|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vi pregherei di evitare la continuazione di questo discorso in quanto usare la connessione di un'altra persona a sua insaputà - E' illegale - Si rischia la galera - Parlarne in un forum è illegale - Il forum per questa attività rischia la chiusura Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
@Bovirus
E' arrivato? edit: lascia stare, Spedizione ************* con data 31/03/2011: Accettato dal centro postale di FROSINONE 3 in data 31-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS (pure qua ![]() Sta ancora a Roma. Praticamente se venivo a piedi ero già arrivato.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 06-04-2011 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
connessione, a quando pare il salvataggio che avevo effettuato il giorno prima dopo aver inserito i tuoi comandi per la gestione remota non e andato a buon fine, infatti il remote_web e rimasto disabilitato, l'unico modo per settarlo con l'IP 0.0.0.0 e di abilitarlo manualmente da GUI con un ip a caso e poi dare i tuoi comandi da telnet, ma questo comporta che al riavvio del router l'indirizzo torna ad essere quello inserito dalla GUI e non quello scritto nella CLI, mi arrendo l'ultima mia speranza sarebbe di mettere i tuoi comandi in qualche modo dentro il boot del router cosichè ad ogni riavvio vengono lanciati, (c'e un modo?) - non penso siano i condensatori perchè il router va da dio c'e solo il problema del reboot che lo pianta, comunque quando ti dicevo di accedere da un'altra connessione da GUI remoto e prelevare la chiave ammesso e concesso che non cambia la password di accesso al router ci starei 2 sec a rilevare la wpa o wep che si nasconde dietro gli *asterischi* comunque quello che io sto facendo e assolutamente lecito in quanto la rete wifi è sprotetta e quindi accessibile da chiunque, quindi fin ora e tutto pulito ![]() comunque stasera se riesco ti posto il "cat /var/tmp/savelog.txt" saluti remoti ![]() Ultima modifica di rockyweb : 06-04-2011 alle 17:58. Motivo: err |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
|
@rockyweb
Questo è l'ultimo avvertimento. Non continuare con queste richieste/spiegazioni su qualcosa di illegale. Non vogliamo chiudere il forum per colpa tua. Vai a parlare di queste cose in altri lidi....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 06-04-2011 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Bannato ![]() Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione. [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Ricordo a tutti gli utenti che è altrettanto vietato fornire aiuto su argomenti vietati dal regolamento. Saranno ugualmente sanzionate violazioni in tal senso.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-04-2011 alle 21:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultima modifica di pegasolabs : 07-04-2011 alle 22:20. Motivo: Sistemato il quote ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il fatto che non si accende la spia wireless, nel log all'avvio mi da errore inizializzazione driver wlan, ho provato a riflasharlo con adam2 tiupgrade, ma quando faccio la procedura, mi carica il firmware e dopo tre tacche, mi dice tftp time out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Senior Member
|
Servirebbe la console seriale per capire cosa succede nel boot del modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Intervengo solo per segnalare che dopo aver effettuato l'aggiornamento del firware all'ultima versione con tiupgrade il router e' rinato a nuova vita.
La connessione e' in piedi da oltre una settimana senza alcun errore o blocco, idem dicasi per il wireless. per ora non sostituisco i condensatori. ciao! PB
![]() |
#8310 |
Senior Member
|
errore
Ultima modifica di frahugras : 07-04-2011 alle 15:39. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, hai cambiato i condensatori? avevo lo stesso problema ed è andato tutto a posto cambiando i condensatori che inficiavano la partenza della wifi.. il driver crashava perchè l'hw andava ko probabilmente; il TFTP fallisce perchè le eth non ricevono corrente dai condensatori fusi - confermami se hai cambiato i condensatori - aumenta il dettaglio del log fino a debug e se hai voglia postalo - come consigliato, per eseguire cmq debug spinto-recovery FW particolarmente ostici hai bisogno della seriale: convertitore TTL 3V (max3232), convertitore USB etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglierei cmq di cambiarli; hai installato la versione 2007 o 2009? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
finchè regge non li cambio. l'ho anche aperto e ho visto che in apparenza sono perfetti. so che potrebbe non essere indicativo, ma la parte ethernet funziona bene, il wifi anche e la connessione è stabile e performante. E chi lo tocca più!! ![]()
![]() |
![]() |
#8314 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dire la lista di condensatori da comprare? Grazie cosi li moltiplico per tre e cerco di aggiustarli tutti e 3 i router, grazie ma quando si accendono le luci anche quando non è inserito il cavo nel router dove sta lan 1 2 3 4, si accendo e si spengono a caso, sono i condensatori? Ultima modifica di el_pocho2008 : 07-04-2011 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
1000 uF 25V LOW ESR (bassa impedenza) temp max 105°C sono quelli che di solito danno problemi (nel mio router sono gonfi tutti e 4, io li cambio tutti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 |
Senior Member
|
Le indicazioni sono nel primo post del thread ufficiale..... e visto che se ne parla lì sarebbe più corretto continuare la discussione relativa li.
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
|
in una guida dice questo Adesso dobbiamo identificare i condensatori, premesso che ho sostituito i condensatori in 2 modem, ho trovato gli stessi in posizione uguale, ovviamente consigliamo caldamente di munirvi di lente d’ingrandimento e cercare sul PCB (la plastica verde) i seguenti codici:
C160 (100uF 25V) - C146 (100uF 25V) - C108 (1000uF 25V) - C161 (1000uF 25V), sono micro farad giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 |
Senior Member
|
Quale guida?
Hai provato a dare un'occhiata al thread ufficiale (vedi firma)? E' da mo ceh dico che sarebbe corretto discuterne nel thread ufficiale dove ci sono le info.
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 |
Senior Member
|
e quali devo sostituire quelli dello switch ethernet sono da 100 micro farad
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.