|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve, legevo i vostri post riguardo al router 624t, io non ho mai riscontrato nessun tipo di problema con l'utilizzo dei prog p2p, emule dc++ ecc, ne tanto meno ho ip basso , scarico sempre bene e nn si impalla mai, firmware originale...come mai la maggior parte di voi ha invece questi problemi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La maggior parte degli acquirenti di questi router li compra per la rete wireless e non ha la benchè minima idea di come configurarli per bene. Di più: moltissimi non si rendono conto che sono dei computer a loro volta e che se non vengono correttamente programmati o se vengono mal programmati, funzionano male. Pensano che si tratti di una specie di modem, imputando tutti i problemi ad un firmware "fatto male"...
In effetti, il firmware EU o l'SP hanno la capacità di gestire un numero superiore di semiconnessioni parziali aperte. Ma anche con questi non si prescinde da una corretta impostazione del firewall, del virtual server, della connessione, del dhcp, upnp, ip etc. Poi ci sono anche i provider che ci mettono del loro... Ciao ![]()
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il linksys è buono come router?Comunque vorrei prendere il netgear visto che ne parlano così bene.Ma il buono che mi danno varrebbe anche per gli acquisti via internet?
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi la pcb del router è ottima! Lo dimostra il mio ormai immortale router! è il firmware ad essere bacato! e le soluzioni per questo ci sono già!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Junior Member
|
beh...forse c'e stata una partita di questi router nn fortunata...
anche xche settarlo e facilissimo, penso sia cosi anche x gli altri...io mi sono trovato benissimo e wireless e ottimo anche a distanze notevoli, mai impallato o altro... speremo che detto questo nn inizi a fare le bizze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Member
|
Quote:
??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Junior Member
|
QoS e domanda sul routing
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Vorrei farvi i complimenti per la quantità di informazioni che hanno consentito di decidermi in merito all'acquisto del nostro dsl-g624T benché fossero stati dati caldi consigli di orientarsi su altre marche (perlomeno a chi fosse ancora nella situazione di dover acquistare il dispositivo). Vi chiedo perdono, ma 60 pagine di forum sono veramente tante e, quindi, scusatemi se quello che sto per chiedervi è già stato scritto precedentemente. Volevo chiedervi se la qualità del servizio implementata è sfruttabile (e se sì come si fa) all'interno della lan, ad esempio se volessi effettuare una chiamata con skype, contemporaneamente scaricando da aMule: quindi, più precisamente, ipotizzando di avere 30Kb totali in uscita ed aMule impostato con un throughput in uscita di 20Kb, c'è la possibilità che il router, riconoscendo il tipo di traffico e prevaricando il set-up dei singoli software, riassegni la banda in una misura che io posso preimpostare? (skype ha bisogno di 16 Kb ~ in uscita, ad esempio) Come seconda domanda volevo chiedervi se c'è un modo di usare questo router all'interno di una lan esistente, in modo da creare una nuova sottorete con maschera diversa. Ho provato qualche tempo fa con un dsl-g604t ma l'unica soluzione possibile mi sembrò quella dell'acquisto di un router con interfaccia WAN ethernet... Come terzo punto volevo dare il mio piccolo contributo al forum riportando la mia l'esperienza (qualcosa di simile si è visto in inglese qualche pagina fa) riguardo l'uso del firmware spagnolo e l'uso del virtual server: praticamente sembrerebbe che ad alcuni (me compreso) non funzioni l'apertura di certe porte (leggasi ssh, web server!, ftp), mentre l'utlizzo di porte "più alte" (eMule, iChat) vada correttamente; inoltre, benché nell'interfaccia di configurazione web siano visibilmente deselezionate le opzioni di amministrazione remota tramite webserver e telnet, facendo qualche prova con degli amici questi riuscivano ad usufruire dei suddetti servizi dall'esterno. A quanto pare tutto si è risolto installando l'ultimo firmware europeo. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Dario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ora ho riavviato e mi si presentano problemi col mappaggio delle porte (TCP - NAT - UDP)!!! ![]() Fino a stamattina andava in verde, è mai possibile che il UPnP si sia de-configurato da solo?!? ![]() PS: Parlo di problemi con Azureus... ![]() ![]()
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
|
Salve a tutti
![]() Scusate ma non riesco a leggere 60 pagine di thread, e cercando non ho trovato nulla di direttamente collegato al mio problema, ovvero il fatto che cliccando su "Save and Reboot" non succede assolutamente niente. E' normale così? Devo fare qualcos'altro io? Il router in questione è il G624T, il firmware è quello originale, devo aggiornarlo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ fredp che browser utilizzi? usa ie e dovrebbe andare, con firefox non tutto funge correttamente.
cmq ho un problema pure io, ho fatto una ricerca nella discussione ma mi sembra che non si stato trattato. sostanzialmente il router dopo un certo numero di ore si spegne, o meglio il led status si spegne, e devo scollegare dalla corrente il router e tornare ad attaccarlo per riaccenderlo, cosa può essere? ![]() ho già mandato due mail alla dlink ma non rispondono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Va beh, installero ies4linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille a tutti ![]() (anche perchè non ho kde installato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ribadisco il concetto:
un router con un firmware che accetta solo explorer, si blocca con il p2p e a volte anche senza vuol dire che: non funziona ![]() Datelo indietro e basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
config
ciao a tutti arriviamo e ogni tanto ricordiamo:
il miglior firmware per dsl g624 t con adsl di libero su rete telecom quale è? Dove troviamo le impostazioni per l aconfigurazione? firewaal dmz etc etc? quelle base nn servono Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
Entra nel 3d netgear e vedi se le cose vanno meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.