|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Buonasera a tutti, posseggo con soddisfazione questo modello e mi sono servito spesso di questo 3d.
Ora mi trovo nelle condizioni di dover acquistare un modello per un parente che dovrò poi assistere in ogni occasione di bisogno...quindi pensavo ad un modello dello stessa marca, una nuova versione del 624 che mi facesse sentire "a casa" sia per l'installazione che per la gestione futura. So che la gamma è rinnovata rispetto al "nostro"...hanno rinnovato molto o è diversa solo la grafica delle finestre? Come modello avevo addocchiato il DSL-2640B, sulla carta parebbe simile al nostro, dongle a parte che non mi servirebbe. Grazie in anticipo.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
@ djdiegom:
Il thread per i consigli degli acquisti e questo. Avendo posseduto entrambi gli apparati il DSL-2640B mi sembra un passo indietro, sopratutto come copertura wireless. Comunque possiamo continuare nel thread segnalato ![]()
![]() |
#8523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@djdiegom
Il thtread riguarda il G624T. In qualsiasi forum fare domande non riguardanti l'oggetto del thread è conisiderato OT. Quelle domande vanno inserite negli apposti thread Scelta nuovo modem http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&goto=newpost Thread DSL-2640B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824166
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 |
Senior Member
Città: Cento(Fe)
|
Ok, vi ringrazio per il suggerimento.
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8525 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti ,
vi scrivo perchè il mio modem router fa i capricci ![]() tutti i led acceso lan funzionante ma segnale wireless non presente ( funziona il primo minuto e poi più nulla ) che fare ? ho aggiornato il fw con quello spagnolo ma nulla è cambiato , ho sentito qualcosa sui condensatori ?? senza dovermi leggere le 400 pagine del thread che cosi si diceva ?? grazie a chiunque risponda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 |
Senior Member
|
1. Esiste un thread ufficiale (vedi firma)
2. Esiste comunque la funzione Cerca (per non leggersi 400 pagine...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao sapete se con questo router modem è possibile usare in qualche modo la modalità half-bridge?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Condividere la connessione della internet key
Ciao a tutti, possiedo un router dlink dsl g624t e vorrei sapere da voi che siete mooolto più ferrati di me sull'argomento se (se la risposta è affermativa anche come) è possibile condividere la connessione ad internet della mia Internet key che ho collegata al notebook, dal momento che nella nuova casa purtroppo non ho la possibilità di avere l'ADSL tradizionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 |
Senior Member
|
Non capsico che relazione c'è tra la internet key e il G624T che è un modem tradizionale ADSL.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-11-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 |
Junior Member
|
Infatti, il G624T non è adatto.
Devi usare il TL-MR3420 Tp-Link, ma attenzione alle compatibilità, io l'ho testato con successo con la MOMO-@ originariamente della 3, ma funzionante con tutti gli operatori. Diversamente puoi risolvere con un'artificio: - Installi la chiavetta su un PC (anche datato) che destinerai a Gateway; - gli condividi la connessione e lo connetti al router; - disabiliti i DHCP ed assegni gli IP ad ogni macchina indicando come GW quello del PC con la chiavetta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8531 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusami per le domande che potranno sembrarvi anche banali, ma ho cercato e ricercato sui diversi forum e non ho capito se la cosa si possa fare o meno. Il mio problema (ve lo riespongo perchè dalle risposte mi pare che la mia richiesta non sia stata abbastanza chiara) non è collegare la internet key al router (so ch è necessario possedere quelli 3g con la presa usb apposita per la internetkey), ma condividere la connessione internet della chiavetta collegata al notebook (con gli Pc, notebook, iphone della casa) attraverso il router dsl g624t grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 |
Senior Member
|
Come scritto prima NON puoi usare il Dlink per condividere la connessione.
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 | |
Junior Member
|
Quote:
ancora grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 |
Senior Member
|
Io intendevo l'uso diretto chiavetta Wifi Modem G624T.
Puoi provare a collegare come suggerito la chiavetta al PC. Crei una conenssione e la condividi. Collleghi in Wifi il pc al G624T e lo usi come accessi point. E' da verificare.....
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Junior Member
|
Per me è facile soltanto a dirsi, potresti darmi delle indicazioni così provo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi ho un dilemma il quale forse solo voi potete risolvere!!
è 1 settimana che impazzivo perchè il mio pc fisso (in firma) non si colelgava via ethernet al router ma solo wifi in quanto di punto in bianco windows diceva che "il cavo era scollegato" quando invece lo era e funzionava fino a 1 ora prima..beh ho comprato una scheda pci pensando che l'integrata fosse partita...e nada! Allora ho collegato il netbook al router e tutte e 4 le porte vanno...riprovo col fisso su entrambe le schede,....niente... allora poco fa ho provato a collegare il netbook al pc.....E COMUNICANO! quindi è il router! ma mi spiegate perchè il netbook si collega tranquillamente sia via ethernet che via wifi mentre il desktop solo via wifi mentre col cavo dice "cavo scollegato"??vi prego aiutatemi!devo cambiare router?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 | ||
Junior Member
|
Quote:
Magari "da verificare" è la tua capacità di poterlo settare. Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 |
Junior Member
|
Ad ogni modo...
Giusto per la cronaca: Utilizzo di Condivisione connessione Internet Per utilizzare Condivisione connessione Internet per condividere la connessione a Internet, è necessario che nel computer host sia installata una scheda di rete configurata per la connessione alla rete interna, oltre a una scheda di rete o un modem configurato per la connessione a Internet. Sul computer host Attenersi alla seguente procedura per condividere la connessione a Internet: Accedere al computer host come amministratore o come proprietario. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. Fare clic su Rete e connessioni Internet. Fare clic su Connessioni di rete. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione da utilizzare per connettersi a Internet. Se ad esempio la connessione a Internet avviene tramite un modem, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione desiderata nell'elenco Connessione remota. Scegliere Proprietà. Fare clic sulla scheda Avanzate. Nella sezione Condivisione connessione Internet selezionare la casella di controllo Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer. Se si condivide una connessione remota a Internet, selezionare la casella di controllo Stabilisci una connessione remota ad ogni tentativo di accesso ad Internet da parte di un computer in rete per consentire la connessione automatica del computer a Internet. Scegliere OK. Verrà visualizzato un messaggio analogo al seguente: Quando il servizio Condivisione connessione Internet è abilitato, l'adattatore LAN utilizzerà l'indirizzo IP 192.168.0.1. La connettività del computer con altri computer della rete può risultare ridotta. Se tali computer dispongono di indirizzi IP statici, è necessario impostarli in modo da ottenere automaticamente il proprio indirizzo IP. Attivare Condivisione connessione Internet? Scegliere Sì. La connessione a Internet verrà condivisa con altri computer della LAN. Alla scheda di rete connessa alla rete locale viene assegnato un nuovo indirizzo IP statico, 192.168.0.1, con la subnet mask 255.255.255.0 Fatemi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il problema sia il desktop non il router (il netbook in ethernet va).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.