|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Alla fine farò una petizione per chiedere maggiori attenzioni al software... Approfitto del post per una domanda: ma ci sono alternative a quel firmware di d-link per il g624m? ciao luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Basandoti sulle specifiche hardware della prima pagina potresti fare una ricerca su san google o ask.com. Il chipset è un conexant e può darsi che esistano prodotti simili di altre marche dei quali si possa utilizzare il firmware. Di solito della dlink esistono sempre dei cloni con le stesse specifiche.
![]() |
#1123 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Come posso controllare il margine di rumore e vedere se è troppo alto o basso? C'è un metodo per superare il problema ? (se poi è quello il problema) ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dopo aver installato l'ultimo firmware europeo il router va come un treno.
Grazie a tutti per i preziosi consigli! La d-link dovrebbe mandarvi almeno un cesto a natale per tutte le rogne che risparmiate al loro servizio di assistenza. ![]() Adesso mi cimento con la chiavetta wi-fi ![]()
![]() |
#1125 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
ragazzi avrei un 2 problemini con questo router d-link dsl-g642t
1. spesso mi capita che la lucina che indica se c'è la linea adsl si spegne e sono costretto a spegnere e riaccendere il router...cosa che nn caapita se uso il modem normalissimo, quindi nn è un problema di linea.. 2. quando apro alcune porte,(e.g. quelle di emule), all'inizio si aprono benissimo, però quando vado a spegnere e a riaccendere il router le porte in preceedenza aperte si chiudono... p.s. io uso 2 pc, uno fisso collegato col cavo ethernet ed uno portatile collegato con il wireless al router... lo so che se n'è gia parlato di questi problemi ma nn ho capito bene come risolverli... se qualcuno gentilmente me lo spiegasse gline sarei grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non spieghi per bene cosa hai fatto, la configurazione del router, di emule e delle schede di rete dei pc, come si fa ad aiutarti? Sparando a caso?
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
nn è che me ne intendo tanto di router...
che cosa vuoi sapere in particolare in modo che tu mi possa aiutare?? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Junior Member
|
Dunque i parametri che presentano la mia linea ADSL sono:
Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 14 27 dB Line Attenuation 19 10 dB Data Rate 5056 352 kbps Dite che sono nella norma? Ultima modifica di digisoft75 : 29-12-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Junior Member
|
Domanda: ho i log pieni con questa riga:
Codice:
Jan 1 15:11:35> get 0xF at Addr 0xA30085B0 grazie ciao luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Member
|
Quote:
![]() Carciofone grazie sempre per la pronta risposta, questa è la maschera firewall del mio router, mi chiedo: le regole impostate sono in uso anche se aprendo la maschera mi da disabled? perche se spunto enable, apply mi chiede di reinserire :name,ip adress,ecc,ecc, ho provato a dare una nuova regola per ogni voce inserendo i parametri già impostati, me li rimette doppi. con la sola giunta del cestino per eliminare.forse devo lasciare il tutto cosi com'è? pero ripeto, aprendo la maschera la apre su - disabled, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo l'esperienza positiva del dlink 302t ieri ho comprato il dlink dsl-g624t (con la chiavetta dwl-g122) a 75€...sono tanti?
l'ho installato e sembrava velocissimo..ma presto ho notato (e poi leggendo questo 3d ho capito che non ero il solo) continue disconnessioni, che per un utilizzatore di irc come me rompono parecchio.. quindi adesso ho installato la versione europea V3.00B01T02.EU-A.20060720 ..speriamo vada tutto bene! vi terrò aggiornati..nel frattempo incrociamo le dita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
anche io ho comprato questo router con la chiavetta e l'ho pagato 60 euri...
secondo voi conviene installare la versione europea??che vantaggi ci sono?? immortal sei riuscito ad installare la chiavetta sul tuo computer facilmente?? io l'ho installata sul mio desktop ma nn mi trova il router...mentre se la installo sul portatile me lo trova facilmente... bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Junior Member
|
Per i problemi con p2p io ho installato per il dlink dsl-g624t il firmware Spagnolo come molti consigliamo sul forum ... i problemi che riscontravo sono passati ... me ne sono rimasti piccoli altri che non so se dipendono dal router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao a tutti. volevo chiedere un'ultima cosa:
ho aggiornato il firmware del mio g624t con quello spagnolo. ho reimpostato tutto come prima ho aperto le porte per i due programmo che uso: eMule ed Azureus. Allora: eMule non ha nessun problema: testando le porte dice che è tutto ok. Azureus continua a dire errore NAT. con il vecchio firmware non dava problemi: il programma dice che la porta di ascolto (segnale in ingresso) è la TCP 53789 e che le porte usate da bittorrent sono quelle dalla 6881 alla 6889. nelle regole ho quindi impostato TCP , port start 6881 , port end 6889 , port map 53789. niente da fare. sempre lo stesso errore. ho provato anche a mettere sia tcp che udp. inoltre sembra che la navigazione in internet sia molto più lenta di prima! cosa posso fare? Grazie in anticipo
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
salve a tutti!
son qui per chiedervi 1 consiglio sul router in oggetto, dato che sta a 59 € da carrefour. ho letto la storia del firmware spagnolo, ma volevo chiedervi: con libero adsl flat 4 mega potrebbe dare problemi con emule o con la normale navigazione? basta fare il port-forwarding per evitare "effetti collaterali"? col modem in comodato dell'aethra che ho vado ok, ma siccome vorrei fare una piccola rete casalinga, chiedo a voi. aspetto un vostro ok a andarlo a prendere al volo! ![]() PS: che schede wi-fi mi consigliate di abbinarci? io potrei prendere delle sitecom, ma francamente nn so come vadano. datemi una mano! ciao e grazie in anticipo a chi risponderà!
![]() |
#1138 |
|
Salve a tutti!
Anche io ho visto l'offerta al carrefour a 60€, ma non ho ancora capito delle cose, leggendo il thread ![]() 1. Esiste un firmware italiano che vada bene con questo modem? 2. Ho alice adsl 2mega flat col modem pirelli alice gate! con emule & co. potrei avere problemi? 3. Riguardo le vulnerabitlità? grazie a tutti ![]() Ultima modifica di 791ChessMateK : 30-12-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
pronto?
c'è nessuno? dai su ditemi che posso comprarlo sicuro, che al carrefour qua finiscono http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=15304813# LOL datemi una risp pls!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.