche il router) e poi lo riaccendo dopo più di un'ora, per riuscire a connettermi devo riavviarlo... Vi sembra normale? Eppure, a tutti gli amici che hanno lo stesso router non succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Ciao a tutti.
![]() Mi è appena arrivato il router nuovo. L' ho collegato al pc, linea telefonica e cavo elettrico, però quando accendo il pc e vado al http://192.168.0.1, non mi apre la pagina ( come se non fossi connesso ). Putroppo non ho trovato la risposta per risolvere il problema nel thread. Se voi sapete dov'è, vi prego di mandarmi il link. Grazie mille.
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
e' corretta tipo IP 192.168.0.x (1<x<255) e subnet 255.255.255.0 ? Almeno risponde al ping su 192.168.0.1 ? Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Straquoto non c'e.E le porte sono ancora aperte !!!!!
Dopo l'agg dalla 1.01.32 mantiene le impostazioni,ma le regole del Fw non funzionano ... bisogna resettare e riscrivere le varie regole e servizi!! Per le migliorie faro' qualche gg.di test. Ciao
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Adesso sono collegato al router
![]() |
![]() |
#519 | ||||||
Senior Member
|
il topic si riscalda... del resto dopo 1 anno e 1/2 esce un nuovo fw...
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() bisogna fare applica in fondo alla pagina la pagina è quella di regole del fw.... ![]() ma tanto se la mettete non va più tutto msn... e non potrete nemmeno postare sul forum... ![]() Quote:
Quote:
![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Quote:
nella pagina regole del firewall non c'e' nessuna flag ne tantomeno una regola da poter attivare,percio' le porte risultano aperte o non stealth !!!! Bisogna quindi ricorrere alla solita regola del "blocca Tutto" Port Status Protocol and Application 1863 4443 5190 Stealth msnp OPEN! pharos OPEN! aol MSNP Pharos America-Online 5566 40000 OPEN! udpplus Closed Unknown Protocol for this port UDPPlus Port Unknown Application for this port 40010 40020 Closed Unknown Protocol for this port Closed Unknown Protocol for this port Unknown Application for this port Unknown Application for this port 40050 40099 Closed Unknown Protocol for this port Closed Unknown Protocol for this port Unknown Application for this port Unknown Application for this port
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.